DaemonThread
28-05-2010, 11:46
Ciao a tutti da quanto uso vista mi da questo problema con il mio sistema 5.1 !
come scheda madre ho la P6TSE (con relativa realtek integrata) .
Vi descrivo il problema nei particolari :
il disturbo e' impercettibile se il volume e' basso, questo suono e' simile a un ronzio-fruscio ed e' continuo , parte appena e' caricato il SO Vista .
ho aggiornato i driver audio, ma nessun miglioramento
ho cambiato casse , ma nessun miglioramento
ho provato queste casse su altri pc o con altri sistemi operativi funzionano da dio ! Ho su questo pc anche Ubuntu (linux) ed il suono e' perfetto
il ronzio diventa fastidioso se ho il volume alto o cmq se nn ho altri suoni attivi, poiche' il fastidio e' indistinto ! altro effetto offerto da questa "funzionalita' " indesiderata e' che se per esempio trascino le cartelle o applicazioni il suono classico (ronzio) nn si sente ma e' prontamente sostituito da un suono-raschio ancora piu' accentutato:help: .
Aiutatemi vi prego nn ne posso piu' !
Impostazioni (http://i47.tinypic.com/13zajqr.jpg)
come scheda madre ho la P6TSE (con relativa realtek integrata) .
Vi descrivo il problema nei particolari :
il disturbo e' impercettibile se il volume e' basso, questo suono e' simile a un ronzio-fruscio ed e' continuo , parte appena e' caricato il SO Vista .
ho aggiornato i driver audio, ma nessun miglioramento
ho cambiato casse , ma nessun miglioramento
ho provato queste casse su altri pc o con altri sistemi operativi funzionano da dio ! Ho su questo pc anche Ubuntu (linux) ed il suono e' perfetto
il ronzio diventa fastidioso se ho il volume alto o cmq se nn ho altri suoni attivi, poiche' il fastidio e' indistinto ! altro effetto offerto da questa "funzionalita' " indesiderata e' che se per esempio trascino le cartelle o applicazioni il suono classico (ronzio) nn si sente ma e' prontamente sostituito da un suono-raschio ancora piu' accentutato:help: .
Aiutatemi vi prego nn ne posso piu' !
Impostazioni (http://i47.tinypic.com/13zajqr.jpg)