PDA

View Full Version : [TO + s.s.] Acer Liquid Black 2gb + custodia silicone + pellicole

87blade87
28-05-2010, 14:07
Vendo Acer Liquid colore nero, in perfette condizioni, tutti gli accessori in dotazione + custodia nera in silicone + 5 pellicole protettive per il display.
Possibilità di avere Eclair o Donut preinstallato, con o senza root. Scontrino Marzo 2010.

Prezzo 260€

Regole:

- Precedenza allo scambio a mano.
- Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
- Se necessario usate pvt (per favore non inquinate il thread).
- In vendita anche altrove.
- code max 6 ore; vi prego di mettervi in coda se realmente interessati.
- Pagamento poste pay / bonifico.
- Spedizione a carico acquirente.
- No post prova.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento sono a vostra disposizione.

87blade87
29-05-2010, 10:43
up

ninoteacher
29-05-2010, 12:41
coda scambio a mano
riesci a venire a carmagnola o moncalieri?
sono di bra

87blade87
29-05-2010, 13:43
Ciao, mi spiace ma trovo difficile arrivare a moncalieri poiché non ho auto...

ninoteacher
29-05-2010, 14:10
ok allora dimmi dove si può fare lo scambio

87blade87
29-05-2010, 14:12
Ciao, a Torino zona Politecnico ti andrebbe bene? :)

ninoteacher
29-05-2010, 14:16
ti mando mp

87blade87
29-05-2010, 14:21
ok perfetto ;)

87blade87
30-05-2010, 10:40
venduto si può chiudere

ninoteacher
30-05-2010, 12:47
questa è la cosa più assurda che mi sia capitata...
l'accordo era che sarei venuto domattina a prenderlo...
sapevi che ieri sera ed oggi ero impegnato, pensavo di confermarti adesso l'acquisto...
ormai su questo forum non vale più nessuna regola

verolenny
30-05-2010, 12:52
venduto si può chiudere

scusa ma a chi?

ninoteacher
30-05-2010, 12:54
chiedo scusa, leggo adesso che nel 3d era specificato "In vendita anche altrove"
ciò non toglie che tra me e l'utente ci fosse un accordo

87blade87
30-05-2010, 12:55
questa è la cosa più assurda che mi sia capitata...
l'accordo era che sarei venuto domattina a prenderlo...
sapevi che ieri sera ed oggi ero impegnato, pensavo di confermarti adesso l'acquisto...
ormai su questo forum non vale più nessuna regola

Non diciamo cose non dette...mi hai detto che mi avresti risposto ieri sera dopo aver visionato le foto...io ho aspettato e non ho ricevuto risposta...le code valgono 6 ore come da me scritto, oltre al fatto che c'è scritto che è in vendita altrove...e poi non ci siamo accordati per lo scambio in maniera definitiva...

87blade87
30-05-2010, 12:57
scusa ma a chi?

Ma in vendita altrove non si legge nel primo post?

ninoteacher
30-05-2010, 12:59
rispondo e chiudo
l'accordo c'era eccome, tant'è vero che c'eravamo già pure accordati su una zona della città
ti avevo detto che avevo più di impegno di lavoro, le foto le ho viste stamattina al volo da una connessione wi fi, pensavo di arrivare a casa e risponderti come ho fatto
comunque pazienza
certo che un pvt con su scritto "c'è un altro acquirente" sarebbe stata cosa perlomeno corretta e gradita, io non credevo proprio di dover fare le cose in tempo record, stanotte sono arrivato a casa alle tre e stamattina lavoravo di nuovo...
ti avevo già dato il mio cell proprio per velocizzare la trattativa...

verolenny
30-05-2010, 13:01
Ma in vendita altrove non si legge nel primo post?

rispondo e chiudo
l'accordo c'era eccome, tant'è vero che c'eravamo già pure accordati su una zona della città
ti avevo detto che avevo più di impegno di lavoro, le foto le ho viste stamattina al volo da una connessione wi fi, pensavo di arrivare a casa e risponderti come ho fatto
comunque pazienza
certo che un pvt con su scritto "c'è un altro acquirente" sarebbe stata cosa perlomeno corretta e gradita, io non credevo proprio di dover fare le cose in tempo record, stanotte sono arrivato a casa alle tre e stamattina lavoravo di nuovo...
ti avevo già dato il mio cell proprio per velocizzare la trattativa...

ho chiesto perchè siccome hai scritto, ok perfetto, mi sembrava foste arrivati ad un accordo, invece a quanto pare no.
ricordo che è proprio per evitare queste cose, che consigliamo di arrivare alla fine della trattativa in pubblico e di scambiarvi solo i dati in pvt.
comunque si chiude.