View Full Version : [TO] Cerco case + mb + cpu + ram + vga (con dvi) per un muletto
Come da titolo, ho bisogno di alcuni componenti:
Case (nessun modello in particolare, il più economico che avete andrebbe bene, però mi servono le foto)
Mb + cpu (anche qui non è importante un modello in particolare, cpu almeno da un p4 in su, meglio se me li date già montati. Per la cpu dissipatore/ventola silenziosi)
Ram (minimo 1gb, magari 2)
Vga (anche da 128mb, purchè abbia connettore dvi, e se possibile passiva)
Mi sembra superfluo specificare che il tutto deve funzionare alla perfezione :D
Compro il tutto solo in blocco o anche in più parti, ma solo se trovo offerte interessanti per tutti i componenti.
Solo ritiro a mano a Torino.
toxstoxs
31-05-2010, 11:54
Asus P5GD1
Pentium 4 775 Modello 640 (3,2Ghz)
2x 512MB DDr400
VGA Asus EN6600 256MB PCI-Ex Passiva
Case Miditower NERO con Alimentatore 400w
MAsterizzatore DVD LG
HDD 80GB
139 euro + sped
toxstoxs
31-05-2010, 12:01
Quanto?
Niente case?
Aggiornato e prezzato
tutto perfettamente funzionante..
possibile invio di foto e video durante boot e utilizzo
Fuori budget e con spedizione, grazie comunque per l'offerta ma non mi interessa :)
Guarda qui... ti dico subito che c'è la spedizione, però i prezzi sono buoni e garantisco pacco a prova di poste!! :D
Manca solo la scheda video con dvi (lì c'è un integrata con vga... basta aggiungerla)... se ti interessano solo alcuni pezzi non c'è problema...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181401
forse ho quello che cerchi:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2199241
Se hai tempo per favore fammi un totale con cpu/mb/1gb/dissi/case, anche se difficilmente potrò prenderlo, per la spedizione, perchè manca la vga e perchè la cpu volendo è anche troppo potente per quello che mi serve...Grazie ;)
Francizio
31-05-2010, 12:48
Qualora considerassi la spedizione, ne ho due in firma (clicca su VENDO).
Il 939 non credo vada bene per la mancanza di Vga con uscita DVI, anche se cmq nel caso potrei anche aggiungerla.
:)
Se hai tempo per favore fammi un totale con cpu/mb/1gb/dissi/case, anche se difficilmente potrò prenderlo, per la spedizione, perchè manca la vga e perchè la cpu volendo è anche troppo potente per quello che mi serve...Grazie ;)
Ti posso fare 80€ spedito in celere 3 per tutto... l'alimentatore non ti interessa, giusto? (in pratica ho tolto ali e hard disk... il lettore se lo vuoi te lo lascio)
Che dici?
ciccillover
31-05-2010, 13:12
Se ci ripensi in merito alla spedizione io ho quello in signature.
DURONMEN
31-05-2010, 13:15
Come da titolo, ho bisogno di alcuni componenti:
Case (nessun modello in particolare, il più economico che avete andrebbe bene, però mi servono le foto)
Mb + cpu (anche qui non è importante un modello in particolare, cpu almeno da un p4 in su, meglio se me li date già montati. Per la cpu dissipatore/ventola silenziosi)
Ram (minimo 1gb, magari 2)
Vga (anche da 128mb, purchè abbia connettore dvi, e se possibile passiva)
Mi sembra superfluo specificare che il tutto deve funzionare alla perfezione :D
Compro il tutto solo in blocco o anche in più parti, ma solo se trovo offerte interessanti per tutti i componenti.
Solo ritiro a mano a Torino.
Se ti può interessare ho questi "blocchi" da vendere.
1) scheda madre asus con sempron 3000+ ed 1gb di ram (2x512) più VGA 9550 con uscita DVI e silenziosa a 50€ + s.s.
2) Scheda madre sapphire mod. PC-17RD400 socket 775 + processore Intel Dual Core Pentium D 945 3.4ghz già montato completo di dissipatore, chipset ati cross fire. supporta DDR e processori pentium4 e pentiumD.
Questa con 1gb di ram (2x512) èiù una scheda video X1600 Pro con uscita DVI te la posso dare per 80€+ s.s.
In entrambe i casi ti posso regalare un case normale con sportello grigio, in ottime condizioni. (senza alimentatore).
Se mi dai mail ti posso mandare foto del case se sei interessato.
gianni1879
31-05-2010, 13:40
nel link in firma ho diverso materiale per muletti, vedi tu
Visto che ci sono molte offerte ma nessuno a Torino, posso considerare anche la spedizione, a patto ovviamente che l'imballo sia fatto come si deve.
Per ora considero i sistemi di DURONMAN, kelone e Marcello979, per tutti gli altri grazie ma non mi interessano.
Continuate pure a offrire...grazie
computerparts
31-05-2010, 15:18
Visto che ci sono molte offerte ma nessuno a Torino, posso considerare anche la spedizione, a patto ovviamente che l'imballo sia fatto come si deve.
Per ora considero i sistemi di DURONMAN, kelone e Marcello979, per tutti gli altri grazie ma non mi interessano.
Ciao, con imballo come si deve ti posso dare un bel completo con molti pezzi nuovi: (sarei di torino, ma abito fuori per lavoro)
Asus M2N-E Retail rev.3001 (10/2009) Socket Am2+/3 Nuova
Cpu AMD Sempron 2800+ Socket AM2 Nuova
Dissipatore e ventola Spire Silent Nuova
Ram 1 Gb DDR2 (posso metterne da 512mb a 2.5gb a tua scelta)
VGA Point of View NVIDIA Geforce 9400GT 512Mb Nuova
Hard Disk 80Gb Maxtor Sata
Masterizzatore
Case Standard ATX + PSU 450W ATX (15€)
oppure se vuoi un case più elaborato ho un aerocool, ma il case ovviamente ti costa di più
ovviamente funziona, te lo farei assemblare tutto per benino dal mio tecnico, cosi lo dovresti solo montare per usarlo
Inviato pm, ancora in cerca
Non sei più interessato al mio? Come prezzo-prestazioni mi sembra uno dei migliori...
Ciao Uther, ho un PC completo (e testato) in vendita >qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2189979)<. Case Aerocool Pro Racer.
Ciao.
Alex_ : grazie ancora, però contando che manca la vga dovrei comunque prenderla da un'altra parte, se possibile preferisco tutto insieme
frupoli: no grazie, è un po' caro...capisco che abbia un gran bel case, ma se fosse per me potrebbe pure essere di cartone, non me ne importa molto :)
Alex_ : grazie ancora, però contando che manca la vga dovrei comunque prenderla da un'altra parte, se possibile preferisco tutto insieme
Capisco... in caso sai dove trovarmi... ;)
ps: se vuoi un 5€ posso ancora limarteli... ciao!!
io avrei
una soluzione 775 con scheda video integrata
hd da 80gb sata da portatile
lettore dvd masterizzatore cd
p4 3ghz con dissi
1gb ddr2 800
100 spese incluse.
Alex_: ok, grazie, in caso ti contatto io allora, ciao ;)
ilcalmo: no grazie, hd e dvd ce li ho, dovendo scegliere preferisco vga a parte
computerparts
31-05-2010, 15:54
Alex_: ok, grazie, in caso ti contatto io allora, ciao ;)
ilcalmo: no grazie, hd e dvd ce li ho, dovendo scegliere preferisco vga a parte
se non ti serve hard disk e masterizzatore ovviamente risparmieresti altri 25€ sul prezzo che ti ho dato
sochmell
31-05-2010, 15:55
- case mini tower piuttosto piccolo, bianco e blu
- asus a7v8x
- cpu amd duron 1800 mhz
- ram 1 gb
- disco ide 40 gb piccolo ingombro
- alimentato
- vga agp passiva con dvi
no floppy, no cd
60 euro sped. inclusa, da bologna
Grazie a tutti per le offerte, ora stacco un po' perchè devo studiare che domani ho un esame, stasera vi faccio sapere qualcosa, anche in base alle altre offerte che potrebbero arrivare
Ora svuoto i pm, se poi sono pieni mandatemi anche email, non c'è problema.
Grazie, a più tardi :)
Vuoi valutare questo case consegna a mano su Torino? : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2200924
Ippo 2001
31-05-2010, 22:50
ciao io ho un pc completo così composto:
Athlon XP 2400+
Asus A7V600X
HD 40GB
Masterizzatore DVD
Cabinet tower o desktop a scelta
9600pro 256MB
può interessare?
cicciofilice
01-06-2010, 06:24
ciao io ho una :ECS G31t-m socket 775 regge anche i quadcore e una skeda video geforce 7300 se 512mb passiva con uscita dvi e un case full tower bianco con le strisce blu!!
per la skeda madre : 30€ e nuova mai usata
per la scheda video 25€ anche lei è nuova
per il case : 20€ anche lui è nuovo!!! se prendi il blocco 80€ spedito dato che c'è il case che costa per farlo spedire!!
Grazie a tutti per le offerte, ma ho già preso il blocco da kelone, in giornata effettuerò il pagamento
Grazie comunque, alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.