BlodyBlocker
03-06-2010, 15:46
Ciao a tutti! Premetto che ho appena iniziato a programmare con Visual Basic, ma con AutoIt me la cavo abbastanza bene.
In pratica ho creato uno script con AutoIt e vorrei incorporarlo in Visual Basic, in pratica.
Io ho lo script "AutoItScript.exe", poi ho ho creato un nuovo progetto VB che è cosi il codice:
Public Class Form1
Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
Shell("C:\Users\Admin\Desktop\AutoItScript.exe")
End
End Sub
End Class
Così come se fosse un launcher... Ma se io invio il mio file ad un amico il programma non trova:
"C:\Users\Admin\Desktop\AutoItScript.exe"
Come potrei risolvere? Vorrei uscirne con un unico exe e niente setup roba del genere.
Faccio questo per evitare che mi decompilino subito il mio script...
Grazie mille.:)
In pratica ho creato uno script con AutoIt e vorrei incorporarlo in Visual Basic, in pratica.
Io ho lo script "AutoItScript.exe", poi ho ho creato un nuovo progetto VB che è cosi il codice:
Public Class Form1
Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
Shell("C:\Users\Admin\Desktop\AutoItScript.exe")
End
End Sub
End Class
Così come se fosse un launcher... Ma se io invio il mio file ad un amico il programma non trova:
"C:\Users\Admin\Desktop\AutoItScript.exe"
Come potrei risolvere? Vorrei uscirne con un unico exe e niente setup roba del genere.
Faccio questo per evitare che mi decompilino subito il mio script...
Grazie mille.:)