PDA

View Full Version : [MI+SPED] COPPIA MSI 5770 HAWK CrossFire

grean
29-05-2010, 20:43
TROVATO WATERBLOCK > ERA IL MOTIVO PER CUI VENDEVO... SCUSATE TUTTI!!! GRAZIE DELL INTERESSAMENTO. SI PUO' CHIUDERE.

Come da titolo vendo: COPPIA MSI 5770 HAWK in CrossFire

Per info sulle specifiche:
http://www.guru3d.com/article/msi-r5770-hawk-review/
http://img84.imageshack.us/img84/4915/msik.jpg (http://img84.imageshack.us/i/msik.jpg/)

In garanziA
PER QUALSIASI INFO CHIEDETE PURE.

VENDO SOLO PERCHE' NON CI SONO WATER BLOCK AL MOMENTO PER QUESTE SCHEDE

Specifico inoltre che la scheda e' stata tenuta in modo "maniacale" non presenta nessun difetto in estetica e software/hardware!!!
funzonante al 100%
metodi pagamento: bonifico bancario, ricarica poste pay.
Precedenza ritiro a mano!!!!
prezzo blocco 260 + 11 nel caso spedite spedita pacco celere 3...

gonfaloniere
29-05-2010, 20:50
Coda con consegna a mano a Milano, mi informo. (vorrei vedere se è possibile montarci un accelero s1 rev2...o magari lasciargli il dissi stock, smontare le ventole originali e montarci 2 Noctua 120mm, una attaccata al dissi come le ventole originali ed una sul pannello laterale del case)
Mi metto in coda per n.1 scheda.

Scontrino/Fattura per la garanzia?
Data da acquisto?

Dovrei usarla in full hd...hai avuto modo di provarne 1 (non la coppia) con i giochi a quella risoluzione, che impressioni hai avuto, ce la fa o fatica molto?

Siccome avrei urgenza quando potresti consegnare al più presto? (ad esempio...domani?!)

grean
29-05-2010, 21:15
Coda con consegna a mano a Milano, mi informo. (vorrei vedere se è possibile montarci un accelero s1 rev2...o magari lasciargli il dissi stock, smontare le ventole originali e montarci 2 Noctua 120mm, una attaccata al dissi come le ventole originali ed una sul pannello laterale del case)
Mi metto in coda per n.1 scheda.

Scontrino/Fattura per la garanzia?
Data da acquisto?

Dovrei usarla in full hd...hai avuto modo di provarne 1 (non la coppia) con i giochi a quella risoluzione, che impressioni hai avuto, ce la fa o fatica molto?

Siccome avrei urgenza quando potresti consegnare al più presto? (ad esempio...domani?!)

AL momento le vendo solo a coppia ho fattura di nemmeno 2 mesi fa!!
:D non so per l accelero s1 v2 ma il suo originale dissipa veramente bene!!
Io ho il monitor full hd 1920*1080 e fin ora nessun gioco nemmeno crysis le ha messo in difficoltà.
vendo solo a coppia per il momento. grazie

PER ENTRAMBE LE SCHEDE CONSEGNA ANCHE DOMANI NO PROBLEM!

gonfaloniere
29-05-2010, 21:24
AL momento le vendo solo a coppia ho fattura di nemmeno 2 mesi fa!!
:D non so per l accelero s1 v2 ma il suo originale dissipa veramente bene!!
Io ho il monitor full hd 1920*1080 e fin ora nessun gioco nemmeno crysis le ha messo in difficoltà.
vendo solo a coppia per il momento. grazie

PER ENTRAMBE LE SCHEDE CONSEGNA ANCHE DOMANI NO PROBLEM!

Ma cavoli...la seconda scheda la venderesti in un battibaleno!!!:mc:
Proprio non ci ripensi a separarle!? Eventualmente, se si facesse avanti un utente di Milano che si prende l'altra scheda le venderesti separatamente?:rolleyes:

Allora (e che sia chiaro a tutti) facciamo che mi metto in coda per la coppia e mi prendo un po' di tempo per decidere...magari poi rimetto in vendita la seconda.

In che zona ti rimarrebbe comoda la consegna?

Grazie, ciao.

P.S. Ci credo che non le metti in difficoltà...sono in crossfire. Ti avevo chiesto se avevi provato 1 sola scheda con i giochi in full hd...

grean
29-05-2010, 21:38
Ma cavoli...la seconda scheda la venderesti in un battibaleno!!!:mc:
Proprio non ci ripensi a separarle!? Eventualmente, se si facesse avanti un utente di Milano che si prende l'altra scheda le venderesti separatamente?:rolleyes:

Allora (e che sia chiaro a tutti) facciamo che mi metto in coda per la coppia e mi prendo un po' di tempo per decidere...magari poi rimetto in vendita la seconda.

In che zona ti rimarrebbe comoda la consegna?

Grazie, ciao.

P.S. Ci credo che non le metti in difficoltà...sono in crossfire. Ti avevo chiesto se avevi provato 1 sola scheda con i giochi in full hd...

Si certo separarle si ma preferisco la coppia. per il resto ho risp già in pvt.
Grazie

gonfaloniere
30-05-2010, 09:38
Confermo l'acquisto, consegna oggi stesso. In pvt per dettagli su ora e luogo.

Tuttavia, se si facesse avanti nel frattempo qualcuno di Milano interessato ad una sola scheda e sempre se il venditore sia d'accordo, eviterei volentieri di acquistare la coppia e quindi gliene lascerei una.

Grazie ;)

P.S. Hai per caso anche dei dissipatorini in rame o alluminio per la ram e/o (sopratutto) VRM della scheda grafica?

freedom07
30-05-2010, 10:06
io mi metto in coda per altra .. aspetto in pvt il prezzo spedita ! o al max leggi quello ke ti mando

manga81
30-05-2010, 12:45
per 250 spedite pagamento post prova mi metto in coda

Taiki
30-05-2010, 12:48
io sono in coda con Gonfaloniere per la consegna a mano

lui prenderebbe una, io l'altra, immagino che per te non faccia differenza

Gonfaloniere mi ha detto che hanno due mesi di vita e che hai lo scontrino, potresti confermare ?

exces
30-05-2010, 12:54
VENDO SOLO PERCHE' NON CI SONO WATER BLOCK AL MOMENTO PER QUESTE SCHEDE

ciao
guarda che l'ultimo wb per gpu da ybris (ACS-G) e compatibile. La guida di montaggio e qui (http://www.ybris-cooling.it/images/acsg/ati5770/acs-g-montaggio-ati-5770.pdf)

grean
30-05-2010, 17:38
ciao
guarda che l'ultimo wb per gpu da ybris (ACS-G) e compatibile. La guida di montaggio e qui (http://www.ybris-cooling.it/images/acsg/ati5770/acs-g-montaggio-ati-5770.pdf)

GRAZIEEEE scusate tutti allora non vendo più... mi scusi per tutti coloro che sono in coda... Gratzie 1000 EXCES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :stordita:

SI PUò CHIUDERE

gonfaloniere
30-05-2010, 17:52
GRAZIEEEE scusate tutti allora non vendo più... mi scusi per tutti coloro che sono in coda... Gratzie 1000 EXCES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :stordita:

SI PUò CHIUDERE

Non so se sia ineccepibile la tua mossa, visto lo stato di avanzamento della trattativa (coda strutturata, trattativa conclusa e confermata, alcuni dati personali scambiati).

Ritengo che ti saresti potuto e dovuto informare prima sulla questione.

Io per star dietro alle tue schede ho rinunciato nel frattempo ad altre opportunità...e ti avevo esplicitamente detto di quanto avessi urgenza, tant'è che ti avevo chiesto se potevi consegnare oggi e mi avevi detto di sì.

Senza nessuna polemica, ma con un po' di rammarico, ora ho chiesto un parere ai mod e vediamo che dicono, mi rimetto insidacabilmente al loro giudizio perchè vorrei che sia una terza persona indipendente a decidere. Mettiti anche nei miei panni...:muro:

P.S. Ringrazio exces per essersi fatto una vagonata di cavoli suoi...:mbe:

grean
30-05-2010, 18:02
Non so se sia ineccepibile la tua mossa, visto lo stato di avanzamento della trattativa (coda strutturata, trattativa conclusa e confermata, alcuni dati personali scambiati).

Ritengo che ti saresti potuto e dovuto informare prima sulla questione.

Io per star dietro alle tue schede ho rinunciato nel frattempo ad altre opportunità...e ti avevo esplicitamente detto di quanto avessi urgenza, tant'è che ti avevo chiesto se potevi consegnare oggi e mi avevi detto di sì.

Senza nessuna polemica, ma con un po' di rammarico, ora ho chiesto un parere ai mod e vediamo che dicono, mi rimetto insidacabilmente al loro giudizio perchè vorrei che sia una terza persona indipendente a decidere. Mettiti anche nei miei panni...:muro:

P.S. Ringrazio exces per essersi fatto una vagonata di cavoli suoi...:mbe:

1- Innanzitutto puoi fare quello che vuoi nessun contratto mi obbliga a venderle! posso ritare la vendita quando mi pare!!!!!!
2- tu hai inviato il tuo numero di telefono io non ti avevo detto mandami il numero e NE TANTO MENO IO HO DETTO CHE DOMANI CIOE' OGGI TI CONSEGNAVO LE SCHEDE (neanche in pvt) , ho solo detto posso consegnare "ANCHE" domani (l Italiano è una cosa seria!!). Alla TUA RICHIESTA IN PVT per l' acquisto di oggi (messaggio delle 9 circa di stamani) io ho risposto ora dicendo che non le vendevo +. HAI FATTO TUTTO TU!
3- ho anche scritto su che non trovavo waterblock per questa scheda! ora l ho trovato e non le vendo.
4- Mi dispiace sei hai annullato trattative ma più di questo non so che dirti. Spero te ne faccia una ragione perchè le mie schede NON SI VENDONO.
5- CITO: "mi rimetto insidacabilmente al loro giudizio perchè vorrei che sia una terza persona indipendente a decidere" io replico: a decidere cosa?? io decido se e a quanto vendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6- Ringrazio EXCES per avermi dato una buona notizia...

SPERO IO SIA STATO CHIARO... HO I MESS PVT CHE SE I MOD VOGLIONO POSSO INOLTRARE PER FAR LUCE SULLA PRESUNTA CONSEGNA DI OGGI DI CUI TU PARLI.

gonfaloniere
30-05-2010, 18:13
SPERO IO SIA STATO CHIARO... HO I MESS PVT CHE SE I MOD VOGLIONO POSSO INOLTRARE PER FAR LUCE SULLA PRESUNTA CONSEGNA DI OGGI DI CUI TU PARLI.

Personalmente non concordo su gran parte di quanto hai affermato detto sopra ed ho anch'io i pvt.:rolleyes:

Sia chiaro, nessun rancore, solo che personalmente non condivido la condotta della compravendita.;)

Per cui attendo pazientemente le decisioni dei mod, così mi potrò regolare di conseguenza. :)

grean
30-05-2010, 18:15
Personalmente non concordo su gran parte di quanto hai affermato detto sopra ed ho anch'io i pvt.:rolleyes:

Sia chiaro, nessun rancore, solo che personalmente non condivido la condotta della compravendita.;)

Per cui attendo pazientemente le decisioni dei mod, così mi potrò regolare di conseguenza. :)

NO COMMENT... "nessun rancore" e stai facendo una tragedia per 2 schede video di cui IO NON HO ASSOLUTAMENTE MAI CONFERMATO LA CONSEGNA!.

giukey
30-05-2010, 20:06
1- Innanzitutto puoi fare quello che vuoi nessun contratto mi obbliga a venderle! posso ritare la vendita quando mi pare!!!!!!

Forse a casa tua qui c'è un regolamento e va rispettato quindi le "diciture di comodo" non sono ammesse.
Finito la premessa e leggendo alcuni post il thread può essere chiuso, ma ricordo sempre che come da regolamento una volta avvenuto lo scambio dei dati la trattativa è da ritenersi conclusa.
In questo caso il presunto acquirente ha inviato di sua spontanea volontà il numero di cell. senza che ci sia stato un "accordo definitivo" tra i due.
Invito il venditore a fare le dovute ricerche prima di mettere in vendita un oggetto proprio per evitare situazioni simil
Per questa volta parte il richiamo, ma alla prossima non ci saranno "se" o "ma".
Buona serata.