View Full Version : (Cs + Sped.) Cerco in regalo scheda/e di rete ethernet + hd 160gb
in regalo schede di rete ethernet + hd 160gb in regalo.
up... cerco pure inoltre altro materiale... gli urgenti sono scheda di rete, hd 160gb e monitor.
Doctor_46
03-06-2010, 19:10
ho un hard-disk Maxtor 40Gb IDE ma con un piccolo contributo spese ...:)
solo in regalo... e poi da 40 lo ho...
Scusa, fammi capire...
Vuoi un disco da 160 in regalo... magari rimettendoci anche le spese di spedizione? :wtf:
Auguri! :D
Francizio
03-06-2010, 22:31
Thread dell'anno del mercatino:D
Praticamente 20-25 € di merce + spese magari a carico del mittente stesso :asd:
Magari un benefattore si farà avanti...:asd:
Razorx92
03-06-2010, 22:47
Mai sentito dire "a caval donato non si guarda in bocca" ? LOL :D
Poi l'altro utente è già stato generosissimo a proporsi di farti pagare solo le spese di spedizione....almeno un "No grazie per la tua offerta ma da 40gb ce l'avrei già"....
*andr3a*
03-06-2010, 22:49
cerco 458 Italia in regalo, pago solo le spese di bollo e assicurazione, astenersi perditempo :O
thread dell'anno :sofico:
Razorx92
03-06-2010, 22:58
cerco 458 Italia in regalo, pago solo le spese di bollo e assicurazione, astenersi perditempo :O
thread dell'anno :sofico:
LOL!!! (per chi non lo sapesse la 458 è una Ferrari)
@maruzzu: fidati, se fossi io e avessi un hd da 160gb lo venderei ad almeno 20€, se non ho voglia di venderlo lo regalo ad un mio amico, se non ho voglia di regalarlo piuttosto lo butto nella spazzatura invece di perdere tempo ed energie in impacchettarlo, chiedere i tuoi dati,portarlo all'ufficio postale e spedirlo pagando 9,10€!!!
Perciò se proprio trovi un santo che te lo regala è ovvio che gli devi almeno pagare le spese!se fossi io gli pagarei anche 5€ in più per ringraziarlo poiché di persone così ce ne sono veramente poche al mondo!
bronzodiriace
03-06-2010, 23:13
ti posso regalare delle schede di rete pci se ti interessano.
Doctor_46
04-06-2010, 07:35
:D :D :D :D
Guarda che il mio era inteso come un grazie, non gli ho mica detto che mi faceva schifo la sua offerta o altro... Quindi evitate di fare polemiche inutili, il vero benefattore è quello che non fa domande e non mi sembra che tu abbia il cuore per esserlo ne ora e ne mai... Verranno solo utilizzati per la gente che non si può permettere un pezzo e naturalmente senza farci pagare nulla da parte mia... Quello che ho avuto lo regalato tutto senza pensarci 2 volte...
Mai sentito dire "a caval donato non si guarda in bocca" ? LOL :D
Poi l'altro utente è già stato generosissimo a proporsi di farti pagare solo le spese di spedizione....almeno un "No grazie per la tua offerta ma da 40gb ce l'avrei già"....
Scusa se non ho fatto capire che il mio era un grazie, il senso della mia risposta era quello senza sputare sopra la tua offerta...
:D :D :D :D
*andr3a*
04-06-2010, 12:58
Verranno solo utilizzati per la gente che non si può permettere un pezzo e naturalmente senza farci pagare nulla da parte mia...
se verranno dati ad altre persone allora perché non hai accettato il 40gb? :mbe:
Razorx92
04-06-2010, 13:12
Guarda che il mio era inteso come un grazie, non gli ho mica detto che mi faceva schifo la sua offerta o altro... Quindi evitate di fare polemiche inutili, il vero benefattore è quello che non fa domande e non mi sembra che tu abbia il cuore per esserlo ne ora e ne mai... Verranno solo utilizzati per la gente che non si può permettere un pezzo e naturalmente senza farci pagare nulla da parte mia... Quello che ho avuto lo regalato tutto senza pensarci 2 volte...
ma quindi la paghi te la spedizione?
pierangelo.militello
04-06-2010, 13:29
tempo fa in televisione c'era un comico "il savonese" che terminava le sue esibizioni con la frase:
...SON TUTTI F......I COL CULO DEGLI ALTRI...
Doctor_46
04-06-2010, 13:55
Scusa se non ho fatto capire che il mio era un grazie, il senso della mia risposta era quello senza sputare sopra la tua offerta...
guarda per me puoi intendere ciò che vuoi ... ;) ma gli altri hanno il mio consenso
Ho rifiutato proprio perchè non posso pagare la spedizione e a questo punto chiederò ai moderatori di togliere sped.
se verranno dati ad altre persone allora perché non hai accettato il 40gb? :mbe:
Avete un cuore di ghiaccio complimenti sapete solo fare polemiche.
Se avete paura che li posso rivendere mettete un codice sul pezzo e comunicatelo ai moderatori, così se domani l' acquirente comprerà un pezzo da me (o da altri stesso discorso) potrà contattare il moderatore e farsi dire se quel pezzo è destinato alla vendita o è riciclaggio. Potrebbe essere un' idea stupida, ma credetemi che non sarà mai destinato alla vendita.
Avete un cuore di ghiaccio complimenti sapete solo fare polemiche.
Se avete paura che li posso rivendere mettete un codice sul pezzo e comunicatelo ai moderatori, così se domani l' acquirente comprerà un pezzo da me (o da altri stesso discorso) potrà contattare il moderatore e farsi dire se quel pezzo è destinato alla vendita o è riciclaggio. Potrebbe essere un' idea stupida, ma credetemi che non sarà mai destinato alla vendita.
Dai ma cosa ti aspettavi con questa inserzione nel mercatino ? :sofico:
Oltretutto, se tu dici agli altri che hanno un cuore di ghiaccio, gli altri cosa potrebbero dire di te che chiedi un disco pata da 160 a gratis con o senza sped ed una scheda di rete ? :read:
Fai il bravo, suvvia :fagiano:
direi di chiudere il thread, visto lo scarso successo, e non di togliere solo le spese di spedizione dal titolo.
il consiglio è anche quello di non provare ad aprirne altri visto che in questo mercatino "stonerebbe" semplicemente per il fatto che molti* fanno polemica per 50cent se il prezzo è fuori regolamento figurati se iniziano a fare "beneficenza".
buona giornata.
* riferito a svariati utenti in generale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.