View Full Version : iPad a Venezia...help!
Salve a tutti!
In questo momento sono in treno, destinazione Venezia per un weekend romantico
Sto viaggiando pero' insieme alla scimmia di comprare l'ipad, e questa scimmia non mi molla proprio!
Venendo al sodo quindi sto cercando di capire se c'e' la possibilita' di trovarlo in centro a Venezia...ovviamente andando in treno saro' "confinato" in centro e poi...non vorrei sprecare tempo ad andare in periferia presso eventuali centri commerciali & co.
E' possibile trovarlo magari al punto mondadori? So che ce n'e' uno grandicello vicino alla Fenice...
Any Ideas?
Non credo che apple reseller e altri distributori c'è l'abbiano già...
Io l'ho appena preso al MW a Mestre ..... a Venezia credo ci sia all'Essedi Shop in centro. Altrimenti in centro a Mestre c'è un Premium Reseller dove sicuramente ne avranno.
Io ho preso il 32GB. Wifi .
ma invece che pensare all' :oink: a venezia pensi all'iPad
:asd:
stai male...
Goditi la vacanza e lo prendi al rientro, se lo prendi ora e gli dai troppe attenzioni a scapito della compagna vedrai che mazzate che prenderai tu e l'iPad...!!!!
patanfrana
28-05-2010, 15:39
Io l'ho appena preso al MW a Mestre ..... a Venezia credo ci sia all'Essedi Shop in centro. Altrimenti in centro a Mestre c'è un Premium Reseller dove sicuramente ne avranno.
Al MW c'erano anche le custodie?
Al MW c'erano anche le custodie?
Si di tutti i tipi tranne però l'originale Apple che dovrebbe arrivare settimana prossima.
milites2002
28-05-2010, 18:42
Pentito? prime impressioni? fammi sapere.. sto trovando un motivo valido per prenderlo
stai male...
Goditi la vacanza e lo prendi al rientro, se lo prendi ora e gli dai troppe attenzioni a scapito della compagna vedrai che mazzate che prenderai tu e l'iPad...!!!!
già mi amorosa mi ha perdonato d'avr portato l'iphone solo perchè è stato utile per musei, locali e mezzi pubblici, ma GUAI se ci guardavo una email...
okkio chè le donne su ste cose non perdonano e ti fan becco per ripicca in secondi
Pentito? prime impressioni? fammi sapere.. sto trovando un motivo valido per prenderlo
Guarda io l'ho preso questa tarda mattina quindi lo inizializzerò questa sera :D ma ho avuto modo di giocarci con uno esposto e devo dire che la sensazione è molto positiva. Secondo me sarà il futuro nel senso che i portatili di oggi con tasti fisici e ventole più o meno rumorose spariranno molto presto a favore dei vari Pad o Slate etc. . Per capirci dopo aver usato l'iPad questa mattina usare in questo momento un portatile tradizionale mi fa strano ...... è quasi noioso.
L'iPad è estremamente immediato nell'utilizzo e mooolto comodo. Però come il primo iPhone ha ancora qualche limitazione che sicuramente verrà colmata con le prossime release. Io ho scelto la versione Wifi perchè lo utilizzerò esclusivamente a casa con un router wireless ed anche perchè avendo già un piano dati attivo per il telefono gestirne un secondo sarebbe un sacrificio in termini economici non giustificato.
Inoltre io ho notato che Apple stà spingendo moltissimo sui dispositivi mobile e soprattutto touch e sicuramente investirà di più la che nel reparto MAC.
Io te lo consiglio poi ovviamente ........ :)
milites2002
28-05-2010, 19:24
Guarda io l'ho preso questa tarda mattina quindi lo inizializzerò questa sera :D ma ho avuto modo di giocarci con uno esposto e devo dire che la sensazione è molto positiva. Secondo me sarà il futuro nel senso che i portatili di oggi con tasti fisici e ventole più o meno rumorose spariranno molto presto a favore dei vari Pad o Slate etc. . Per capirci dopo aver usato l'iPad questa mattina usare in questo momento un portatile tradizionale mi fa strano ...... è quasi noioso.
L'iPad è estremamente immediato nell'utilizzo e mooolto comodo. Però come il primo iPhone ha ancora qualche limitazione che sicuramente verrà colmata con le prossime release. Io ho scelto la versione Wifi perchè lo utilizzerò esclusivamente a casa con un router wireless ed anche perchè avendo già un piano dati attivo per il telefono gestirne un secondo sarebbe un sacrificio in termini economici non giustificato.
Inoltre io ho notato che Apple stà spingendo moltissimo sui dispositivi mobile e soprattutto touch e sicuramente investirà di più la che nel reparto MAC.
Io te lo consiglio poi ovviamente ........ :)
Grazie per la risposta.. e la tua opinione...
dall'estate 2007 cammino con in tasca un N95 nokia e un'Iphone 3g...
per il semplice motivo che non ho mai apprezzato il macchinoso sistema di navigazione dei Nokia ...e non ho mai apprezzato l'iphone come vero telefono. risultato?? Massima soddisfazione di internet in mobilità con Iphone.. e massima soddisfazione dal punto di vista telefonico con l'N95.
Comprare l'ipad 3g significherebbe migliorare la situazione.. ma l'imminente arrivo dell'Iphone 4g mi mette il freno..
l'idea di mettere da parte Nokia e iphone 3g mi stuzzica.. vedremo;)
stai male...
Quotone :asd:
Puoi provare da Testolini che è un Apple Premium Reseller, ma dubito che ne abbiano di già. Si trova tra Campo San Luca e Campo Manin.
http://www.testolini.it/
:)
patanfrana
29-05-2010, 15:20
Puoi provare da Testolini che è un Apple Premium Reseller, ma dubito che ne abbiano di già. Si trova tra Campo San Luca e Campo Manin.
http://www.testolini.it/
:)
Son passato stamattina e non c'era nulla, come al solito :asd:
Il massimo del loro prodotto Apple è un iPod Nano.. :doh:
patanfrana
29-05-2010, 15:49
non male, per un premium Reseller...
:D
Eh, ma Venezia da questo punto di vista è totalmente fuori dal mondo.. :doh:
patanfrana
29-05-2010, 20:03
Appena tornato da MW di Mestre con Micro-Sim H3G (ne hanno a pacchi, mentre i centri H3G neanche una) e questa: http://www.macally.com/EN/Product/ArticleShow.asp?ArticleID=320
Pagata uguale alla custodia Apple originale, IMHO è molto meglio: non è gommaccia, protegge bene ed è bella da vedere ;)
Da MW avevano finito tutti gli iPad, c'era solo una gran fila per provare quelli sul bancone. Han detto che l'ultimo l'han venduto ad una ragazzina di 10 anni circa... un po' come nella foto del Keynote... :eek:
http://www.cultofmac.com/wordpress/wp-content/uploads/2010/04/iphone-os-4-0068-rm-eng.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.