View Full Version : [RM+Sped] Vendesi Asus EEEPC 701
Vendesi 2 Asus EEEPC 701 - 1 Nero e 1 Bianco - Come nuovi, usati pochissimo, completi di custodia e alimentatori ORIGINALI ASUS. 150 euro l'uno. Foto su richiesta. Pagamento Ricarica Postepay.
Up. Spese di spedizione incluse.
robyarmy
05-06-2010, 15:09
€ 120,00 per entrambi.
Saluti
The_Saint
05-06-2010, 16:57
€ 120,00 per entrambi.
SalutiIntendi 120 l'uno? :)
penso intenda 60 l'uno... prendilo come un up
p.s.: credo che 150 sia anche un pò caro :( considera che a 190 trovi i samsung n150 con atom n450
hanno garanzia? se si potrei essere interessato ad uno (bianco) a non più di 65€ spedito in j+3
prezzo aggiornato, 100 euro l'uno spediti in j+1. si, sono in garanzia.
francesco289
07-07-2010, 13:13
coda ti mando pvt
coda con scambio a mano per 130 euro entrambi...di piu proprio non posso.
coda con scambio a mano per 130 euro entrambi...di piu proprio non posso.
Guarda al massimo come già detto posso fare 95 euro spedito in j+3 o 90 a mano.
francesco289
08-07-2010, 09:26
io lascio.
occhio che accetta solo postepay, non permette postprova e ha alle spalle un feedback molto negativo!
ciao a tutti
io lascio.
occhio che accetta solo postepay, non permette postprova e ha alle spalle un feedback molto negativo!
ciao a tutti
Non è vero che accetto solo postepay, accetto qualunque pagamento, paypal, vaglia, bonifico, quello che volete, ho scritto postepay perchè in generale lo trovo il più comodo e facile, ma faccio anche scambi a mano quindi il pc lo provate voi. Non permetto pagamento postprova perchè sono già stato fregato così, e il mio feedback negativo deriva da incomprensioni con un venditore.
Per te Francesco289 capisco che tu con questa storia del feedback volevi tirare su sul prezzo o sul momento del pagamento, mi dispiace che ti sia andata male, piuttosto che venderli alle tue condizioni gli do fuoco.
Non è vero che accetto solo postepay, accetto qualunque pagamento, paypal, vaglia, bonifico, quello che volete, ho scritto postepay perchè in generale lo trovo il più comodo e facile, ma faccio anche scambi a mano quindi il pc lo provate voi. Non permetto pagamento postprova perchè sono già stato fregato così, e il mio feedback negativo deriva da incomprensioni con un venditore.
Per te Francesco289 capisco che tu con questa storia del feedback volevi tirare su sul prezzo o sul momento del pagamento, mi dispiace che ti sia andata male, piuttosto che venderli alle tue condizioni gli do fuoco.
si tutto quello che vuoi ..ma tu metti dei netbook a 150€ l'uno quando all'epoca li vendevano nuovi a 129€ ..è normale che ti chiedono uno sconto ..tu al posto loro lo chiederesti o no ? :D
Per il postprova è normale che te lo chiedono visto il tuo poco felice feedback.. per colpa tua o non ..purtroppo è negativo ..
in merito al fuoco o all'incendio che vuoi causare ..ti propongo una cosa ..se sei capace di farlo fallo ti regalo io 50€ ..siamo seri dicono tutti cosi ma poi ..... :D
per finire coda ..aspettando un buon prezzo .. le foto a garanzia come stanno ?..e postprova sempre se ti fidi .. se no optiamo per altre soluzioni :D
a dimenticavo la coda è per tutti e due :D
ciao
Mi spieghi perchè anche tu devi dire dati falsi? io li ho presi tutti e due al day one, pagandoli 319 euro l'uno, 139 come dici tu.
Comunque il prezzo rimane lo stesso per l'uno:
100 euro spedito in j+1.
95 euro spedito in j+3.
90 consegna a mano.
Ripeto sono tutti in garanzia ancora e non hanno nessun segno sulla scocca, sono perfetti come usciti dalla scatola. Ripeto, sono già stato fregato con il pagamento postprova quindi non vendo con questa modalità, ma il pagamento potete farlo come è più comodo con voi, con qualunque metodo.
ma alla mia offerta non hai pensato? :)
Mi spieghi perchè anche tu devi dire dati falsi? io li ho presi tutti e due al day one, pagandoli 319 euro l'uno, 139 come dici tu.
Comunque il prezzo rimane lo stesso per l'uno:
100 euro spedito in j+1.
95 euro spedito in j+3.
90 consegna a mano.
Ripeto sono tutti in garanzia ancora e non hanno nessun segno sulla scocca, sono perfetti come usciti dalla scatola. Ripeto, sono già stato fregato con il pagamento postprova quindi non vendo con questa modalità, ma il pagamento potete farlo come è più comodo con voi, con qualunque metodo.
319€ l'uno :D ....se dico dati falsi prova a chiedere a tutti coloro che l'hanno preso tempo fa ... c'è ne sono molti su questo forum
da 150 sei sceso a 90 ..tanto false le mie impressioni non erano :D
cmq se vuoi venderli il sottoscritto è sempre disponibile ..ma solo con limata e post prova ( tu non ti fidi , a questo punto nemmeno io mi fido)
sta a te ora decidere :D
a dimenticavo in merito all'incendio non mi hai risposto :D
319€ l'uno :D ....se dico dati falsi prova a chiedere a tutti coloro che l'hanno preso tempo fa ... c'è ne sono molti su questo forum
da 150 sei sceso a 90 ..tanto false le mie impressioni non erano :D
cmq se vuoi venderli il sottoscritto è sempre disponibile ..ma solo con limata e post prova ( tu non ti fidi , a questo punto nemmeno io mi fido)
sta a te ora decidere :D
a dimenticavo in merito all'incendio non mi hai risposto :D
Ti ripeto, ancora gentilmente, che puoi anche smettere di seguire questo post, non lo venderò a nessuno alle tue condizioni, nulla di personale, ma non mi fido.
TheUnforgiven
12-07-2010, 18:42
ricapitolando il prezzo per 1 con scambio a mano ad oggi quant'è?hanno scontrino?
ricapitolando il prezzo per 1 con scambio a mano ad oggi quant'è?hanno scontrino?
guarda per lo scontrino dovrei guardare, presumibilmente dovrebbe stare dentro la scatola, domani mattina cerco. il prezzo per lo scambio a mano è 90 euro l'uno.
doc.juventino
13-07-2010, 07:33
coda
mi dici quali sono le caratteristiche ??
grazie
coda
mi dici quali sono le caratteristiche ??
grazie
Ho copiato le caratteristiche tecniche da un sito:
Caratteristiche Generali
Marca Asus
Modello Eeepc 701
Serie Eee pc
Anno di rilascio 2008
Disponibilità Disponibile
Tipologia Notebook
Dimensioni [l*h*s][mm] 225x35x165
Peso [kg] 0,90
Tipo processore Intel celeron m
Modello del processore M 353
Velocità del processore [ghz] 900
Frequenza di clock [mhz] 400
Sistema operativo Linux
Cache [kb] 512
Ram [mb] 512
Hard disk stato solido Si
Connessioni
Porta ethernet Si
Lettore smartcard No
Modem integrato Si
Porta firewire Si
Porta seriale No
Porta parallela No
Porta infrarossi No
Bluetooth No
Uscita vga Si
Lettore memorycard Si
Numero porte usb 2.0 2
Wifi Si
Slot pcmcia No
Monitor
Dimensione [pollici] 7
Massima risoluzione monitor [pixel] 800x480
Video
Scheda video No
Acceleratore grafico Si
Tipo acceleratore grafico Intel gma
Audio
Microfono integrato Si
CD/DVD
Dvd double layer No
Unità blu-ray No
Batteria
Tipo batteria Al litio
Durata batteria [h] 3,5
Altre Informazioni
Webcam Si
doc.juventino
13-07-2010, 09:14
grazie ,
cmq lascio troppo piccolo ;)
io lascio.
ciao a tutti
Solo per farti capire quanto la tua sia una conoscienza distorta e falsata della realtà, non ho un solo feed, perchè qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1893440&page=3 ho venduto una wii senza nessun tipo di problema. Ciao
Parsec82
22-07-2010, 11:37
Salve,
ancora disponibili gli EEEPC?
ancora valida l'offerta 100 Euro per spedizione J+1?
E' possibile avere un paio di foto di quello nero?
Si, li ho ancora entrambi, le foto te le spedisco domani o stasera perchè ora non sono a casa. Si, il prezzo è sempre 100euro spedito in j+1.
Parsec82
22-07-2010, 11:42
Ottimo se riesci a farmi avere le foto mi faresti una grandissima cortesia!
E' tutto compreso giusto? anche scontrino per garanzia?
Presentano qualche difetto estetico o elettronico?
Lo scontrino dovrebbe essere dentro la scatola, poi vedo se cè, comunque no, non hanno nessun difetto fisico o estetico, perchè sono stati usati pochissimo e solo in casa. Ovviamente li dò con l'os nuovo di zecca.
Parsec82
22-07-2010, 12:28
Beh ma l'os non è un problema tanto dovrò installare un altro os linux e dovrò prendere un carica da macchina. ;-)
Beh ma l'os non è un problema tanto dovrò installare un altro os linux e dovrò prendere un carica da macchina. ;-)
Vabbè tanto sono già resettati di default :)
Parsec82
22-07-2010, 12:31
Ci sono anche tutti i cd?
Si, mi pare siano nella scatola.
Parsec82
22-07-2010, 17:36
Perfetto!!
Allora fammi avere le foto che poi ci faccio un pensierino! :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.