View Full Version : problemi col vicinato |cacca di cane molesta thread|
salve a tutti. chiedo il vostro parere in merito a questa situazione che va avanti da ancor prima che nacqui.
qualcuno non so chi lancio' la moda di usare la strada di casa mia come bagno personale dei loro cani. da allora, non ho mai visto la mia strada pulita, solo quando piove :rolleyes:
durante gli anni, abbiamo tappezzato la strada con fogli foglietti affissi su ogni palo, su ogni palazzo che è presente al mio indirizzo. scrivevamo molto civilmente le solite cose a proposito del senso civico, di usare una paletta per raccogliere gli escrementi del proprio cane con la paletta visto il costo irrisorio di quest'ultimo. non sono mai servite a nulla. al chè un bel giorno qualcuno chiamo anche i vigili. vennero una volta e poi non se ne seppe piu' nulla.
sono cresciuto e non avendo ottenuto mai nulla in maniera anonima educata, civile, ho cominciato a fermare le persone senza la palettina e gentilmente a chiedere di procurarsela perchè ci abitano persone rispettabili e abito in un buon quartiere. non siamo mica a scampia :rolleyes:
PURTROPPO. per mia sfortuna quel giorno camminavo di ritorno a casa e c'ero quasi. c'era questo tipo di mezza età sui 50 60 col suo cane, sul marciapiede e ci incrociamo, il cane di quelli taglia media iperpelosi e muso lungo, probabilmente perche giovane, mi salta con le zampe addosso come per farmi le feste, al che senza neanche la premeditazione parto col discorso che deve starsi attento a cosa fa il suo cane e di usare la paletta. lui con quell'aria da vecchio maleducato mi risponde ad ogni mia affermazione. al che io non mi lascio sopraffare dall'ira e decido di andarmene.
la volta successiva il miracolo. lo vedo con la paletta. al che lui si accorge che io avevo un sorriso un po beffardo e soddisfatto, mi fa... hai visto ? e la sventola... io rispondo finalmente era ora continuate cosi! lui mi risponde e mi sfida e se non la portassi piu' con me la paletta cosa mi fai?... gli risposi che gli avrei lasciato un ricordino marro' mio personale sul suo tappeto e gli dissi bluffando che sapevo dove abitava, alchè me ne andai.
le volte successive SEMPRE senza paletta, anzi mi sfotte, è passato un anno. e ho scoperto che abita anche lui in questa strada. anzi affaccia proprio di fronte casa mia. e ultimamente fa fare la cacca proprio fuori al cancello del palazzo. presto si avvicina l'estate e il sole il caldo fa puzzare in modo indescrivile questa strada.
a questo punto...
operazione VENDETTA? o che altro fare?
in ogni caso non riusciro a risolvere nulla. perchè sono troppi...!
ilguercio
31-05-2010, 01:46
Cagagli davanti casa,lo merita.
Se può farlo lui perchè non puoi tu?
Non sai quanto ti capisco, fanno la stessa cosa nella stradina dove ho il box auto... fanno cagare i cani davanti le saracinesche in maniera quasi chirurgica, in modo da farmici passare puntualmente con le ruote sopra mentre faccio manovra :muro:
juninho85
31-05-2010, 08:04
fagli trovare lo sfilatino ogni giorno sul davanzale :D
http://www.youtube.com/watch?v=PuK8RD2BZP8
:rolleyes:
Ducatino
31-05-2010, 08:24
che gente di mer*da alcuni proprietari di questi canidi
purtroppo questa è "un'usanza" molto diffusa in italia e soprattutto in alcune regione del centro/sud
non vorrei fare lo schizzinoso, ma ho visto con i miei stessi occhi la realtà di alcune cittadine del "profondo nord" o del resto d'europa....beh lo schifo che si può trovare, sui marciapiedi, in una roma o napoli nemmeno immaginandolo si può trovare lì :rolleyes:
juninho85
31-05-2010, 08:29
mica vero,nei marciapiedi di nizza in cui sono stati anni fa toccava fare lo slalom gigante tra gli stronzi
Jammed_Death
31-05-2010, 08:29
nel paese dove lavoro la gente ha il vizio di prendersi il cane e poi di non volerlo, quindi li lasciano in giro in totale libertà aspettando che si perdano o che glieli investano...
ora si è trasferita una coppia di idioti a fianco al negozio e hanno un cane piuttosto grosso sempre in libertà...c'è tutta la piazza piena di cacca e che puzza di pipì e un paio di volte il cane ha cagato nella verandina d'ingresso del nostro negozio :rolleyes:
non sono ancora riuscito a beccarli per fargli una lavata di faccia :rolleyes:
il problema è che questa gente non capisce gentilezza o rabbia, se provi a dirgli di non fare qualcosa si mettono subito sulla difensiva, regrediscono mentalmente e iniziano a sfottere, peggiorare, rispondere male...ammucchia la cacca in una busta e mollagliela davanti a casa loro
Zortan69
31-05-2010, 08:30
vai da un contadino, fatti dare un secchio di letame (fresco, mi raccomando), vuotalo sul tappeto di casa sua quando è fuori, attendi il rientro osservandolo. Quando arriva e inizia a bestemmiare chiedigli scusa e comunica che il tuo nuovo cane è leggermente grosso e ha avuto un problemino e che nella paletta non ci stava :O
krizalid
31-05-2010, 08:34
Ma la cacca fatta dentro al quadrato dove sono piantati gli alberi,cioè proprio nella terra, può causare disagi ?
PS:
E' una domanda, vorrei conoscere le varie reazioni in merito...
Ducatino
31-05-2010, 08:45
mica vero,nei marciapiedi di nizza in cui sono stati anni fa toccava fare lo slalom gigante tra gli stronzi
beh non mi riferivo a nizza...che è molto simile a qualche nostra città di vacanza italiana...
ma ad esempio in germania al confine con la svizzera, in una cittadina di nome Rust a pochi chilometri da Friburgo, lo schifo di sicuro non lo vedi...
e ti assicuro che ci sono tante altre piccole realtà dove la gente E' EDUCATA
purtroppo quando ci sono molti abitanti il rischio di avere un maggior numero di maleducati aumenta e di conseguenza anche la nostra qualità della vita diminuisce "grazie" ad essi
Ducatino
31-05-2010, 08:48
Ma la cacca fatta dentro al quadrato dove sono piantati gli alberi,cioè proprio nella terra, può causare disagi ?
PS:
E' una domanda, vorrei conoscere le varie reazioni in merito...
sì, secondo me sì crea lo stesso problemi perchè anche se fatta sul terriccio, e quindi più difficile da calpestare, lo schifo della puzza, ma anche solo della visione, è identico.
la regola è solo una: chi sporca pulisce, punto.
juninho85
31-05-2010, 08:48
probabilmente la gente altrove la gente è educata,oltre che per sua coscienza,perchè è costretta
stai tranquillo che se da noi mettessero tipo dei vigili di quartiere a fare salassi qualcuno ci penserebbe due volte prima di far scagazzare a destra e a manca
Ducatino
31-05-2010, 08:57
stai tranquillo che se da noi mettessero tipo dei vigili di quartiere a fare salassi qualcuno ci penserebbe due volte prima di far scagazzare a destra e a manca
sì, anche questo è vero
e aggiungo che l'ambiente, il posto dove ti trovi, fa molto....intendo dire che se vivi in un posto sporco, dove cacca a parte vedi incuria noncuranza e sporcizia di ogni tipo e genere sei più "portato" a sporacare a tua volta...
invece quando ti trovi in un posto pulito, curato, tenuto bene, vi assicuro che anche la sola carta della cicca uno se la tiene in tasta invece che buttarla per terra...
è proprio una cosa psicologia che incosciamente ti senti di fare...
e ben capite che, vista la situazione di molte nostre città, non se ne potrà mai uscire perchè pensare di svegliarsi una mattina e trovare tutto pulito e tutta la gente che rispetta questa pulizia è cosa più che utopistica...
SevenEleven
31-05-2010, 09:12
Diciamo che fino a 15 anni fa era ovunque così. Poi, almeno qui da me al N/E, le cose sono cambiate e le persone hanno capito cosa è civile fare. Qua come consiglio ti direi "chiama i vigili urbani", ma non so se da te potrebbe funzionare...
7/11
Idontmind
31-05-2010, 09:13
Comprati un cane che caga come un leone :D
Dumah Brazorf
31-05-2010, 09:14
E poi cosa ne è di quella cacca? Si smaterializza in 5 minuti? E la cacca di più cani tutti i giorni? Anche se avessi un giardino ti accorgeresti che dopo una settimana o due senza raccoglierle avresti un campo minato.
Io sarei per una legge nazionale: chi non ha il giardino privato NON può possedere un cane. Punto.
krizalid
31-05-2010, 09:16
E poi cosa ne è di quella cacca? Si smaterializza in 5 minuti? E la cacca di più cani tutti i giorni? Anche se avessi un giardino ti accorgeresti che dopo una settimana o due senza raccoglierle avresti un campo minato.
Io sarei per una legge nazionale: chi non ha il giardino privato NON può possedere un cane. Punto.
io da quel che vedo, non noto montagne di escrementi :fagiano: :stordita:
PS:
Si chiama democrazia???
MalefiQue1984
31-05-2010, 09:25
Raccogli le cacchine di tutto il vicinato e conservale in un luogo buio/umido,sono fonte di energia preziosa! :D poi la rivendi €/kg :Prrr:
....
operazione VENDETTA? o che altro fare?
in ogni caso non riusciro a risolvere nulla. perchè sono troppi...!
Cacagli davanti alla porta
:O
Per chi dice di chiamare i vigili:
A parte che a Napoli i vigili non si muovono neanche se li minacci di denunciarli per omissione di atti di ufficio, ma poi se vengono a elevargli la contravenzione, non sono sicuro che possano chiedergli i documenti e non è escluso che questi individui minaccino il vigile stesso...
El Macho
31-05-2010, 11:23
Modificato.
Ho avuto lo stesso problema qualche anno fa.
Sono passato dai cartelli, al chiedere gentilmente ai passanti di non far defecare le proprie adorabili bestiole davanti al vialetto di casa mia, all'urlaglielo e infine a sparare a vista con un fucile da softair alle amabili bestiole (dei padroni che erano stati più volte avvisati).
La presenza canina nella mia via ora tende al 0%
krizalid
31-05-2010, 13:24
Sono passato dai cartelli, al chiedere gentilmente ai passanti di non far defecare le proprie adorabili bestiole davanti al vialetto di casa mia, all'urlaglielo e infine a sparare a vista con un fucile da softair alle amabili bestiole (dei padroni che erano stati più volte avvisati).
potevano GIUSTAMENTE denunciarti eh :mbe:
Civiltà :O
Futura12
31-05-2010, 13:25
Cagagli davanti casa,lo merita.
Se può farlo lui perchè non puoi tu?
Quoto.
Diciamo che fino a 15 anni fa era ovunque così. Poi, almeno qui da me al N/E, le cose sono cambiate e le persone hanno capito cosa è civile fare.
non ti riferisci a padova, vero?
perche' se fai un giro nelle strade del centro storico la situazione e' tutt'altro che cambiata.
trallallero
31-05-2010, 13:45
Quì hai sbagliato:
la volta successiva il miracolo. lo vedo con la paletta. al che lui si accorge che io avevo un sorriso un po beffardo e soddisfatto, mi fa... hai visto ? e la sventola... io rispondo finalmente era ora continuate cosi! lui mi risponde e mi sfida e se non la portassi piu' con me la paletta cosa mi fai?... gli risposi che gli avrei lasciato un ricordino marro' mio personale sul suo tappeto e gli dissi bluffando che sapevo dove abitava, alchè me ne andai.
Avresti dovuto gentilmente complimentarti con lui dicendo "se tutti fossero come Lei si viverebbe meglio" o qualcosa di ugualmente diplomatico. Invece l'hai sfidato e lui, che già si è dovuto abbassare una volta, ha reagito male e adesso deve farti vedere di essere più forte.
fastezzZ
31-05-2010, 13:47
E poi cosa ne è di quella cacca? Si smaterializza in 5 minuti?
Basta usare del Vapoorize :O
http://www.lazydork.com/movies/envy.jpg
Windtears
31-05-2010, 13:49
Uhm, si generalizza un po' troppo: non dipende dal cane, ma tutto dall'educazione del padrone e non c'entra né profondo nord né est od ovest; vissuto a pisa, milano, roma (visto per poco anche bologna, parma, genova, torino) e la cacca di cane l'ho vista sempre dove c'è il padrone senza paletta...:(
Si chiama civiltà, ma si sa gli italiani sono komunisti a modo loro "cane mio -> cacca di tutti". :D
Quì hai sbagliato:
Avresti dovuto gentilmente complimentarti con lui dicendo "se tutti fossero come Lei si viverebbe meglio" o qualcosa di ugualmente diplomatico. Invece l'hai sfidato e lui, che già si è dovuto abbassare una volta, ha reagito male e adesso deve farti vedere di essere più forte.
pienamente d accordo.
Tasslehoff
31-05-2010, 13:52
Io sarei per una legge nazionale: chi non ha il giardino privato NON può possedere un cane. Punto.Quoto in toto.
Io ho lo stesso problema, una cretina passa ogni mattina con una specie di cagnetto al guinzaglio (anche se francamente assomiglia più a un ratto viste le dimensioni...) e puntualmente sgancia il suo ricordino davanti al mio cancello d'ingresso.
Fino a un paio d'anni fa la cosa ci infastidiva ma sopportavamo, poi abbiamo speso migliaia di euro per rifare tutti i marciapiedi esterni della casa, inclusa la scala che parte dal cancello e arriva all'ingresso.
A quel punto siamo arrivati a insultare la tizia in questione litigandoci in mezzo alla strada, pagare migliaia di euro per rifare il marciapiede di casa e vederlo insozzare da quella cretina patentata e dal suo ratto al guinzaglio era decisamente troppo :mad:
krizalid
31-05-2010, 13:56
Quoto in toto.
Io ho lo stesso problema, una cretina passa ogni mattina con una specie di cagnetto al guinzaglio (anche se francamente assomiglia più a un ratto viste le dimensioni...) e puntualmente sgancia il suo ricordino davanti al mio cancello d'ingresso.
Fino a un paio d'anni fa la cosa ci infastidiva ma sopportavamo, poi abbiamo speso migliaia di euro per rifare tutti i marciapiedi esterni della casa, inclusa la scala che parte dal cancello e arriva all'ingresso.
A quel punto siamo arrivati a insultare la tizia in questione litigandoci in mezzo alla strada, pagare migliaia di euro per rifare il marciapiede di casa e vederlo insozzare da quella cretina patentata e dal suo ratto al guinzaglio era decisamente troppo ::mad:
Si ma far defecare il proprio animale davanti alla porta/cancello/portone /saracinesca è da Incivili e Maleducati belli e Buoni...
Cioè da fastidio a Me che ho il cane e non gliele faccio fare certe cose, figurarsi a chi non lo ha
la legge gia' prevede multe e sanzioni per chi non pulisce i depositi del proprio cane... e qui le multe le fanno pure...
poi ho letto nel profilo di dove sei, e ho capito tutto...
Jammed_Death
31-05-2010, 14:41
Si ma far defecare il proprio animale davanti alla porta/cancello/portone /saracinesca è da Incivili e Maleducati belli e Buoni...
Cioè da fastidio a Me che ho il cane e non gliele faccio fare certe cose, figurarsi a chi non lo ha
figuriamoci, 2 volte mi è capitato il regalo sul tappeto esterno di casa...bisogna anche considerare la gente che il cane lo molla in totale libertà, non solo di quelli che lo hanno al guinzaglio
jumpin666
31-05-2010, 14:43
Cacca di cane sulla porta FTW
scusate ma perchè una paletta ? non è più comodo un sacchetto da usare come guanto, afferrare la merda, rivoltarci il sacchetto attorno, chiuderlo e poi buttarlo via? o almeno così si fa da noi...:confused:
SevenEleven
31-05-2010, 14:55
non ti riferisci a padova, vero?
perche' se fai un giro nelle strade del centro storico la situazione e' tutt'altro che cambiata.
Mi riferivo a TS. Siamo passati dai campi minati al poter camminare a testa alta. Purtroppo qualche incivile esiste ancora, ma da noi i vigili non si fanno problemi ad intervenire se ne hanno l'occasione.
Esiste, per rimanere in tema, anche un'ordinanza che punisce con la multa di 500€ chi urina in strada...e ogni tanto ne beccano e multano qualcuno!
Non concordo con la punizione al cane (come l'utente che diceva di avergli sparato), perchè alla fine non hanno colpa.
7/11
xcdegasp
31-05-2010, 15:12
per me hai gestito malissimo la questione nel senso tutto ok fino a che hai parlato con il signore per notificargli di raccogliere ggli escrementi ma dopo hai inutilmente calcato la mano e giustamente l'interlocutore ha reagito con evidenti ringraziamenti.
la prossima saprai dialogare meglio per trovare delle soluzioni a lungo termine :O
mi sembra un po' esagerato, è come dire che visto che c'è chi parcheggia in doppia-tripla fila allora chi non ha il posto auto riservato non può avere l'auto :D
io ho il giardino, il mio cane la fa dentro, ma quando usciamo abbiamo sempre i sacchetti per raccoglierla se eventualmente dovesse scappare
per colpa di quegli imbecilli che non puliscono mi sembrerebbe esagerato punire i tanti padroni educati che girano armati di palette e sacchettini appositi
SuperMario=ITA=
31-05-2010, 16:13
caga in un sacchetto di carta, lo metti davanti alla sua porta di casa e gli dai fuoco. Bussi e scappi. :O
Dumah Brazorf
31-05-2010, 18:27
mi sembra un po' esagerato, è come dire che visto che c'è chi parcheggia in doppia-tripla fila allora chi non ha il posto auto riservato non può avere l'auto :D
io ho il giardino, il mio cane la fa dentro, ma quando usciamo abbiamo sempre i sacchetti per raccoglierla se eventualmente dovesse scappare
per colpa di quegli imbecilli che non puliscono mi sembrerebbe esagerato punire i tanti padroni educati che girano armati di palette e sacchettini appositi
Tu hai il giardino ma quei poveracci di cani che la devono tenere mezza giornata?
Trovo assurdo che un animale come il cane debba rimanere segregato tutto il santo giorno in un appartamento per poi essere portato, spesso in modo frettoloso, a farla nel primo angolo disponibile.
Non hai lo spazio, ti prendi un f*****o gatto (già border line ma almeno la può fare in casa...), cocorito, criceto, pesce rosso.
SuperMario=ITA=
31-05-2010, 18:31
Tu hai il giardino ma quei poveracci di cani che la devono tenere mezza giornata?
Trovo assurdo che un animale come il cane debba rimanere segregato tutto il santo giorno in un appartamento per poi essere portato, spesso in modo frettoloso, a farla nel primo angolo disponibile.
Non hai lo spazio, ti prendi un f*****o gatto (già border line ma almeno la può fare in casa...), cocorito, criceto, pesce rosso.
+1 internet per te.
sbudellaman
31-05-2010, 18:37
Un mio amico vive in appartamento ma dato che ama i suoi cani li porta fuori anche 4 o più volte al giorno e per almeno mezzora, facendosi aiutare anche dai suoi genitori che vogliono altrettanto bene ai cani.
Non bisogna MAI generalizzare, è un errore.
Futura12
31-05-2010, 18:47
Hanno appena lasciato un lago di piscio davanti al negozio dove lavoro (per l'ennesima volta):mad: ,naturalmente chi ci ha buttato il secchio d'acqua per pulire sono stato io,e non quel maleducato/a schifoso che lascia vivere il proprio cane peggio di un barbone.
Quando li becco nel fatto,spesso interrompo il discorso a metà e li mando direttamente via, perchè rischio di mettergli seriamente le mani addosso...anche perchè nessuno ammette mai,e si ricomprono di scuse,io sono stufo della scuse della gente mi altero troppo.
Che imparassero l'educazione.
Molla da 190 is the way,risolvi tanti problemi.
A me da fastidio beccare la gente che fa pisciare il cane sulla gomma della tua macchina,ma anche lì,questione di andarci a parlare con una chiave a croce in mano e spiegargli che mediamente ogni settimana smonti la ruota per un motivo x.
juninho85
31-05-2010, 22:53
io sono sempre stato contrario a tenere gatti e cani in città...non è il loro habitat c'è poco da fare
maulattu
31-05-2010, 22:57
spalmagli di merda la porta della maniglia di casa... la dovrà toccare prima o poi per entrare in casa... :read:
marcowheelie
31-05-2010, 23:04
si ma una volta che riesci a convincerne uno,dopo lo trovi con la paletta e lo prendi pure per il (|) ... dai!
fossi in te io gli chiederei scusa, sei tu che l'hai provocato, anzi per come scrivi l'hai trattato come un bambino!
alphacygni
01-06-2010, 07:23
Napoli...
Non e' Napoli, fidati che pure a Milano di incivili ce ne sono quanti vuoi, a volte trovi certe cagate sul marciapiede che pare ci sia passato un elefante, io nemmeno riesco ad immaginarlo un cane in grado di produrre da solo una tale quantita' di merda... la differenza e' che, per esempio a Milano, ci sono aree recintate adibite a far scorrazzare i cani, in questo caso gli incivili sono quelli che li fanno entrare, li lasciano cagare ovunque e ovviamente ben si guardano dal raccogliere i loro prodotti. Ulteriore aggravante, in tali aree il comune mette addirittura a disposizione dei sacchetti atti allo scopo, per cui non vale manco la scusa "me lo sono dimenticato". Ma questo spiega la relativa assenza di merda sui marciapiedi...
Tutto questo da proprietario di cane, che non gradisce ne' fare lo slalom sul marciapiede, ne' trovarsi le suole delle scarpe piastrellate nel momento in cui decide di portare il suo a correre nei giardini appositi... ne' tantomeno vedersi guardare storto da chi passa in giro e, vedendoti con il cane al guinzaglio, ti addita come potenziale distributore di merda nel quartiere.
Eh ma sti terroni incivili... :rolleyes:
nonsochisono
01-06-2010, 07:35
ma i buon sani e vecchi "2 calci in culo" a tutti non si usa piu?
ovviamente mi riferisco alle persone.
Molla da 190 is the way,risolvi tanti problemi.
A me da fastidio beccare la gente che fa pisciare il cane sulla gomma della tua macchina,ma anche lì,questione di andarci a parlare con una chiave a croce in mano e spiegargli che mediamente ogni settimana smonti la ruota per un motivo x.
molla da 190 sarebbe ?
MalefiQue1984
01-06-2010, 09:19
ma i buon sani e vecchi "2 calci in culo" a tutti non si usa piu?
ovviamente mi riferisco alle persone.
Ci vorrebbero pure ma poi si passa dalla parte del represso frustrato fuoriditesta :D e allora lì poi ti si rivolta tutta la merda in faccia :mad: purtroppo bisogna avere modi contenuti con tali persone,sono le più difficili con cui discuterci!se hanno quei modi la o gli denunci direttamente con tanto di prove esplicite oppure ti trattieni... perchè sennò ci scappa il morto,e si sa a volte ci scappa per cose più ridicole! :D
LaK-o-OnE
01-06-2010, 09:55
Non e' Napoli, fidati che pure a Milano di incivili ce ne sono quanti vuoi, a volte trovi certe cagate sul marciapiede che pare ci sia passato un elefante, io nemmeno riesco ad immaginarlo un cane in grado di produrre da solo una tale quantita' di merda... la differenza e' che, per esempio a Milano, ci sono aree recintate adibite a far scorrazzare i cani, in questo caso gli incivili sono quelli che li fanno entrare, li lasciano cagare ovunque e ovviamente ben si guardano dal raccogliere i loro prodotti. Ulteriore aggravante, in tali aree il comune mette addirittura a disposizione dei sacchetti atti allo scopo, per cui non vale manco la scusa "me lo sono dimenticato". Ma questo spiega la relativa assenza di merda sui marciapiedi...
Tutto questo da proprietario di cane, che non gradisce ne' fare lo slalom sul marciapiede, ne' trovarsi le suole delle scarpe piastrellate nel momento in cui decide di portare il suo a correre nei giardini appositi... ne' tantomeno vedersi guardare storto da chi passa in giro e, vedendoti con il cane al guinzaglio, ti addita come potenziale distributore di merda nel quartiere.
Di quelle aree recintate ne hanno fatte diverse qui da me: mai visto un cane all'interno:O
nonsochisono
01-06-2010, 10:01
Ci vorrebbero pure ma poi si passa dalla parte del represso frustrato fuoriditesta :D e allora lì poi ti si rivolta tutta la merda in faccia :mad: purtroppo bisogna avere modi contenuti con tali persone,sono le più difficili con cui discuterci!se hanno quei modi la o gli denunci direttamente con tanto di prove esplicite oppure ti trattieni... perchè sennò ci scappa il morto,e si sa a volte ci scappa per cose più ridicole! :D
lo so,è vero,ma con certa gente o usi le maniere forti oppure continui a subire la loro maleducazione.
l'autore del post lo capisco benissimo perchè anche io ho avuto una cosa simile anche se perfortuna nel mio caso erano solo cartaccie,panini mezzi mangiati, e cazzate varie..con dei marocchini.
morale della favola oggi c'è piu pulito di prima.
MalefiQue1984
01-06-2010, 10:18
Fatte come Spalman che spalma la merda in faccia :fagiano:
caga in un sacchetto di carta, lo metti davanti alla sua porta di casa e gli dai fuoco. Bussi e scappi. :O
Questa è presa da camera cafe !!! :D (mitica serie !!!)
krizalid
01-06-2010, 12:30
Questa è presa da camera cafe !!! :D (mitica serie !!!)
Simpson...oppure classiche commedie americane :O
Capitan_Harlock_1979
01-06-2010, 19:17
devi fare come IO E IRENE quando Jim Carrey va a cagare nel prato di quello che ha il cane :O
Faster_Fox
03-06-2010, 00:16
ragazzi qui a napoli hanno spalmato letteralmente DIARREA sul muro della porta di casa di mia nonna....cioè non so se rendo l'idea...quoto chi diceva "Napoli..." e lo dice un napoletano...
willywilly77
03-06-2010, 01:30
Mio padre ha "educato" il vicino; con la paletta spostava la merda del cane dal nostro passaggio al suo; facendosi ben vedere dal vicino.
Dopo un paio di mesi la merda non è più comparsa :D
Gigi 256
03-06-2010, 18:53
Raccogli le cacche del suo cane e mettigliele nella casella della sua posta.
Se dovesse denunciarti, le cacche risultano cmq del SUO cane:D quindi si autoincula
=Kraven83=
03-06-2010, 21:37
si ma una volta che riesci a convincerne uno,dopo lo trovi con la paletta e lo prendi pure per il (|) ... dai!
fossi in te io gli chiederei scusa, sei tu che l'hai provocato, anzi per come scrivi l'hai trattato come un bambino!
Ok, ha sbagliato nell'atteggiamento ma addirittura chiedergli scusa mi pare francamente troppo, dato che è un anno che questo insiste in un comportamento illecito solo per dimostrare di avere le palle più grosse.
L'ha trattato come un bambino, dici? Beh a me pare si stia comportando proprio come tale.
Scuse un par di ciufoli.
MalefiQue1984
04-06-2010, 09:03
Raccogli le cacche del suo cane e mettigliele nella casella della sua posta.
Se dovesse denunciarti, le cacche risultano cmq del SUO cane:D quindi si autoincula
Meglio spedirgliele con Raccomandata 1 così gli arriva la merda direttamente in salotto :D
i tedeschi non scherzano
(non so se riesco a inserire un'immagine da fb, cmq andate su fb, cercate stupidario turismo, e cercate la foto cartello anticane in seconda pagina)
http://www.facebook.com/home.php?ref=logo#!/photo.php?pid=507905&op=2&o=global&view=global&subj=120397629947&id=1629340641&ref=pf
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.