View Full Version : [Consiglio] Monitor/tv Full HD per giocare con ps3
Starbuck_shot
28-05-2010, 11:17
Salve a tutti,
premetto che non sono pratico di schermi/monitor/tv, a dirla tutta brancolo nel buio.
Avevo in mente di acquistare un monitor a cui possa collegare il Computer e la mia ps3 (o anche la vecchia ps2). Ho letto i thread di introduzioni ma ne ho ricavato poco (sicuramente colpa mia, non sono un assiduo frequentatore di forum).
Il prezzo su cui vorrei mantenermi va dai 200 ai 250 euro (massimo 300) e, viste le dimensioni della stanza in cui lo userò, non oltre i 24 pollici, altrimenti divento orbo. Mi interessa, ovviamente, che abbia HDMI, VGA/DVI (e magari scart per la ps2) e gli altoparlanti per l'audio.
Stamane in un ipermercato ho visto questo:
http://www.computeruniverse.net/products/e90351560/lg-flatron-m227wdp-schwarz.asp
a 239 €. E' una buona scelta? Qualcuno sa darmi un consiglio?
Ringrazio tutti anticipatamente, ho scelto di postare su hwupgrade perché è da un pò che tento di farmi consigliare da qualcuno, senza grandi prospettive.
Grazie mille,
Gabriele
c'e' l' m2380d full-hd a led con tutti gli attacchi che ti servono (ha 2 hdmi , scart , vga, dvi, component) , e' appena uscito sul sito LG e sara' in vendita a breve nei centri commerciali .
Altrimenti disponibili c'e' il p2370hd della samsung o rimanendo su lg m2362d entrambi full-hd con tutti gli attacchi ..ma non a led come il modello sopra che sta per uscire
questi sono tutti 23 pollici
Starbuck_shot
28-05-2010, 12:06
http://www.consumer.philips.com/c/pc-monitor/21.5-t-line-1920-x-1080-full-hd-221t1sb_00/prd/it/
un amico mi ha consigliato questo, un philips. Cosa ne pensi?
ottimo anche il philips , se pero' vuoi aspettare i nuovi monitor LED saranno piu' parchi nei consumi con una qualita' di nero e contrasto superiore , fai te, comunque sono 3 buone marche
ottimo anche il philips , se pero' vuoi aspettare i nuovi monitor LED saranno piu' parchi nei consumi con una qualita' di nero e contrasto superiore , fai te, comunque sono 3 buone marche
Anch'io consiglio il monitor a led della LG,secondo me sarà uno spettacolo,il problema è che non si sa quando uscirà,lo dovrei comprare anch'io!
Starbuck_shot
29-05-2010, 09:04
Grazie delle risposte e dei consigli!
Il punto è che vorrei comunque mantenermi su cifre basse, non ho grande disponibilità monetaria (sono uno studente) e, presumibilmente, il prezzo di partenza di questi schermi a Led sarà più alto, ad esempio, dei 213 € che chiedono per il Philips che ho postato!
In più vorrei cominciare a giocare, giocare alla ps3 sul tv antidiluviano che ho in cucina è orrendo!
Voi che dite?
nei negozi expert stamattina ho visto il 22 (m2280d) , costa 299 euro.
Grazie delle risposte e dei consigli!
Il punto è che vorrei comunque mantenermi su cifre basse, non ho grande disponibilità monetaria (sono uno studente) e, presumibilmente, il prezzo di partenza di questi schermi a Led sarà più alto, ad esempio, dei 213 € che chiedono per il Philips che ho postato!
In più vorrei cominciare a giocare, giocare alla ps3 sul tv antidiluviano che ho in cucina è orrendo!
Voi che dite?guarda hai ragione, i prezzi sono più alti ma la qualità lo è altrettanto, il philips che hai postato non è male, non mi convince però la mancanza della porta dvi,nel caso volessi collegarci il computer e che ha una solo porta hdmi, pensando al futuro dove potresti aver bisogno di una seconda porta però ,come marca,dicono che la philips sia buona,quindi ti troveresti bene! Potresti provare a vedere anche questo (http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-tv-M237WDP.jsp) della LG,dicono che sia veramente buono e ha due porte HDMI,DVI,delle buone casse e dovrebbe costare sui 230!
nei negozi expert stamattina ho visto il 22 (m2280d) , costa 299 euro.
DAVVEROOOOOOOOOOOO??????? Dove? Ti prego dimmelo,io sono di milano e li ho girati tutti senza trovarlo!!:muro:
io abito a Chiavari (provincia di Genova) e nella expert del mio paese stamattina ho fatto un giro e hanno il m2280d a 299 euro, io cercavo il 27 ma non l'avevano , prova a guardare dai negozi expert della tua zona
Ti giuro,li ho girati tutti tutti tutti,magari sta arrivando!Comunque il 27 non lo trovi perchè non esiste,sul sito questo modello c'è solo 22 e 23 e da quello che dicono è davvero buono buono,ha tutto,Full HD,sinto DVB-T HD con CAM+,chiavetta USB per vedere anche film in HD,foto e musica,delle buone casse e ha la retroilluminazione a Led,certo,un 27 non sarebbe stato niente male!
invece il 27 esiste ,e' il m2780df , sul sito lg nelle specifiche c'e' scritto 20 pollici, ma e' un errore del sito a quanto pare , mi hanno dato conferma LG ed anche la expert che per il momento non l'hanno ma arrivera verso fine giugno .
vai sul sito : http://www.expert-italia.it/ ,sfoglia il volantino,a pagina 4 (contando 1 dalla copertina) troverai a 299 euro il modello m2280d. Io l'ho visto di persona stamattina .
invece il 27 esiste ,e' il m2780df , sul sito lg nelle specifiche c'e' scritto 20 pollici, ma e' un errore del sito a quanto pare , mi hanno dato conferma LG ed anche la expert che per il momento non l'hanno ma arrivera verso fine giugno .
vai sul sito : http://www.expert-italia.it/ ,sfoglia il volantino,a pagina 4 (contando 1 dalla copertina) troverai a 299 euro il modello m2280d. Io l'ho visto di persona stamattina .
Azz,esiste il 27 pollici?:eek: Si lo so,infatti sono andato nei vari expert dove avevano il volantino con il monitor ma nessuno lo aveva disponibile,addirittura mi hanno detto in un punto vendita che l'ultimo lo avevano venduto ad aprile,alla faccia ,è appena uscito e vorrei proprio sapere come facevano ad averlo già ad aprile?misteri!Quando ho sentito cosi ho preferito andarmene perchè di sicuro ne sapevano meno di me!:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.