View Full Version : problemone abit airpace
Jimmy_Vans
01-06-2010, 12:47
Ciao, da poco ho comprato sul mercatino di questo forum questa schedina wifi. Quando la metto e la installo Win7pro 32bit crasha con le solite schermate blu. Problema software o hardware?
aggiornamento:
non va proprio. Mi da le schermate blu -.- però ho provato a installare i driver della atheros e sono supportati però mi da segnale scarso mentre con quelli abit era eccellente. Consigli?
Il Bruco
01-06-2010, 14:13
Forse è il programma di gestione poichè sul sito ABIT (http://www.abit.com.tw/page/it/download/download_driver_detail.php?pFILE_TYPE=Driver&pMAIN_TYPE=Multimedia&pTITLE_ON_SCREEN=AirPace+Wi-Fi&pSOCKET_TYPE=AirPace Family) la v5.1.1.10 arriva fino a Vista.
Puoi procedere, scaricando la versione sopradetta, scompattarla e senza far partire il software di installazione, installi solo i driver in modalità manuale.
Jimmy_Vans
01-06-2010, 17:51
non va proprio. Mi da le schermate blu -.- però ho provato a installare i driver della atheros e sono supportati però mi da segnale scarso mentre con quelli abit era eccellente. Consigli?
Il Bruco
01-06-2010, 18:41
Scarica ed scopatta in una cartella i driver che ti ho consigliato.
Fai un ripristino sistema a prima della installazione della scheda WiFi.
Al riavvio ed alla richiesta dei driver della nuova periferica indirizzi la ricerca nella cartella dove hai scompattato i Driver scaricati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.