View Full Version : Aspettando iPhone 4G/HD
El_david
29-05-2010, 04:28
Il giorno 7 Giugno 2010 durante il WWDC 2010 dovrebbe essere presentata l'ultima generazione di iPhone.
Ipoteticamente il nome sarà iPhone 4G o anche iPhone HD dato le sue possibili caratteristiche fino ad ora trapelate nel web, che andrò ad elencarvi:
Display IPS a 960x640px (forse AMOLED)
CPU A4 lo stesso di iPad
256 MB Samsung DRAM
Fotocamera frontale
Fotocamera sul retro a 5mpx con flash e autofocus
Batteria da 5.25 w/h (16% in + di 3GS)
Memoria fino a 64GB
Case in ceramica o alluminio
iPhone OS 4.0.
Ecco le foto prototipo (abbastanza affidabili)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100529102935_iphone4_01.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/20100529103013_iphone4gw.jpg
fonte foto gizmodo e melablog
coda a mano:D
JamalWallas
29-05-2010, 07:20
Pure io lo sto aspettando, la scelta credo sarà tra questo e il samsung galaxy s... Vedremo :)
innominato5090
29-05-2010, 07:40
eccomi. lo sto aspettando anche io, molto probabilmente sarà mio dal day one:sofico:
Damage92
29-05-2010, 07:58
256 MB Samsung DRAM
iPhone OS 4.0
Ci sono un paio di cose che non mi tornano...
Anche il 3GS aveva 256 Mb di ram, giusto? Però ho letto che con OS 4.0 ci sarà il multitasking... come farebbero a mantenere le stesse prestazioni? Mi aspettavo almeno il doppio della memoria!
Poi lo schermo... se rimane da 3,5 pollici, ho fatto il calcolo, sarebbe da 330 DPI! Più della carta stampata! Altro che HD!
Forse ho sbagliato il calcolo, oppure lo schermo sarà più grande (con 4 pollici sarebbero 288 DPI, già un pò più normale).
Pegasus84
29-05-2010, 08:30
256 MB Samsung DRAM
iPhone OS 4.0
Anche il 3GS aveva 256 Mb di ram, giusto? Però ho letto che con OS 4.0 ci sarà il multitasking... come farebbero a mantenere le stesse prestazioni? Mi aspettavo almeno il doppio della memoria!
Poi lo schermo... se rimane da 3,5 pollici, ho fatto il calcolo, sarebbe da 330 DPI! Più della carta stampata! Altro che HD!
Forse ho sbagliato il calcolo, oppure lo schermo sarà più grande (con 4 pollici sarebbero 288 DPI, già un pò più normale).
Per ora non c'è niente di ufficiale! Aspettiamo la presentazione! Un prototipo, per definizione, non sarà mai la versione finale... :)
Ci sto facendo un pensierino per cambiare il mio vecchio Nokia N80 che possiedo ormai da 3 anni... Spero che i prezzi non siano proibitivi... Sapete quanto verrà a costare approssimativamente?
El_david
29-05-2010, 09:15
256 MB Samsung DRAM
iPhone OS 4.0
infatti secondo me dovrebbe avere 512mb di ram per un evoluzione piu equilibrata, lo schermo effettivamente mi sembra sovra-risoluto anche a me, sono certo che le dimensioni dello schermo rimarranno i soliti 3,5!!
forse potrebbe essere un 800 x 480 :confused:
El_david
29-05-2010, 09:18
ecco la mia previsione per quanto riguarda i prezzi :fagiano:
il 3G verrà fatto fuori!!
Il 3GS solo 16GB a 499€
Il 4G/HD 16GB 599€ e 32GB 699€
e poi credo che Apple dovrebbe fare cosi: cambiare il nome di iPhone 3GS in semplicemente iPhone e chiamare il nuovo iPhone HD, sarebbe giusto anche perché senno si arriva a 8G, ma altamente improbabile.
Ventresca
29-05-2010, 11:08
Il 3GS solo 16GB a 499€
e poi credo che Apple dovrebbe fare cosi: cambiare il nome di iPhone 3GS in semplicemente iPhone e chiamare il nuovo iPhone HD, sarebbe giusto anche perché senno si arriva a 8G, ma altamente improbabile.
magari, così mi prendo un bel 3gs usato ad un prezzo finalmente decente
Razorx92
29-05-2010, 14:26
magari, così mi prendo un bel 3gs usato ad un prezzo finalmente decente
con grande disappunto per i possessori di 3GS (che l'hanno magari acquistato solo 2 mesi fa) che vorranno venderlo...come me!:D
manowar84
29-05-2010, 14:34
con grande disappunto per i possessori di 3GS (che l'hanno magari acquistato solo 2 mesi fa) che vorranno venderlo...come me!:D
ma comprarsi un iphone ad aprile a prezzo pieno però ci vuole coraggio, escono sempre a giugno quelli nuovi, lo sa pure mia nonna :asd:
manowar84
29-05-2010, 14:35
Il 3GS solo 16GB a 499€
il 3g è già stato fatto fuori a dire il vero :p Io spero che i prezzi siano quelli, se aumentano mi faccio il nexus one francese :p
Razorx92
29-05-2010, 14:38
ma comprarsi un iphone ad aprile a prezzo pieno però ci vuole coraggio, escono sempre a giugno quelli nuovi, lo sa pure mia nonna :asd:
:muro: lo so ma almeno non l'ho comprato a prezzo pieno (520 con uno su internet ancora imballato:D ) ma è il mio primo iPhone e non mi ero mai informato...anzi i miei sforzi di informarmi andavano tutti verso una famosa procedura che invalida la garanzia :stordita: !
El_david
29-05-2010, 14:42
il 3g è già stato fatto fuori a dire il vero :p Io spero che i prezzi siano quelli, se aumentano mi faccio il nexus one francese :p
si infatti il 3G è momentaneamente non disponibile, ma da quanto dura sto momento?:)
se invece i prezzi fossero cosi: 3GS 16GB 599€, 4G 32GB 699 4G 64GB 799??
Ordino delle molotov?
Il multitasking è implementato tramite servizi che fornisce apple. Solo alcune parti delle applicazioni rimarrebbero in memoria. Se hanno fatto un buon lavoro 256mb di ram non dovrebbero essere un problema per un uso normale.
Magari non subito ma penso che questa volta cederò pure io e abbandonerò il mio fido n70 he dopo quasi 5 anni sta cominciando ad arrancare. :sperem:
manowar84
29-05-2010, 14:50
si infatti il 3G è momentaneamente non disponibile, ma da quanto dura sto momento?:)
se invece i prezzi fossero cosi: 3GS 16GB 599€, 4G 32GB 699 4G 64GB 799??
Ordino delle molotov?
4g da 700 euro da 16gb se lo possono tenere per quanto mi riguarda :p cmq il 3g non penso tornerà mai più in vendita, ad una settimana dalla presentazione del nuovo è giunto il momento di dirgli addio :D
Razorx92
29-05-2010, 14:54
e abbandonerò il mio fido n70 he dopo quasi 5 anni sta cominciando ad arrancare. :sperem:
scusa ma non te lo dico con cattiveria (anch'io avrò sempre nokia nel cuore!;) ) : symbian ha sempre arrancato! continui riavvi immotivati, applicazioni che si bloccano e menù lento seppur senza animazioni!
sarà un trauma passare da quello ad iPhone OS!
El_david
29-05-2010, 15:30
sapete che pero non mi piacciono quei bottoncini tondi! :doh: ... visto di lato sembra la mia videocamera Toshiba Camileo:D
Razorx92
29-05-2010, 15:44
sapete che pero non mi piacciono quei bottoncini tondi! :doh:
già...ma a me non piace neammeno il design in generale...preferirei che assottigliassero la parte dell'anello metallico e facesso il retro leggermente bombato (molto meno del 3G però) che ne dite?
scusa ma non te lo dico con cattiveria (anch'io avrò sempre nokia nel cuore!;) ) : symbian ha sempre arrancato! continui riavvi immotivati, applicazioni che si bloccano e menù lento seppur senza animazioni!
sarà un trauma passare da quello ad iPhone OS!
Mi riferivo proprio al cellulare. Il peverino ormai sta cadendo a pezzi.
io direi che prima di fasciarsi la testa, sarà meglio aspettare la presentazione ufficiale, che ne dite?
:D
Ecco bravo anche io la penso così!:D
Prima lo voglio avere in mano e vedere cosa offre, poi giudico.
El_david
29-05-2010, 18:09
Ecco bravo anche io la penso così!:D
Prima lo voglio avere in mano e vedere cosa offre, poi giudico.
Vabbe oh :D ma noi mica stiamo giudicando il telefono, stiamo giudicando il prototipo, che cmq sembra essere una versione molto vicina a quella definitiva.
Non si sa nulla sulla gpu che verrà implementata? Se il nuovo iphone dovesse realmente gestire una risoluzione 4 volte superiore rispetto al 3GS sarà necessario qualcosa di più performante rispetto all'attuale chip. :) Probabilmente comunque avrà 512mb di ram, anche se si pensa all'ipad che ne ha soli 256 qualche dubbio viene. :stordita:
Ventresca
29-05-2010, 19:00
Non si sa nulla sulla gpu che verrà implementata? Se il nuovo iphone dovesse realmente gestire una risoluzione 4 volte superiore rispetto al 3GS sarà necessario qualcosa di più performante rispetto all'attuale chip. :) Probabilmente comunque avrà 512mb di ram, anche se si pensa all'ipad che ne ha soli 256 qualche dubbio viene. :stordita:
domanda da ignorante: ma in teoria l'A4 non integra cpu e gpu?
domanda da ignorante: ma in teoria l'A4 non integra cpu e gpu?Ops. :D L'A4 è un SoC, hai perfettamente ragione. :) Ora quindi la domanda è : il chip integrato nell'A4 è lo stesso del 3GS?
Ops. :D L'A4 è un SoC, hai perfettamente ragione. :) Ora quindi la domanda è : il chip integrato nell'A4 è lo stesso del 3GS?
Si è lo stesso.
Vabbe oh :D ma noi mica stiamo giudicando il telefono, stiamo giudicando il prototipo, che cmq sembra essere una versione molto vicina a quella definitiva.
In tutta sincerità spero che la versione definitava non sia quella... In foto la linea non mi entusiasma. Poi delle caratteristiche sw non mi esprimo... Nulla di certo:p
Poi come diceva dataghoul, mi sembra strano che tutti sti prototipi saltano fuori così, come la gramigna:confused:
El_david
29-05-2010, 20:33
si pero è bello spettegolarci sopra come delle signore sotto la permanente:D
:ciapet: è quello il bello! Speriamo che non piova quando finiamo la seduta!
:ciapet: è quello il bello! Speriamo che non piova quando finiamo la seduta!
:asd:
...se aumentano mi faccio il nexus one francese :p
Sarei interessato. Come fare per averlo? E a che prezzo?
iscritto.
se il prezzo di un ipotetico 16Gb o 32Gb che sia non supererà i 650€ sarà mio al day one come fu per il 3Gs.
non so perchè ma spero che ci sarà qualche novità hardware effetto sorpresa che nessuno si aspetti. chissa un lettore rfid ma forse sto fantasticando troppo
non so perchè ma spero che ci sarà qualche novità hardware effetto sorpresa che nessuno si aspetti. chissa un lettore rfid ma forse sto fantasticando troppo
Da abbinare ad una applicazione ufficiale delle fs. Avere una versione totalmente elettronica del biglietto o dell'abbonamento per il treno sarebbe un sogno. Potrei comprarlo direttamente dal telefono evitandomi assurde code a quelle macchinette infernali che non funzionano mai. :muro:
Magari fra qualche anno, forse ora è veramente troppo presto.
jerrygdm
30-05-2010, 07:28
in trepidante attesa dell'evento anche io:)
sicuramente sarà mio al dayone però spero che il design non sia quello del prototipo... lo vorrei simile all'ipad, col retro in alluminio...
ppure in vetro (touch) ma lateralmente non con tutta quella sporcizia... vedi orrendi tasti volume, scalettature etc etc...
manowar84
30-05-2010, 12:06
Sarei interessato. Come fare per averlo? E a che prezzo?
ti mando pm che siamo ot ;)
Da abbinare ad una applicazione ufficiale delle fs. Avere una versione totalmente elettronica del biglietto o dell'abbonamento per il treno sarebbe un sogno. Potrei comprarlo direttamente dal telefono evitandomi assurde code a quelle macchinette infernali che non funzionano mai. :muro:
Metterlo ora secondo me sarà sfruttabile solo in America e non sicuro da noi... Sarebbe troppo dispendioso... Però iniziare a prepararsi sarebbe un investimento secondo me non errato
..::Redline::..
30-05-2010, 17:48
Visto che anche voi aspettate il wwdc mi intrometto per non aprire un altro topic: ci si aspetta novità anche per quanto riguarda la famiglia ipod?shuffle in particolare?
perdonatemi l'OT :D
manowar84
30-05-2010, 17:51
Visto che anche voi aspettate il wwdc mi intrometto per non aprire un altro topic: ci si aspetta novità anche per quanto riguarda la famiglia ipod?shuffle in particolare?
perdonatemi l'OT :D
di solito sempre a settembre :p
No, quelli a settembre ;)
EDIT: mi sono accorto solo ora che alla pagina dopo aveva già risposto manowar84 :D
El_david
30-05-2010, 20:22
di solito sempre a settembre :p
Come iMac con 320m a ottobre!
Drakenest
31-05-2010, 07:36
Scimmia scimmia scimmia scimmia :D.
Mio al day one :D. Ma siccome non mi ricordo l'anno scorso dopo quanti giorni dalla presentazione era vendibile in Italia? Ho un 3gs 16gb da vendere quindi fra poco :P.
manowar84
31-05-2010, 09:21
Scimmia scimmia scimmia scimmia :D.
Mio al day one :D. Ma siccome non mi ricordo l'anno scorso dopo quanti giorni dalla presentazione era vendibile in Italia? Ho un 3gs 16gb da vendere quindi fra poco :P.
io lo vendo oggi il mio... non tutti sanno che esce quello nuovo! in questo forum probabilmente si ma... :D
jerrygdm
31-05-2010, 09:59
c'è il rischio che lo commercializzeranno da luglio...però speriamo prima.
Anch'io vorrei vendere il mio 3GS adesso per quello nuovo. Ma ci sono due ma che mi fermano. Se costa troppo? se succede coem per l'iPad che dicono una data e poi per problemi vari posticipano di un mese che si fa?
Il vecchio palmare non l'ho mai venduto ma piuttosto che tornare a windows mobile telefono da una cabina (se esistono ancora).
Una cosa è comunque certa : sarà mio.
CastaTop86
31-05-2010, 11:31
c'è il rischio che lo commercializzeranno da luglio...però speriamo prima.
dai rumors quest'anno c'è il "rischio" che lo commercializzino nella prima parte di giugno.. :cool:
io il mio l'ho venduto qualche settimana fa..aspetto con ansia, anche perchè una volta abituatisi con uno smartphone come l'iPhone tornare al mio fido 6630 è sempre traumatico..
jerrygdm
31-05-2010, 11:51
io lo venderò in questi giorni, tornerò però al 3650 nokiondo e spero di restarci per poco:)
manowar84
31-05-2010, 14:09
eh.... io sto con un nokia in bianco e nero ora, non me lo dire :asd:
Moloch666
31-05-2010, 15:08
Molto semplicemente basta vedersi l'Iphone 3gs,aspettare il 4g e decidere,se non merita l'acquisto basta riprendersi un 3GS che nel frattempo è calato ancora di prezzo ^^
CastaTop86
31-05-2010, 16:40
Io comunque più guarda i prezzi dell'iPad e più mi convinco che forse l'iPhone potrebbe scendere leggermente di prezzo..
Come sponsorizzato nel keynote l'iPad dovrebbe stare a metà tra iPhone e Macbook..perchè non adeguare anche il prezzo?
Io tra l'altro ho pensato molto al cambiare 3Gs a 4G oppure tenere il primo e accostarlo all'iPad. Per le mie esigenze ho optato per la prima, visto l'uso intensivo che faccio dello smartphone di casa apple..
*sasha ITALIA*
31-05-2010, 20:49
Sam Mendes dirige lo spot del nuovo iPhone
lunedì 31 maggio 2010 Dopo David Fincher, la Apple ha assunto nientemeno che Sam Mendes per dirigere lo spot del nuovo iPhone, di cui emergono già i primi dettagli...
Fonte: /film.com (http://www.slashfilm.com/2010/05/25/sam-mendes-is-directing-new-iphone-commercials/)
http://img413.imageshack.us/img413/2172/sammendes20090603.jpgDopo che il nuovo film di James Bond è stato sospeso fino a nuovo ordine, non è chiaro quale sarà il prossimo progetto cinematografico di Sam Mendes, ma questa settimana il regista di American Beauty girerà per la Apple il primo di una serie di spot del nuovo iPhone, che verrà presentato a breve.
Mendes seguirà così le orme di altri importanti registi come David Fincher (http://www.badtaste.it/blog/index.php/2009/06/09/david-fincher-per-iphone/) e Ridley Scott, che negli anni passati hanno lavorato per la Apple in alcune celebri campagne pubblicitarie.
Una fonte interna ha rivelato che almeno uno dei nuovi spot vedrà protagoniste una madre e una figlia che conversano fra il Vietnam e la California del Nord usando la nuova camera frontale installata sull'iPhone.
Da Twitter si è scoperto che un'attrice è già stata scritturata, mentre un'altra audizione è in corso in California per trovare un uomo.
Lo spot di Mendes potrebbe essere presentato già il 7 giugno, in occasione della presentazione del nuovo iPhone da parte di Steve Jobs.
Razorx92
31-05-2010, 21:03
scusate posso chiedervi a quanto l'avete venduto il 3GS? io non riuscirei a stare senza per più di 2gg! piuttosto rischio un perdita di 50-80 euro!
El_david
31-05-2010, 21:12
scusate posso chiedervi a quanto l'avete venduto il 3GS? io non riuscirei a stare senza per più di 2gg! piuttosto rischio un perdita di 50-80 euro!
lo puoi vendere max a 500€
CastaTop86
31-05-2010, 21:25
16gb venduto a 450 qualche settimana fa..
PS anche io non riesco a stare senza aifon :muro:
16gb venduto a 450 qualche settimana fa..
PS anche io non riesco a stare senza aifon :muro:
stasera in un momento di ordinaria follia ho pubblicato un annuncio di vendita per il mio... :asd:
una parte di me spera di non venderlo visto che non ho un muletto però l'altra parte di me vorrebbe venderlo per poi prendere il 4G... :stordita:
chi vincerà? :doh:
El_david
31-05-2010, 22:14
ma perchè volete per forza venderlo il 3GS, se vi ci trovate bene non c'è motivo!
ma perchè volete per forza venderlo il 3GS, se vi ci trovate bene non c'è motivo!
così.. :D
no cmq se trovo qualcuno che lo prende al mio prezzo bene, altrimenti me lo tengo stretto.. :)
Razorx92
31-05-2010, 22:17
si infatti,450 è un po' poco, pensate che un mio conoscente (dopo che gli ho mostrato le mille meraviglie dell'iphone:D; ha pure fatto una faccia tipo uomo delle caverne che scopre il fuoco!) si è prenotato il mio a 480 anche se gli avevo annunciato l'uscita del 4G ed è subito corso a cercarsi un lavoro part-time solo per comprarselo!:D
si infatti,450 è un po' poco, pensate che un mio conoscente (dopo che gli ho mostrato le mille meraviglie dell'iphone:D; ha pure fatto una faccia tipo uomo delle caverne che scopre il fuoco!) si è prenotato il mio a 480 anche se gli avevo annunciato l'uscita del 4G ed è subito corso a cercarsi un lavoro part-time solo per comprarselo!:D
Moloch666
31-05-2010, 23:04
Evidentemente ci sono un sacco di persone che non conoscono il prezzo di mercato delle cose...l'iPhone 3gs da 16gb oramai non vale oltre le 400€, soprattutto in vista dell'uscita del 4G..si trovano nuovi a 470/480€...se poi si riescono a vendere usati a 550€ perchè qualcuno è un boccalone, è un altro discorso...fatto stà che ora come ora tanto vale aspettare il 7 Giugno,quindi solo pochi giorni per capire come andranno le cose...se le aspettative non verranno ripagate il miglior acquisto sarà un bel 3GS nuovo ad un bel prezzo"ridotto" ^^ montando l'ottimo FW 4.0...se invece le novità saranno succulente sarò il primo ad acquistarlo...vedremo...nel frattempo il mio fido nokia da 29€ mi tiene compagnia...
El_david
31-05-2010, 23:36
Evidentemente ci sono un sacco di persone che non conoscono il prezzo di mercato delle cose...l'iPhone 3gs da 16gb oramai non vale oltre le 400€, soprattutto in vista dell'uscita del 4G..si trovano nuovi a 470/480€...se poi si riescono a vendere usati a 550€ perchè qualcuno è un boccalone, è un altro discorso...fatto stà che ora come ora tanto vale aspettare il 7 Giugno,quindi solo pochi giorni per capire come andranno le cose...se le aspettative non verranno ripagate il miglior acquisto sarà un bel 3GS nuovo ad un bel prezzo"ridotto" ^^ montando l'ottimo FW 4.0...se invece le novità saranno succulente sarò il primo ad acquistarlo...vedremo...nel frattempo il mio fido nokia da 29€ mi tiene compagnia...
si trovano nuovi a 470€????
Io non vedo prezzi inferiori ai 540€..
cmq io penso che si può piazzare a 500€, non su internet è ovvio, tanto meno qui che siamo tutti cervelloni di tecnologia, magari nei giornaletti di usato o ad amici , a scuola, a lavoro, c'è sempre qualcuno che cerca un iPhone ormai!!
Razorx92
31-05-2010, 23:37
Lol, proprio non capisco come fate a suscitare la meraviglia di tutti un giorno con lo sfavillante iPhone e far rotolare dalle risate la folla col Nokia scassato il giorno dopo! Comunque non è un boccalone questo qui, gli ho consigliato gli stessi siti dove ho comprato il mio a 520€ nuovo, è solo che se lo prende da me sa che non è rubato e che è stato trattato bene, poi se non me lo prende andrò in cerca di boccaloni...ma almeno non vendo aria fritta come certi odiosi truffatori su siti di annunci... Chi non ne ha mai trovato uno?
^Robbie^
01-06-2010, 07:13
Iscritto, in attesa per mandare in pensione il mio 3G preso al day one.
Byez!
Io preferisco aspettare e rimetterci qualcosa piuttosto che guadagnarci di più e rimanare senza per qualche mese. Ormai non ne posso fare a meno.
Io sono convinto che per quanto il 3GS possa scendere di prezzo, non avrà comunque una grande svalutazione. Inoltre, non penso che tutti i possessori di 3GS saranno pronti a vendere per quello nuovo quindi non prevedo un'ondata di telefoni usati.
E comunque, se adesso vale 400 dopo scenderà a 350 ma non oltre altrimenti la gente se lo tiene, e 50€ non valgono qualche mese di attesa.
Moloch666
01-06-2010, 09:20
Lol, proprio non capisco come fate a suscitare la meraviglia di tutti un giorno con lo sfavillante iPhone e far rotolare dalle risate la folla col Nokia scassato il giorno dopo!
Perchè qualcuno non ha soldi da buttare ;) basta effettuare la mossa giusta al momento giusto...e non mi faccio tanti problemi a girare con il Nokia "scassato" visto e considerato che questo mi permette di risparmiare diversi €....si riesce a sopravvivere una settimana senza iPhone...
Comunque non è un boccalone questo qui, gli ho consigliato gli stessi siti dove ho comprato il mio a 520€ nuovo, è solo che se lo prende da me sa che non è rubato e che è stato trattato bene, poi se non me lo prende andrò in cerca di boccaloni...ma almeno non vendo aria fritta come certi odiosi truffatori su siti di annunci... Chi non ne ha mai trovato uno?
basta avere un pò di pazienza ed acquistare online..ci sono centinaia di persone affidabili dove poter acquistare...
Io ho provato a venderlo a 450€, ma ho trovato solo perditempo o gente che chiede tagli al prezzo e mai una persona seria. Quindi ho rinunciato, se devo svenderlo almeno me lo tengo fino a quando prenderò il 4G (sempre che lo prenderò :D)
Moloch666
01-06-2010, 16:53
Io ho provato a venderlo a 450€, ma ho trovato solo perditempo o gente che chiede tagli al prezzo e mai una persona seria. Quindi ho rinunciato, se devo svenderlo almeno me lo tengo fino a quando prenderò il 4G (sempre che lo prenderò :D)
Purtroppo è la legge di mercato..fino a quando l'iPhone 4g era solo un "ipotesi remota" la "corsa" all'acquisto del 3GS era incondizionata, e risparmiare 150€ su di un terminale poteva essere vista come uan cosa buona e giusta..ora come ora non cè motivo per il quale acquistare un 3GS nuovo a 600€, e come torno a ripetere, ci sono decine di venditori con feedback ultrapositivi i quali vendono dispositivi nuovi a 470/480€....il taglio di almeno 100€ con l'uscita del 4G è scontato,quindi i conti sono presto fatti...appena sarà dichiarato il prezzo del 4G ed il nuovo prezzo del 3GS vedremo quest'ultimi usati scendere fino ai 350/300€...quello che sembra ora un prezzo a "svendita",tra pochi giorni sarà qualcosa di impensabile, e chi si vorrà disfare del 3GS dovrà davvero "svenderlo"...voglio comunque far notare che NESSUNO obbliga a vendere il proprio iPhone,è solo una constatazione di quello che sono le richieste in questo momento...
fabiocasti
01-06-2010, 18:38
Mi iscrivo. In attesa anche io del WWDC del 7 giugno.
Mi lascia un po' perplesso il design del nuovo iPhone; mi da l'idea di essere troppo squadrato e spigoloso, ma continuo a pensare che le foto finora pubblicate siano soltanto dei prototipi per testare l'hardware e che il case esterno sia solo una versione provvisoria...beh vedremo tra 6 giorni!
Fabio
avete letto la news riguardo la nuova batteria? sembra che avrà una capacità maggiorata del 16%..non una rivoluzione cmq è sempre un buon upgrade. :)
qui la news: ispazio (http://www.ispazio.net/105144/ecco-i-dettagli-della-batteria-delliphone-4g).
CastaTop86
02-06-2010, 08:17
avete letto la news riguardo la nuova batteria? sembra che avrà una capacità maggiorata del 16%..non una rivoluzione cmq è sempre un buon upgrade. :)
qui la news: ispazio (http://www.ispazio.net/105144/ecco-i-dettagli-della-batteria-delliphone-4g).
l'ho letta anche io..forse il 16% di capacità in più non farà gridare al miracolo, ma se unita ad un hardware più efficiente lato consumi potremmo trovarci di fronte ad un ottimo upgrade.
devo confessare che l'autonomia è la principale motivazione che spinge a passare al 4G (ho già venduto il 3Gs, quindi spero di non rimar deluso), oltre alla cam frontale che potrebbe tornarmi utile in skype-talk.
Razorx92
02-06-2010, 08:24
Ma l'A4 non dovrebbe consumare di più della CPU attuale?
CastaTop86
02-06-2010, 08:37
spero di no..se c'era una cosa che dovevano migliorare rispetto ai vecchi iPhone ascoltando le "lamentele" dei clienti è l'autonomia, quindi non credo che abbiano fatto orecchie da mercante..
poi si parla di A4 ma bisognerà vedere realmente cosa sarà implementato: magari proprio per venir incontro a una autonomia maggiore verra "castrato" ad una frequenza di funzionamento inferiore al Ghz, anche perchè il 4.0 gira fluidissimo sul 3Gs, quindi non penso sia necessaria una potenza "smisurata"..
l'ho letta anche io..forse il 16% di capacità in più non farà gridare al miracolo, ma se unita ad un hardware più efficiente lato consumi potremmo trovarci di fronte ad un ottimo upgrade.
devo confessare che l'autonomia è la principale motivazione che spinge a passare al 4G (ho già venduto il 3Gs, quindi spero di non rimar deluso), oltre alla cam frontale che potrebbe tornarmi utile in skype-talk.
infatti..anche per me l'unico difetto del 3GS è proprio la durata della batteria...per il resto non c'è nulla da dire.. :)
Razorx92
02-06-2010, 08:49
infatti..anche per me l'unico difetto del 3GS è proprio la durata della batteria...per il resto non c'è nulla da dire.. :)
io, arrivando da un N95, ho molto da ridire anche sulla fotocamera: passare un 5MP con flash e ottica Carl Zeiss al 3GS è difficile! però mi è piaciuta molto la funzione tap-to-focus, utilissima! Perciò spero che il prossimo abbia una fotocamera decente con flash, perchè se è vero che il cellulare si usa per scatti occasionali, quante volte ci capita che lo scatto è in un luogo non molto illuminato?
io, arrivando da un N95, ho molto da ridire anche sulla fotocamera: passare un 5MP con flash e ottica Carl Zeiss al 3GS è difficile! però mi è piaciuta molto la funzione tap-to-focus, utilissima! Perciò spero che il prossimo abbia una fotocamera decente con flash, perchè se è vero che il cellulare si usa per scatti occasionali, quante volte ci capita che lo scatto è in un luogo non molto illuminato?
io sinceramente non ho mai preteso una gran qualità dalla fotocamera del cellulare perché quella la pretendo dalla mia reflex che però pesa come una quindicina di iphone ed è decisamente più grossa... :D
manowar84
02-06-2010, 10:42
io sinceramente non ho mai preteso una gran qualità dalla fotocamera del cellulare perché quella la pretendo dalla mia reflex che però pesa come una quindicina di iphone ed è decisamente più grossa... :D
appunto ci piacerebbe una fotocamera decente sul cell :asd:
Bè, speriamo che l'autonomia sia migliorata un pò... +16% batteria+hw più performante= maggiore durata.
Il discorso fotocamera, anche se non me ne sbatte molto, 5mpx non farebbero schifo a nessuno:D e dato che mi piacerebbere avere un device che mi permette di fare più cose, una foto decente è sempre meglio di una schifosa...
CastaTop86
02-06-2010, 10:53
appunto ci piacerebbe una fotocamera decente sul cell :asd:
dai penso che verrete (verremo) accontentati tutti..
ormai è chiaro che anche apple si porterà allo standard dei 5mpx, speriamo con ottiche buone (quelle dell'iphone a parità di sensore non han mai sfigurato rispetto agli altri cellulari).
imho sensori da n mila px sono inutili su un telefono che rimarrà sempre un buon mezzo fotografico "di fortuna"..
CastaTop86
02-06-2010, 10:58
Piccolo OT: che voi sappiate la tecnologia 3G, o umts che dir si voglia, ha margine di miglioramento, da un punto di vista tecnologico, o è "arrivata" ormai?
Vi chiedo questo perchè una delle maggiori criticità a livello di autonomia dell'iphone e degli altri smarthphone è proprio l'utilizzo (navigazione o push) della connessione 3G. Se tra i miglioramenti hardware vi fosse anche un'antenna 3G (o eventualmente una gestione software) più parca di risorse sarebbe davvero ottimo.
E' possibile o l'hardware 3G è quello e non si scappa?
Le cpu sono basate sulla stessa architettura arm ma nel a4 c'è una gpu integrata mentre nel 3gs si tratta di un chip separato. È vero che la frequenza è molto maggiore ma c'è da dire che anche il processo produttivo è passato a 45nm. Se ci mettete anche il lavoro fatto da pa semi sul risparmio energetico direi che il consumo dovrebbe essere diminuito di molto.
Bè, speriamo che l'autonomia sia migliorata un pò... +16% batteria+hw più performante= maggiore durata.
Il discorso fotocamera, anche se non me ne sbatte molto, 5mpx non farebbero schifo a nessuno:D e dato che mi piacerebbere avere un device che mi permette di fare più cose, una foto decente è sempre meglio di una schifosa...
certo fa comodo, però non lo ritengo un aspetto prioritario..tutto qui.. :)
Moloch666
02-06-2010, 23:35
per quanto mi riguarda vedo molto utile, per la fotocamera, un flash led, perchè fare foto con l'iphone in ambienti scuri è praticamente impossibile..poi per quanto riguarda i mpx non mi interessa granchè,alla fine su di un cel 3 sono più che sufficenti..io mi ritenevo abbastanza soddisfatto delle sue foto e dei filmati...ben lontano da casa Nokia, ma ritengo che per il momento la distinzione tra fotocamera e cellulare debba esserci,altrimenti la prima non avrebbe più senso di esistere ( parlo delle piccole fotocamere..ovviamente non delle reflex)
Razorx92
02-06-2010, 23:43
La qualità dei video è buona quanto i Nokia, ma qualche mpx in più ci vorrebbero dato l'arrivo dell'HD dappertutto, il falsh pero è l'aspetto che mi interessa di più: sia per foto e video, sia perché svilupperanno sicuramente un App per usarlo in modalità torcia!
Piccolo appunto: una fotocamera occasionale non deve essere
per forza schifosa: non vi è mai capitato di vedere per caso un paesaggio mozzafiato? In quel momento avevate solo il cellulare e cercate di fare la foto come
meglio potete, sembra fatta bene e soddisfatti lo riponete in tasca, una volta a casa la trasferite sul pc, l'aprite e vinrotrovate una foto non messa ben a fuoco e sgranata e indispettiti la cestinate !a me succede sempre! Si è vero non si può pretendere nulla di che ma almeno qualcosa di utilizzabile come sfondo!!!
@Moloch666: com'è piccolo il mondo (o il forum!)... Ma quindi hai già un iPhone e sei in cerca di un 3gs approfittando dei "saldi"? :D
Moloch666
03-06-2010, 08:49
La qualità dei video è buona quanto i Nokia, ma qualche mpx in più ci vorrebbero dato l'arrivo dell'HD dappertutto, il falsh pero è l'aspetto che mi interessa di più: sia per foto e video, sia perché svilupperanno sicuramente un App per usarlo in modalità torcia!
Piccolo appunto: una fotocamera occasionale non deve essere
per forza schifosa: non vi è mai capitato di vedere per caso un paesaggio mozzafiato? In quel momento avevate solo il cellulare e cercate di fare la foto come
meglio potete, sembra fatta bene e soddisfatti lo riponete in tasca, una volta a casa la trasferite sul pc, l'aprite e vinrotrovate una foto non messa ben a fuoco e sgranata e indispettiti la cestinate !a me succede sempre! Si è vero non si può pretendere nulla di che ma almeno qualcosa di utilizzabile come sfondo!!!
@Moloch666: com'è piccolo il mondo (o il forum!)... Ma quindi hai già un iPhone e sei in cerca di un 3gs approfittando dei "saldi"? :D
OT ON: @Razor: molto semplicemente, ho venduto il mio 3GS in tempi non sospetti (1 mese fà), ora stò approfittando dei "saldi" ^^, così all'uscita del 4g piazzo il 3gs alla mia ragazza e prendo il nuovo arrivato :D se invece mi fà schifo il 4g tengo il 3gs ;) OT OFF
Io non sono molto convinto di una svalutazione così pesante del 3GS. Ancora oggi c'è gente che paga un 3G 8GB 250€.
Se il nuovo iPhone 16GB costasse 599€ mantenendo il prezzo del 3GS 16GB,
l'usato sencondo me si manterebbe a non meno di 370-380€.
Ma tanto mancano solo 4 giorni e poi sapremo.
Prevedono di venderne tanti, secondo me abbassano il prezzo oppure faranno anche la versione da 8Gb.
Razorx92
03-06-2010, 23:02
Prevedono di venderne tanti, secondo me abbassano il prezzo oppure faranno anche la versione da 8Gb.
Non credo..la Apple non "torna indietro" ci rimetterebbe la reputazione dei prodotti pensati per un'elite...
Dai rumors si parlava di 16, 32 e 64GB.
Per il prezzo, se il nuovo costerà come l'attuale 3GS o meno significa che il mio si svaluterà molto ma il nuovo non costerà uno sproposito.
Se il nuovo costerà di più allora il "vecchio" manterrà un certo valore.
In ogni caso l'esborso per il nuovo sarà simile.
Esempio: 4G 599€ - 3GS usato 350€ = differenza 249€
4G 700€ - 3GS usato 400-450€ = differenza 250-300€
Spero di avere reso l'idea.
Per il prezzo, se il nuovo costerà come l'attuale 3GS o meno significa che il mio si svaluterà molto ma il nuovo non costerà uno sproposito.
tendenzialmente il tuo ragionamento non fa una piega.. :)
Razorx92
04-06-2010, 16:11
mi piace questo ragionamento!:D :D :D speriamo che si svaluti poco per via della crisi e basta!!!
facciamopiazzapulita
04-06-2010, 18:58
dai penso che verrete (verremo) accontentati tutti..
ormai è chiaro che anche apple si porterà allo standard dei 5mpx, speriamo con ottiche buone (quelle dell'iphone a parità di sensore non han mai sfigurato rispetto agli altri cellulari).
imho sensori da n mila px sono inutili su un telefono che rimarrà sempre un buon mezzo fotografico "di fortuna"..
bastava un led flash e anche il 3GS andava benissimo :muro:
aspetto con grande ansia lunedì :sbav:
Ognuno la pensi come vuole ma a me il prototipo "trovato" paice e tanto.
E di tutte le lamentele che leggo, con il firmware 4 e una durata maggiore della batteria, ci si potrebbe accontentare.
Ma zio Steve forse ci sorprenderà.
Io spero che sia veramente così. Almeno potrò fare un pensierino al 4G :D
occhiblu
04-06-2010, 22:13
CPU A4 lo stesso di iPad
256 MB Samsung DRAM
Fotocamera frontale
Fotocamera sul retro a 5mpx con flash e autofocus
Batteria da 5.25 w/h (16% in + di 3GS)
Memoria fino a 64GB
Case in ceramica o alluminio
iPhone OS 4.0.
ciao a tutti, mi iscrivo con interesse alla discussione, da felicissimo possessore di un 3g da 16gb.
La mia non vuole essere una domanda provocatoria - ci mancherebbe! - ma potete spiegarmi in cosa conisterebbe il passo avanti che promette il 4g rispetto al mio?
al di là della fotocamera, del display più godibile e della batteria migliorata, quali saranno i vantaggi?
perchè io - da non esperto - non vedo grandi migliorie.
Grazie mille per i vostri chiarimenti:)
facciamopiazzapulita
04-06-2010, 22:17
Ognuno la pensi come vuole ma a me il prototipo "trovato" paice e tanto.
E di tutte le lamentele che leggo, con il firmware 4 e una durata maggiore della batteria, ci si potrebbe accontentare.
Ma zio Steve forse ci sorprenderà.
esteticamente neanche a me dispiace, ma non deve essere assolutamente in alluminio, scivola e si riga :mc: :mc:
ciao a tutti, mi iscrivo con interesse alla discussione, da felicissimo possessore di un 3g da 16gb.
La mia non vuole essere una domanda provocatoria - ci mancherebbe! - ma potete spiegarmi in cosa conisterebbe il passo avanti che promette il 4g rispetto al mio?
al di là della fotocamera, del display più godibile e della batteria migliorata, quali saranno i vantaggi?
e già dici niente :sofico:
cpu e ram, come nel 3GS. Ho visto un video comparativo tra 3G e 3GS, e a parte la velocità mi ha stupito tantissimo il navigatore: su 3G non va praticamente :eek: si può usare solo su 3GS....
occhiblu
04-06-2010, 22:30
e già dici niente :sofico:
cpu e ram, come nel 3GS. Ho visto un video comparativo tra 3G e 3GS, e a parte la velocità mi ha stupito tantissimo il navigatore: su 3G non va praticamente :eek: si può usare solo su 3GS....
Grazie per il tuo punto di vista.
io del mio 3g non posso lamentarmi per quello che riguarda la durata della batteria, la fotocamera non mi interessa.
Mi "intrigano" le performance del display (che su ipad mi ha impressionato in termini di definizione) e la velocità della cpu.
E' chiaro che se per questo devo "scucire" un sacco di centoni, lascio:D
Sono quindi curioso di vedere appena possibile una rece del nuovo 4g
Grazie per il tuo punto di vista.
io del mio 3g non posso lamentarmi per quello che riguarda la durata della batteria, la fotocamera non mi interessa.
Mi "intrigano" le performance del display (che su ipad mi ha impressionato in termini di definizione) e la velocità della cpu.
E' chiaro che se per questo devo "scucire" un sacco di centoni, lascio:D
Sono quindi curioso di vedere appena possibile una rece del nuovo 4g
Avendo anch'io un 3g (8GB) ti dico che ne vale la pena però solo da 3g a 4g (la differenza da 3g a 3gs non giustificava un esborso di denaro in più). Secondo me il ricambio ha senso se fatto come minimo tra due generazioni di iphone (e già sarebbe tanto).
facciamopiazzapulita
04-06-2010, 23:18
potrebbe avere il wifi n :cool:
El_david
05-06-2010, 00:20
ciao,
io credo che il prototipo abbia un upgrade sostanzioso, la risoluzione dello schermo fa paura, 5mpx di fotocamera uniti ad ottica Apple e a flash led, avremo degli scatti ottimi, degni, a parte grandezza, di scatti fatti con un 8mpx Samsung (esempio).
Cpu e Ram effettivamente ci vanno giusti, ma in fondo questa è la filosofia di Apple: hardware non potentissimo, ma ottimo design, ottimo schermi, ottimo o.s e ottima cura nei dettagli.
Magari col prezzo di Iphone ci prendi uno smartphone da 1gb di ram, fotocamera 12mpx, ma poi sei costretto a fare rom cooking.
CastaTop86
05-06-2010, 06:23
oltre alle già accennate caratteristiche io prima di tutto avrei citato il 4.0..
nuovo firmware su 4G e nuove features..
il 3G d'ora in poi sarà sotto questo punto di vista leggermente "abbandonato" (è anche ufficialmente fuori produzione da quel che leggo)..
domanda che mi sorge spontanea: visto che il tasso di cambio è ai minimi da 4 anni a questa parte (cioè a prima che uscisse il primo iPhone) dite che i prezzi in euro ne risentiranno negativamente?
se il cambio apple era 1:1 ai tempi dell'1,40..ora che siamo sotto l'1,20 cosa succederà? :confused:
Razorx92
05-06-2010, 06:28
oltre alle già accennate caratteristiche io prima di tutto avrei citato il 4.0..
nuovo firmware su 4G e nuove features..
il 3G d'ora in poi sarà sotto questo punto di vista leggermente "abbandonato" (è anche ufficialmente fuori produzione da quel che leggo)..
domanda che mi sorge spontanea: visto che il tasso di cambio è ai minimi da 4 anni a questa parte (cioè a prima che uscisse il primo iPhone) dite che i prezzi in euro ne risentiranno negativamente?
se il cambio apple era 1:1 ai tempi dell'1,40..ora che siamo sotto l'1,20 cosa succederà? :confused:
secondo me niente....faranno come per l'ipad: prezzo in $=prezzo in €
Ma l'app che c'è ora non è ufficiale? Quando prendo il treno non faccio mai la fila al macchinetto, mi arriva il codice via mail e sono in carrozza.
Sicuramente quello che intendi tu è diverso, però già ora si può evitare la fila alle macchinette.
Ma l'app che c'è ora non è ufficiale? Quando prendo il treno non faccio mai la fila al macchinetto, mi arriva il codice via mail e sono in carrozza.
Sicuramente quello che intendi tu è diverso, però già ora si può evitare la fila alle macchinette.
Ora funziona anche per regionali ed abbonamenti? Io ero rimasto che si poteva usare solo per alcuni eurostar/intercity.
Quello che mi farebbe comodo è che se alla mattina mentre vado a lavoro passa il controllore gli passo il cellulare, lui lo avvicina al suo palmarino ed i due parlano da soli tramite rfid.
secondo me niente....faranno come per l'ipad: prezzo in $=prezzo in €
sì anche secondo me resterà 1:1...
occhiblu
05-06-2010, 11:44
oltre alle già accennate caratteristiche io prima di tutto avrei citato il 4.0..:
beh ma immagino che il fw 4.0 sarà rilasciato per tutti, mica solo per il 4g, no?
:)
beh ma immagino che il fw 4.0 sarà rilasciato per tutti, mica solo per il 4g, no?
:)
edito perché non vorrei mai divulgare false notizie... :rolleyes:
4g e 3gs..mentre per il 3g ufficialmente no.. ;)
il fw è rilasciato anche per il 3g, solo che non sfrutterà alcune feature come multitasking, zoom fotocamera & co
il fw è rilasciato anche per il 3g, solo che non sfrutterà alcune feature come multitasking, zoom fotocamera & co
ah sì? mi sembrava d'aver letto di no...
sorry.. :fagiano:
ah sì? mi sembrava d'aver letto di no...
sorry.. :fagiano:
per il 2g non è rilasciato, il 3g si ;) almeno così sta scritto nell'area developer dove c'è il download per entrambe le versioni :D
manowar84
05-06-2010, 12:08
per il 2g non è rilasciato, il 3g si ;) almeno così sta scritto nell'area developer dove c'è il download per entrambe le versioni :D
anche se per il 2g è quasi pronto un porting del 4.0 completo... :asd:
allora ricordavo male... :stordita:
CastaTop86
05-06-2010, 12:51
Esatto..proprio per questo il mio commento sul 3G lentamente "abbandonato" da Apple.
Sicuramente bux fixing e features minori saranno disponibili nel tempo anche su 3G visto che penso sia il modello più diffuso di iPhone. Per il resto le nuove funzionalità "top" non saranno via via implementate..
4g e 3gs..mentre per il 3g ufficialmente no.. ;)
Si prega di non divulgare false notizie. Lo sanno anche i sassi che il fw 4.0 è anche per il 3G solo che non implementa il multitasking su quest'ultimo. Anche se alcuni ce l'hanno già messo in via non ufficiale e dicono che funziona bene ugualmente sul 3G.
Si prega di non divulgare false notizie. Lo sanno anche i sassi che il fw 4.0 è anche per il 3G solo che non implementa il multitasking su quest'ultimo. Anche se alcuni ce l'hanno già messo in via non ufficiale e dicono che funziona bene ugualmente sul 3G.
mi sembra d'aver già dato le miei spiegazioni... :rolleyes:
Domani compro il cell nuvo, 249€, con la sfiga che mi ritrovo domani fanno uscire il nuovo iPhone a 299 :asd:
Razorx92
06-06-2010, 15:55
Qualcuno di voi sa a che ora (italiana) è l'evento? e se ci sarà uno streaming su internet? o almeno un live blog!!
MorrisOBrian
06-06-2010, 15:58
Domani compro il cell nuvo, 249€, con la sfiga che mi ritrovo domani fanno uscire il nuovo iPhone a 299 :asd:
Con android? Che modello?
MorrisOBrian
06-06-2010, 16:04
Anche io sono in attesa che esca il nuovo iphone.. mi sto iniziando ad interessare. Ho un dubbio riguardante la gestione della posta di gmail. Ho letto i vostri precedenti interventi a riguardo, ho capito che è possibile sincronizzare perfettamente la mail sull'iphone con l'interfaccia web gmail, per esempio se scarico la posta e leggo una nuova mail su iphone, anche sul web risulterà letta (giusto?).. quello che ancora non ho capito è questo: la prima volta che setto l'account gmail su iphone mi scarica tutte le precedenti mail arrivate nella inbox di gmail oppure è possibile impostare una data come limite (un po' come funziona in Mail se non sbaglio), ed inoltre, è possibile fare in modo che cancellando una mail sull'iphone non si cancelli anche sul web? Grazie
roadrules
06-06-2010, 16:05
Qualcuno di voi sa a che ora (italiana) è l'evento? e se ci sarà uno streaming su internet? o almeno un live blog!!
Dovrebbe essere alle 19:00 ora italiana
jerrygdm
06-06-2010, 16:09
Sarà alle 19.00 ore italiane...
ci saranno dei live blog con foto e commenti tipo ispazio macity italiamac, ecc..
Cmq non credo proprio sarà disponibile da subito...avremmo sentito parlare parecchio di camion che arrivano belli pieni nei vari apple store o centri vendita tipo tim o vodafone invece nulla...Se ricordate queste segnalazioni venivano fatte proprio 1-2 giorni prima della commercializzazione ufficiale. Questa volta o sono stati così in gamba a rifornire tutti i punti vendita di nascosto oppure la data di lancio non è in questi giorni anche se nulla esclude sia (e speriamo) il 17 o 18 come si vocifera!
Mi sembra molto difficile che qualcuno abbia già sperimentato come funziona il particolare multitasking dell'iPhone OS 4 sul 3G, visto che devono essere riscritte tutte le applicazioni che sfrutteranno i servizi che gireranno in background implementati dalla Apple stessa, e di applicazioni riscritte per far questo ancora non se ne vista nessuna.
jerrygdm
06-06-2010, 16:22
guarda che infatti ha scritto correttamente che il fw4 per iphone ci sarà per iphone 3g ma non implementerà il multitasking...
guarda che infatti ha scritto correttamente che il fw4 per iphone ci sarà per iphone 3g ma non implementerà il multitasking...
No, lui si riferiva al fatto che in un'eventuale quarta versione sbloccata del firmware sul 3G sia possibile con una semplice modifica ad una stringa del sistema abilitare il multitasking implementato dalla Apple.
Ma come ho già detto questo non è effettivamente sperimentabile neppure su di un 3GS visto che non sono presenti sullo store applicazioni riscritte per fare questo.
CastaTop86
06-06-2010, 17:37
comunque domani dovrebbe uscire la golden master del 4.0, cosi da dare una o due settimane di tempo agli sviluppatori di "approvare" i loro aggiornamenti sulla versione che sarà rilasciata al pubblico..
per l'iphone si vocifera il 18 giugno, venerdi..il tutto se non erro in linea con il 3Gs: presentato l'8 e in vendita dal 19..
P.S. Live dalle 19; per me il miglior live blog rimane quello di gdgt.com ;)
innominato5090
06-06-2010, 17:48
comunque domani dovrebbe uscire la golden master del 4.0, cosi da dare una o due settimane di tempo agli sviluppatori di "approvare" i loro aggiornamenti sulla versione che sarà rilasciata al pubblico..
per l'iphone si vocifera il 18 giugno, venerdi..il tutto se non erro in linea con il 3Gs: presentato l'8 e in vendita dal 19..
P.S. Live dalle 19; per me il miglior live blog rimane quello di gdgt.com ;)
engadget è il migliore: joshua topolsky non delude :D :O
Anche io sono in attesa che esca il nuovo iphone.. mi sto iniziando ad interessare. Ho un dubbio riguardante la gestione della posta di gmail. Ho letto i vostri precedenti interventi a riguardo, ho capito che è possibile sincronizzare perfettamente la mail sull'iphone con l'interfaccia web gmail, per esempio se scarico la posta e leggo una nuova mail su iphone, anche sul web risulterà letta (giusto?).. quello che ancora non ho capito è questo: la prima volta che setto l'account gmail su iphone mi scarica tutte le precedenti mail arrivate nella inbox di gmail oppure è possibile impostare una data come limite (un po' come funziona in Mail se non sbaglio), ed inoltre, è possibile fare in modo che cancellando una mail sull'iphone non si cancelli anche sul web? Grazie
ma le mail non vengono scaricate sull'iphone, il protoccollo usato è imap
Con android? Che modello?
Yep, Sony Ericsson Xperia X10 Mini, esce domani.
JacopoSr
06-06-2010, 21:20
Mi iscrivo pure io..forse è proprio ora di abbandonare il mio fido N86 8mpx..che ne dite?? :D
El_david
06-06-2010, 21:29
Mi iscrivo pure io..forse è proprio ora di abbandonare il mio fido N86 8mpx..che ne dite?? :D
io ho quel telefono!!:D alquanto OTTIMO
Razorx92
06-06-2010, 21:37
io ho quel telefono!!:D alquanto OTTIMO
mamma Nokia vuole darsi una mossa con la sua serie N o si è arresa davanti ad iPhone OS?
El_david
06-06-2010, 21:44
mamma Nokia vuole darsi una mossa con la sua serie N o si è arresa davanti ad iPhone OS?
Dici tipo un N99?
Non saprei e cmq i touch Nokia non mi sono mai piaciuti...i modelli più belli attualmente in vendita sono N86, N96, E66, E71 e E72.
Forse ci metterei un N900 a paragone con iPhone a livello di fascino, anche se destinati a diversissime fasce di utenti. Ora che Apple dovrebbe migliorare il comparto fotocamera, questo forse unico motivo che spingeva gli utenti a comprare un Nokia invece che un iPhone, prevedo crisi per Nokia.
Razorx92
06-06-2010, 22:12
Dici tipo un N99?
Non saprei e cmq i touch Nokia non mi sono mai piaciuti...i modelli più belli attualmente in vendita sono N86, N96, E66, E71 e E72.
Forse ci metterei un N900 a paragone con iPhone a livello di fascino, anche se destinati a diversissime fasce di utenti. Ora che Apple dovrebbe migliorare il comparto fotocamera, questo forse unico motivo che spingeva gli utenti a comprare un Nokia invece che un iPhone, prevedo crisi per Nokia.
E' già abbastanza in crisi direi, non prova neanche più a battere Apple, la semplicità d'utilizzo, l'affidabilità, la velocità e lo stile di Apple è indiscusso ma Symbian era bello proprio perchè molto "aperto" a modifiche di qualsiasi genere, tra cui sbrandizzazione, interventi su file di sistema, possibilità delle applicazioni di intercomunicare (utilizzare i dati o funzioni dell'altra)....
L'unica nota dolente di iPhone OS è l'ermeticità...
Comunque non vedo l'ora che arrivi domani sera....preparò già le buste di pop corn!
facciamopiazzapulita
06-06-2010, 23:03
Scusate ma il fw 4 sarà implementato COMPLETAMENTE su 3GS?
ci saranno dei live blog con foto e commenti tipo ispazio macity italiamac, ecc..
Cmq non credo proprio sarà disponibile da subito...avremmo sentito parlare parecchio di camion che arrivano belli pieni nei vari apple store o centri vendita tipo tim o vodafone invece nulla...Se ricordate queste segnalazioni venivano fatte proprio 1-2 giorni prima della commercializzazione ufficiale. Questa volta o sono stati così in gamba a rifornire tutti i punti vendita di nascosto oppure la data di lancio non è in questi giorni anche se nulla esclude sia (e speriamo) il 17 o 18 come si vocifera!
speriamo! :sbav: se dovessimo attendere più di un mese penso che prenderei un 3G nel frattempo, non riesco più a stare con il buon 6630 :stordita:
Sarà interessante vedere che offerte faranno tim e vodafone, purtroppo con la H3G ho avuto problemi con il 3G :( prendeva veramente male....
Dici tipo un N99?
l'X6 non è male ma è ancora troppo macchinoso. io spero in N8 e Symbian ^3 ma la vedo durissima per Nokia...
E' già abbastanza in crisi direi, non prova neanche più a battere Apple, la semplicità d'utilizzo, l'affidabilità, la velocità e lo stile di Apple è indiscusso ma Symbian era bello proprio perchè molto "aperto" a modifiche di qualsiasi genere, tra cui sbrandizzazione, interventi su file di sistema, possibilità delle applicazioni di intercomunicare (utilizzare i dati o funzioni dell'altra)....
L'unica nota dolente di iPhone OS è l'ermeticità...
Comunque non vedo l'ora che arrivi domani sera....preparò già le buste di pop corn!
io sono già tutto bagnato :oink: speriamo di non rimanere delusi :sperem:
Scusate ma il fw 4 sarà implementato COMPLETAMENTE su 3GS?
Le funzioni che sono state presentate finora ovviamente sono compatibili con il 3GS. Se introdurranno qualcosa di "particolare" e unico per il nuovo iPhone lo scopriremo... domani :sofico:
Ad esempio il firmware 3.x è quasi "completo" per gli iPhone 3G, diciamo, ma qualcosina manca (applicazione bussola, voice over ecc...). Quindi è possibile che qualche funzione sarà riservata al solo iPhone nuovo... del resto devono invogliare la gente a comprarlo, no? :D
Per esempio l'iPhone nuovo potrebbe avere la fotocamera frontale e permettere video-chat con iChat, chissà :O
CastaTop86
07-06-2010, 07:20
siccome nella mia testa malata (sarà il mese esatto senza iPhone che mi sta consumando :stordita: ) continuo a nutrire la convinzione di un:
"preordinabile a partire da oggi, e spedito con consegna il 17/18.." molto in stile iPad..
per questo ho appena ricaricato la mia prepagata..:cool:
Se fosse preordinabile da oggi sarebbe una vera figata. Non vorrei invece che il 18 Giugno è per gli USA e poi il resto del mondo.
Ma ormai manca poco.
CastaTop86
07-06-2010, 07:52
Se fosse preordinabile da oggi sarebbe una vera figata. Non vorrei invece che il 18 Giugno è per gli USA e poi il resto del mondo.
Ma ormai manca poco.
il rischio c'è..quando rinsavisco dai miei giri mentali penso che potrebbe accadere..
c'era comunque un rumors anche sule ferie vietate ai dipendenti tedeschi del carrier che avrà l'iphone (oltre che di quelli AT&T)..quindi speriamo per il meglio..
Che Sfiga!!!
a quell'ora ho l'appuntamento dal dentista!! :cry:
Che Sfiga!!!
a quell'ora ho l'appuntamento dal dentista!! :cry:
Meglio così. Almeno puoi pensare ad altro mentre trapana il molare :asd:
CastaTop86
07-06-2010, 10:53
:sofico:
doppia sofferenza..
no alla fine è una semplice pulizia :fagiano:
PS. è chi me la fa è una gran figa!!! :oink:
JacopoSr
07-06-2010, 13:23
Il trapano glielo metteresti volentieri tu vero?? :winner: :sofico: :asd:
Cmq sia basta OT..ritornando IT vorrei dire solo una cosa..l'n86 bianco che ho io (pagato a natale 399€) ora vale si e no 300€..e lo dico da possessore molto contento..fa delle foto da incorniciare davvero..e l'Iphone se le sogna..anche col 4g o HD che dir si voglia..però sono molto tentato di prendere il nuovo iPod Touch..che sarà derivato dall'iphone 4g..speriamo..perchè i prodotti apple mi sono sempre piaciuti..e ora aspetto solo le 19 di oggi per valutare..:asd:
Sapete se faranno qualche live dal wwdc??
Razorx92
07-06-2010, 13:26
mmm.... e se cerca di portarti a letto?
mmm.... f*ga o WWDC??:nono:
WWDC ovviamente vero?:p
Razorx92
07-06-2010, 13:28
Il trapano glielo metteresti volentieri tu vero?? :winner: :sofico: :asd:
Cmq sia basta OT..ritornando IT vorrei dire solo una cosa..l'n86 bianco che ho io (pagato a natale 399€) ora vale si e no 300€..e lo dico da possessore molto contento..fa delle foto da incorniciare davvero..e l'Iphone se le sogna..anche col 4g o HD che dir si voglia..però sono molto tentato di prendere il nuovo iPod Touch..che sarà derivato dall'iphone 4g..speriamo..perchè i prodotti apple mi sono sempre piaciuti..e ora aspetto solo le 19 di oggi per valutare..:asd:
Sapete se faranno qualche live dal wwdc??
Solo live blog da iSpazio e Engadget....
Comunue il Touch nuovo lo presenteranno circa a settembre, per adesso solo iPhone...
Moloch666
07-06-2010, 13:44
Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!Sono a casa a quell'ora però non mi funziona Internet a casa!!! maledizione!!! speriamo che mi risolvano il guasto oggi :( altrimenti mi sparo...DEVO SAPERE come sarà stò iPhone 4G :D
El_david
07-06-2010, 13:47
secondo voi che telefono ha steve jobs?
Quei modelli vecchi a valigietta :sofico: :sofico:
Ma più o meno è trapelato quando sarà disponibile per tutti l'OS4?
Sam Jones III
07-06-2010, 13:51
secondo voi con 599euro si prenderà l'HD dal taglio piu piccolo di memoria?
JacopoSr
07-06-2010, 13:55
Io credo uno con Win Mobile 6.5..:D
Si spera di si..anche se sono quasi certo che il modello base costerà 499..almeno lo spero..:asd:
Cmq per l'ipod touch davvero fino a settembre bisogna aspettare??
Razorx92
07-06-2010, 13:58
Si come per tutti gli anni del resto...
comunque il modello base da 499....scordatelo!
Apple non abbassa i prezzi, e non fa prezzi "democratici", i suoi sono prodotti d'elite a prezzi "aristocratici"!!!
Sam Jones III
07-06-2010, 14:02
Si come per tutti gli anni del resto...
comunque il modello base da 499....scordatelo!
Apple non abbassa i prezzi, e non fa prezzi "democratici", i suoi sono prodotti d'elite a prezzi "aristocratici"!!!
q8..sti stronzi...beh una sfizio ogni tanto ci puo stare..non ho mai fatto spese folli..:)
El_david
07-06-2010, 14:09
il 3gs sarà a 499€ ci scommetto mia nonna
Razorx92
07-06-2010, 14:13
il 3gs sarà a 499€ ci scommetto mia nonna
Quello si penso anch'io :D ....ma purtroppo se ci prendiamo la briga di scrivere qui, vuol dire che del 3GS ormai non ce ne frega più una mazza :(
E che spenderemo quello che Apple chiede per il 4G :cry:
CastaTop86
07-06-2010, 14:27
io spero proprio di si, spero non si superino i 619 del 3Gs al dayone (negozi fisici)..per il taglio di memoria poco mi importa, con 16Gb me la son sempre cavata..certo 32 allo stesso prezzo non mi farebbero schifo.. :)
certo che se il 16Gb rimanesse a 599 e ci fossero anche un 32 e un 64 quest'ultimo andrebbe a costare "a regola" 799€ :eek: = ipad 64 3G e il cerchio di chiuderebbe! :D
la cosa in cui spero di più è il pre-order comunque..di fare code quest'anno con la tesi non ne ho proprio il tempo..
Moloch666
07-06-2010, 14:31
Quei modelli vecchi a valigietta :sofico: :sofico:
Ma più o meno è trapelato quando sarà disponibile per tutti l'OS4?
Mi sbaglio o dovrebbe essere disponibile da stasera, quando presenteranno il nuovo iPhone 4g???
CastaTop86
07-06-2010, 14:42
Mi sbaglio o dovrebbe essere disponibile da stasera, quando presenteranno il nuovo iPhone 4g???
in teoria oggi dovrebbe andare in Golden Master, cioè versione che sarà poi rilasciata a noi utilizzatore, ma dovrebbe servire ancora almeno una settimana per dar tempo agli sviluppatori di presentare gli aggiornamenti delle app compatibili con la versione finale del 4.0, la GM appunto.
uscirà comunque tra domani e il giorno di uscita del 4G (banalità però)..poi se fosse stasera tanto meglio..
Razorx92
07-06-2010, 14:43
mmm...non saprei, però io prima di aggiornare aspetterei notizie della possibilità di fare il [trad dall'ingl: fuga di prigione] :D
Moloch666
07-06-2010, 15:01
in teoria oggi dovrebbe andare in Golden Master, cioè versione che sarà poi rilasciata a noi utilizzatore, ma dovrebbe servire ancora almeno una settimana per dar tempo agli sviluppatori di presentare gli aggiornamenti delle app compatibili con la versione finale del 4.0, la GM appunto.
uscirà comunque tra domani e il giorno di uscita del 4G (banalità però)..poi se fosse stasera tanto meglio..
Ricordavo stasera..va bè fà niente..tanto per il momento sono senza iffono ^^ uff...ragazzi toto scommesse su dimensioni e prezzo del nuovo 4G lo facciamo :D ?
Io non so se farò la pazzia, ma mi piacerebbe scrivere tra qualche giorno di avere ordinato il 32GB a 699€.
CastaTop86
07-06-2010, 15:13
Ricordavo stasera..va bè fà niente..tanto per il momento sono senza iffono ^^ uff...ragazzi toto scommesse su dimensioni e prezzo del nuovo 4G lo facciamo :D ?
le "abbiamo" già fatte in altri thread..comunque le più scontate sono:
3Gs 16 a 499
4G 32 a 599
4G 64 a 699
solo che poi è uscito quel prototipo da 16Gb quindi potrebbero rimanere 16 e 32 i 4G, tanto le novità tra 4G e 3Gs dovrebbero essere tali da giustificare i 100€ di differenza anche a parità di memoria..
Io non so se farò la pazzia, ma mi piacerebbe scrivere tra qualche giorno di avere ordinato il 32GB a 699€.
io sicuramente..non lo sbandiererò, ma dopo aver venduto il 3Gs il 4G sarà mio..in questo mese con quei soldi ho fatto molta fatica a non comprare un'iPad ma ormai direi che ci sono quasi riuscito..
Il 3GS è scontato che lo cambio. Se esiste la versione 16GB ed il prezzo dovessere essere 599€ (cifra massima che vorrei spendere) allora la mia "pazzia" è giustificata. Se il 16GB costasse di più oltre non posso andare.Ma se qualcuno ipotizza il 64GB a 699€ allora la mia "pazzia" sarebbe ancora di più giustificata (16GB a me non bastano).
Razorx92
07-06-2010, 15:39
Il 3GS è scontato che lo cambio. Se esiste la versione 16GB ed il prezzo dovessere essere 599€ (cifra massima che vorrei spendere) allora la mia "pazzia" è giustificata. Se il 16GB costasse di più oltre non posso andare.Ma se qualcuno ipotizza il 64GB a 699€ allora la mia "pazzia" sarebbe ancora di più giustificata (16GB a me non bastano).
esattamente...quoto!
mancano solo un paio d'ore ormai!
Moloch666
07-06-2010, 15:51
lasciatemi un n° di cell che alle 7 chiamo qualcuno e mi aggiornate in tempo reale sull' Apple Show :D
CastaTop86
07-06-2010, 15:55
lasciatemi un n° di cell che alle 7 chiamo qualcuno e mi aggiornate in tempo reale sull' Apple Show :D
quasi quasi ne approfitto per attivare una qualche promo "ricaricami" :sofico:
SalgerKlesk
07-06-2010, 16:08
Io gia dico che eventualmente se avete 3GS che volete vendere da 16 o 32 potrei essere interessato. Sappiatelo.
Razorx92
07-06-2010, 16:17
Se hai Vodafone ti aggiorno io che ho SMS gratis...
sarà... ma da quando ho l'ipad in mano, del minuscolo iphone me ne importa veramente poco :sofico:
quindi penso che aspetterò un pochetto per prenderlo
Moloch666
07-06-2010, 16:33
Se hai Vodafone ti aggiorno io che ho SMS gratis...
Grazie del pensiero ^^ ma ho TIM,quindi non mi pare il caso spendere soldi per una cosa del genere :sofico:
quasi quasi ne approfitto per attivare una qualche promo "ricaricami" :sofico:
:D :D :D
manca poco :)
E' la sezione sbagliata ma è scontato che quando avrò il nuovo giocattolo tra le mani, il 3GS sarà messo in vendita.
SuperTux
07-06-2010, 17:54
http://www.melatv.it/MelaTV/Apple_TV_italiana.html
Il live
Moloch666
07-06-2010, 18:03
Rullino i tamburi..........
SuperTux
07-06-2010, 18:07
http://cdn.cloudfiles.mosso.com/c71692/media/image/201006/phphnf6q2apple-wwdc-2010-070-rm-eng.jpg
LOL :D
Nessun iphone 4G: jobs ha appena detto che "il 3gs è perfetto, non serve un nuovo dispositivo"
E' praticamente identico a quello di gizmodo.. :)
Moloch666
07-06-2010, 18:36
E' praticamente identico a quello di gizmodo.. :)
STRAQUOTO!!! Vogliamo il prezzo :D
Razorx92
07-06-2010, 18:38
http://www.melatv.it/MelaTV/Apple_TV_italiana.html
Il live
Ma perchè la tizia ha fermato il video live????:mad:
MA STATTE' ZITTA!
Io speravo fosse come il prototipo trovato e sono felicissimo. Lo adoro.
Moloch666
07-06-2010, 18:42
Ma perchè la tizia ha fermato il video live????:mad:
MA STATTE' ZITTA!
chi sei sulla Chat :D ?=??
bellissimo il design dell'iphone 4.
ho amato il prototipo dl primo momento.
mi son xso l'inizio!!! ke ha detto?
io appena acceso adesso ke parla dell'anti-aliasing... buahauhauha:asd:
risoluzione 960 x 480... :sofico:
Razorx92
07-06-2010, 18:49
chi sei sulla Chat :D ?=??
nessuno purtroppo!:D :D :D
non volevo perdere ulteriormente tempo a scrivere a quella là!:muro:
X-ICEMAN
07-06-2010, 18:50
sigh
micro sim slot
dovrò tagliuzzare a mano la mia sim tim :(
Razorx92
07-06-2010, 18:50
avete visto l'autonomia???:eek:
la wireless finalmente supporta il protocollo N
l'autonomia dichiarata del 3gs com'era in confronto?
il giroscopio.....noooooooo :D
E' stato aggiunto il giroscopio che lavora su 3 assi...
Moloch666
07-06-2010, 18:52
32GB di partenza!!!
Razorx92
la wireless finalmente supporta il protocollo N
l'autonomia dichiarata del 3gs com'era in confronto?
5 ore in chiamate 3G---> 7h
260 ore in standby---> 300h
9 ore in internet wifi---> 10h
Moloch666
sigh
micro sim slot
dovrò tagliuzzare a mano la mia sim tim :(
non ci sono ancora le MICRO SIM della tim???
non ci sono ancora le MICRO SIM della tim???
e tagliala sta sim :D
Razorx92
07-06-2010, 18:53
SIXAXIS!!!!
adesso la Wii non serve più a niente!!!
32GB di partenza!!!
up to significa "fino a":fagiano:
5 mega pixel
sensore retroilluminato come le ultima macchine fotografiche digitali.
Razorx92
07-06-2010, 18:56
5 mega pixel
con sensore che regola la luminosità del LED: e come al solito Apple è un passo avanti rispetto agli altri!!
Razorx92
07-06-2010, 18:57
lo voglio...
Ma...i prezzi verranno comunicati oggi???:D
X-ICEMAN
07-06-2010, 18:57
schermo
fotocamera
batteria
mi sarebbero bastati :D
c'è roba in più .. meglio :D
ora la mia domanda è " quando me lo portano in italia ? " :(
Razorx92
07-06-2010, 18:59
schermo
fotocamera
batteria
mi sarebbero bastati :D
c'è roba in più .. meglio :D
ora la mia domanda è " quando me lo portano in italia ? " :(
come chiedevo prima un'altra domanda fondamentale è:
a quanto me lo portano in Italia?
X-ICEMAN
07-06-2010, 19:01
come chiedevo prima un'altra domanda fondamentale è:
a quanto me lo portano in Italia?
ma quello è secondario i carrier faranno le solite flat + contributi... io spero che però lo vendano anche dall'apple store senza abbonamento
Moloch666
07-06-2010, 19:02
up to significa "fino a":fagiano:
ops..non ci avevo fatto caso sorry :(
Fuori il prezzo che lo voglio.
Fuori il prezzo che lo voglio.
spero si parta da 599 :D
duffyduck
07-06-2010, 19:03
mi spiegate cos'è imovie per favore?
da questo deduco che tu non abbia mac
Io ancora non ho capito se ci sarà lo zoom o meno.
Un programma tipo movie maker per fartela semplice.
P.S. Costerà 4.99$... se la approveranno :asd:
Moloch666
07-06-2010, 19:05
NO iMovie a pagamento!!!NOOOOO eddaje!!!! 4,99€..uff...che barba..
Io ancora non ho capito se ci sarà lo zoom o meno.
5x digitale
5x digitale
http://cdn.cloudfiles.mosso.com/c71692/media/image/201006/phpzEMkJKIMG_03051.JPG
duffyduck
07-06-2010, 19:06
da questo deduco che tu non abbia mac
mai avuto mac in vita mia :D, grazie DjLode per la risposta
iphone os 4 rinominato in iOS 4
SuperTux
07-06-2010, 19:08
iphone os 4 rinominato in iOS 4
Che brutto nome...
zoom 5x digitale, beh non male direi..
Grazie della precisazione :)
X-ICEMAN
07-06-2010, 19:09
Quoto rubando il commento più significativo di un utente sulla presentazione dell'iphone4 e funzioni di video, imovie e fotocamera ( da neo gaf )
OMG this will revolutionize amateur porn!!
:oink: :D
X-ICEMAN
07-06-2010, 19:12
" in app sms "
OMG finalmente :cry:
http://i45.tinypic.com/35n22w0.jpg
X-ICEMAN
07-06-2010, 19:14
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2010/06/apple-wwdc-2010-286-rm-eng.jpg
GODO :D
Razorx92
07-06-2010, 19:17
La Gold Master è disponibile per tutti o solo developer?
La Gold Master è disponibile per tutti o solo developer?
Non per tutti. Ci vorranno un paio di giorni o giù di lì.
ma con quello schermo anche una batteria migliorata quanto potrà durare?secondo me un giorno come sempre
Razorx92
07-06-2010, 19:26
ma con quello schermo anche una batteria migliorata quanto potrà durare?secondo me un giorno come sempre
si hai ragione ma stavolta ci arrivi tranquillamente a fine giornata!:D senza più preoccuparti!non hai visto i dati sull'autonomia?
@DjLode: grazie...non vedo l'ora di provarla!
there is one more thing...
Moloch666
07-06-2010, 19:32
ancora in attesa del prezzo...
videochat su iphone!
http://cdn.cloudfiles.mosso.com/c71692/media/image/201006/phpuauaRtapple-wwdc-2010-348-rm-eng.jpg
http://cdn.cloudfiles.mosso.com/c71692/media/image/201006/php5Rc18OIMG_04201.JPG
Moloch666
07-06-2010, 19:34
la video chiamata....la iChat :D ???
solo in wifi probabilmente
solo in wifi probabilmente
facetime solo in wifi.
esempio di facetime.
http://cdn.cloudfiles.mosso.com/c71692/media/image/201006/phpGngdVaIMG_04341.JPG
X-ICEMAN
07-06-2010, 19:39
facetime solo in wifi.
per il 2010
disponibile in bianco e nero
And price (with normal qualifications, contracts) $199 for 16GB model, same price as 3GS
$299 for 32GB model
con contratti
Soliti prezzi con contratto...
Adesso aspetto solo i prezzi dei carrier italiani
Razorx92
07-06-2010, 19:42
ecco i prezzi!!!
Go on sale June 24th
prevendita il 15
con contratti
m'era preso un colpo
Ahia, 88 nazioni ad andare a Settembre, non viene specificato altro!
Moloch666
07-06-2010, 19:42
prezzi con contratto...e SENZA?!?!?!
m'era preso un colpo
primi iphone
Shipping in 5 countries: US France, Germany, UK, Japan
a luglio in italia
Razorx92
07-06-2010, 19:43
cos'è sta roba???
3GS 8GB???:confused:
The dock for iPhone 4 is $29
X-ICEMAN
07-06-2010, 19:44
luglioooooooooooooooooooooooooooooo
voglioooooooooooooooooooo
Moloch666
07-06-2010, 19:44
niente 24 giugno..tocca aspettare...
upgrade a ios4 per i dispositivi il 21 giugno
Razorx92
07-06-2010, 19:45
niente 24 giugno..tocca aspettare...
o andare in francia/germania!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.