View Full Version : Dettagli e immagini di Tom Clancy's HAWX 2
Redazione di Hardware Upg
28-05-2010, 13:07
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dettagli-e-immagini-di-tom-clancy-s-hawx-2_32730.html
Il nuovo arcade di volo di Ubisoft arriverà nel corso dell'autunno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ignatech
28-05-2010, 13:13
ah ma sono quelli del DRM che obbliga a stare connessi sempre?
sarà anche un bel gioco ma..
bye bye UBISOFT!
(PS: i giochi li compro originali.. infatti gioco a wings of prey)
Dalle prime immagini non sembra affatto male, speriamo solamente che sia ottimizzato per pc. Di questi ultimi tempi ne sono usciti pochi di giochi ben ottimizzati su pc :(
ignatech
28-05-2010, 13:17
ti sbagli.. hanno "ottimizzato" i DRM :-(
mamma mia...rimpiango i bei tempi passati in cui il pc era la piattaforma dei simulatori di volo (veri) e ne uscivano a vagonate...peccato davvero...
ah ma sono quelli del DRM che obbliga a stare connessi sempre?
sarà anche un bel gioco ma..
bye bye UBISOFT!
(PS: i giochi li compro originali.. infatti gioco a wings of prey)
Andrò controtendenza ma sto giocando ad assassin 2 e devo dire che il DRM è meno peggio di quanto pensassi! Un po' di lentezza nel sincronizzare i salvataggi ma rispetto ad altri DRM (che vogliono il DVD nel lettore) lo trovo meno invasivo!!
Dalle prime immagini non sembra affatto male, speriamo solamente che sia ottimizzato per pc. Di questi ultimi tempi ne sono usciti pochi di giochi ben ottimizzati su pc :(
Occhio a non cascarci!!! :)
Esattamente come accadde per il primo episodio queste immagini non credo affatto siano riprese in-game del gioco.
Dimenticati pure di ciò che vedi, queste immagini in alta definizione e in stile cinematografico servono a pubblicizzare il prodotto.
Occhio a non cascarci!!! :)
Esattamente come accadde per il primo episodio queste immagini non credo affatto siano riprese in-game del gioco.
Dimenticati pure di ciò che vedi, queste immagini in alta definizione e in stile cinematografico servono a pubblicizzare il prodotto.
Quoto...per di più io personalmente non sento la mancanza di un sequel; gioco al primo su PS3 e mi ci diverto un sacco.
Per le mappe (o anche aerei nuovi volendo) potevano fare un dlc...e decolare da terra o rifornirsi in volo in un gioco tipo arcade mi sembra solo una forzatura per dare qualcosa in più in singleplayer, ma in multi probabilmente resterà uguale al primo; non credo proprio che si partirà da terra o ancora ci si potrà rifornire in volo, quindi cambia poco o niente. Per la fisica...vabbe per i scatolotti la fisica sarà qualche effettino in più rispetto al primo, su pc magari sarà all'altezza, ammesso che il porting sarà fatto come dio comanda e non con i piedi, come più di qualche volta capita :rolleyes: ...poi c'è la questione DRM, non dico altro...
sertopica
28-05-2010, 14:03
veramente il primo hawx ha la medesima qualità visiva, ed offre panorami davvero ben realizzati.
veramente il primo hawx ha la medesima qualità visiva, ed offre panorami davvero ben realizzati.
Assolutamente no!
Queste inquarature nel primo HAWX non ci sono e nemmeno con questo livello di dettaglio.
Abufinzio
28-05-2010, 14:11
scusate ma sto drm, c'è anche nelle versioni steam dei giochi ubisoft?
sertopica
28-05-2010, 14:15
boh allora ricorderò male io...
scusate ma sto drm, c'è anche nelle versioni steam dei giochi ubisoft?
Sì.
Praticamente andando contro alla famosa e tanto desiderata modalità offline offerta da questa piattaforma digitale. :doh:
Secondo me, Ubisoft finisce, prima o poi, per screditarsi da sola, tirandosi una bella zappa sui piedi.
Forse la mia previsione non è... nè tanto difficile e nè unica nel suo genere. :stordita:
Nicola[3vil5]
28-05-2010, 14:44
ma come è il primo capitolo per pc?? fatto bene o un brutto porting??
è più arcade o simulazione??
ndrmcchtt491
28-05-2010, 14:46
mamma mia...rimpiango i bei tempi passati in cui il pc era la piattaforma dei simulatori di volo (veri) e ne uscivano a vagonate...peccato davvero...
Parole sante
Il primo l' ho comprato, dopo due missioni noia mortale e disinstallato.
Scaffale per me ovviamente
ndrmcchtt491
28-05-2010, 14:50
veramente il primo hawx ha la medesima qualità
visiva,
Quest immagini mi sembrano anche a me della stessa qualità.
ed offre panorami davvero ben realizzati.
L' unica cosa ben fatta in Hawx, ma per il resto...
roccia1234
28-05-2010, 14:51
;32125555']ma come è il primo capitolo per pc?? fatto bene o un brutto porting??
è più arcade o simulazione??
Arcade, purtroppo :cry:
Nicola[3vil5]
28-05-2010, 14:57
l'unico gioco di "volo" che mi aveva preso era stato star wars rouge squaddron 3d, molto arcade ma anche molto diverente.
un arcade come pochi, ma davvero ben fatto e soprattutto divertente, aspetto con ansia il seguito :)
Horizont
28-05-2010, 16:38
mio al lancio, stupendo :)
eh devo dire, nonostante sia un sostenitore dei pc, su 360 è stato molto molto più godibile nel complesso
Assassin's Creed 2 craccato dopo 1 mese.
Silent Hunter 5 craccato dopo 7 giorni.
Settlers 7 craccato dopo meno di 15 giorni.
Splinter Cell Conviction craccato dopo 48 ore.
Perchè Ubisoft continua a maltrattare gli utenti paganti? E soprattutto, perchè crede ancora nel DRM?
Perchè Ubisoft continua a maltrattare gli utenti paganti? E soprattutto, perchè crede ancora nel DRM?
Non è tanto il fatto di crederci, personalmente sono dell'idea che in fondo, i tecnici o chiunque ne sa qualcosa di programmazione seria alla ubi sapeva che il drm sarebbe stato eventualmente craccato, poco ma sicuro; per loro si tratta di avere una buona scusa per lascire il mercato pc e dedicarsi esclusivamente sul reparto console...
jackslater
30-05-2010, 16:40
Perchè sa benissimo che prima o poi non riuscirà a craccarlo nessuno.
Questi giochi sono stati craccati con un DRM acerbo, ci può stare.
Ma sono sempre loro (UBI) ad avere il coltello dalla parte del manico, basta cambiare alcune cose del DRM e vedrai che non lo cracca più nessuno.
E' un pò la stessa cosa che avvenne con le pay tv via satellite qualche anno fa, in cui i pirati riuscivano a vedere i canali a scrocco.
E' bastato impegnarsi un pò di più con le codifiche satellitari, e la pirateria è praticamente scomparsa.
Ma sono sempre loro (UBI) ad avere il coltello dalla parte del manico, basta cambiare alcune cose del DRM e vedrai che non lo cracca più nessuno.
E' un pò la stessa cosa che avvenne con le pay tv via satellite qualche anno fa, in cui i pirati riuscivano a vedere i canali a scrocco.
E' bastato impegnarsi un pò di più con le codifiche satellitari, e la pirateria è praticamente scomparsa.
Beh hanno prima abituato tutti con il satellitare a scrocco poi una volta codificato a puntino quelli che lo scroccavano hanno fatto l'abbonamento, mica male come strategia di marketing.
Nessun DRM è eterno, il destino di qualsiasi DRM è di essere craccato un giorno.
Il parallelo coi sistemi satellitari è completamente fuori luogo per milioni di motivi, primo fra tutti il fatto che la ricezione dev'essere continua per la riproduzione, e a meno che i videogiochi non diventino in streaming, stiamo parlando due lingue diverse.
Horizont
31-05-2010, 09:05
it's never gonna happen man
jackslater
31-05-2010, 14:13
Vedremo...
Non ho alcuna voglia di intavolare discussioni e perdere ore per queste cose. Non me ne può fregare di meno. Niente si può dimostrare matematicamente in questo contesto. E' una guerra tra produttori e cracker quindi a volte vince l'uno a volte l'altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.