Redazione di Hardware Upg
02-06-2010, 05:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/eyefinity-hydra-e-lan-integrata-per-powercolor_32783.html
Powercolor propone numerose novità al Computex 2010, nella forma di schede video della serie Radeon HD 5000 con differenze in termini di design e funzionalità rispetto alle proposte reference
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma son schede video o pezzi d'arte moderna? o.0 quella fanless a heat pipe poi ti costringe a moddare il cabinet per farcela stare... :D
mattix155
02-06-2010, 08:52
ottima la 5770 con doppia ventola
outofcontrol
02-06-2010, 09:31
ottima sia la 5770 single slot e quella completamente passiva uan vera manna per mediacenter da collegare alla tv
Ma a che serve la LAN nella scheda video? Non l'ho mica capito...
Stech1987
02-06-2010, 11:51
@StyleB: se guardi bene nella foto che intendi tu in realtà le vga sono 2...!
@JackZR: credo che serva per chi magari fa lanparty con cabinet barebone e vuole qualcosa di meglio della lan della scheda madre, ma non può aggiungere altre schede per questioni di spazio... ;)
Cmq questo Hydra non mi convince per niente...
La 5750 passiva powercolor già c'era....speravo avessero implementato almeno la 5770... :sob:
walk on
ttt
La 5750 passiva powercolor già c'era....speravo avessero implementato almeno la 5770... :sob:
walk on
ttt
Mi linkeresti un negozio che la vende? :/ Io non la trovo manco morta O_o
Domanda per pura ignoranza personale...ma prendendo un controller ethernet pci/pci-e 1x ci hanno vantaggi rispetto a quello integrato nella scheda madre?
Demon3: si hanno vantaggi con una scheda di rete con chip e buffer dedicato, per le altre c'e' sempre e comunque un limite dettato dal fatto che e' la CPU che agisce sui pacchetti e che quindi aggiunge latenze (a meno di non dare come prioritario il processo collegato), e comunque la maggior parte delle schede di rete integrate hanno un collegamento pseudo seriale, quindi un PCI-EX x1... PS: il protocollo TCP-IP puo' essere pilotato adeguatamente per avere basse latenze (stringi la finestra di bit) o alto rendimento (apri la finestra di bit eliminando l'overhead eccessivo); per ottenere di piu' non si dovrebbe usare il protocollo TCP-IP.
per le fanless: occhio alla disposizione dei dissipatori e alla sistemazione della scheda, oltre che all'orientazione del case: una fanless scalda comunque abbondantemente, e la griglia potrebbe diventare un bel fornetto per le altre schede addons.
... per un mediacenter non serve una scheda video del genere, bastano le integrate, a meno di non voler fare una game station...
sula 12 porte... mha'... utile in certi ambiti (ed in altri a venire), ma... il supporto driver? eyefinity e' gia' una soluzione di nicchia, questa con 12 porte lo e' ancora di piu', quindi e' lecito aspettarsi un supporto realmente problematico.
ottima sia la 5770 single slot e quella completamente passiva uan vera manna per mediacenter da collegare alla tv
mah.. non mi pare una buona idea ficcare una gpu così potente in un mediacenter, che te ne fai?
Xeon3540
03-06-2010, 06:34
Ma a che serve la LAN nella scheda video? Non l'ho mica capito...
infatti non serve a una ceppa, la scheda video deve essere dedicata al gaming, e non pensare a stè cose non servono.............;)
Phantom II
03-06-2010, 07:39
Ennesima soluzione da circo, avanti il prossimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.