PDA

View Full Version : Programma Game Booster

rob-roy
28-05-2010, 10:07
Ho sentito parlare bene di questo programma:

http://www.iobit.com/gamebooster.html

In pratica promette di disabilitare gran parte dei servizi "inutili" durante il gioco e di ripristinarli con un semplice click a fine partita.

Che ne pensate?

Qualcuno lo usa?

peppozzolo
28-05-2010, 10:19
Ho sentito parlare bene di questo programma:

http://www.iobit.com/gamebooster.html

In pratica promette di disabilitare gran parte dei servizi "inutili" durante il gioco e di ripristinarli con un semplice click a fine partita.

Che ne pensate?

Qualcuno lo usa?
anche io ne ho sentito parlare ma non mi sono mai fidato molto della sua effettiva funzionalitò chissà se in giro per questo forum c'è qualcuno più esperto

rob-roy
28-05-2010, 10:41
anche io ne ho sentito parlare ma non mi sono mai fidato molto della sua effettiva funzionalitò chissà se in giro per questo forum c'è qualcuno più esperto

Il funzionamento sembra essere "trasparente"....và a stoppare servizi che possono utilizzare risorse a scapito del gioco in esecuzione.

Però vorrei sapere se il gioco vale la candela....:mc:

eRmacina
28-05-2010, 11:01
bisognerebbe fare un test senza e con per vedere l'effettive differenze

PaoPaolo
28-05-2010, 11:08
Io l'ho provato ed effettivamente da qualche beneficio... considerato che ho 2Gb di memoria e che la banda e' quella che e'.. (2,5 o 3K quando va bene) ho provato ad usarlo con Allods Online, Stalker e Team Fortress

Cosi' ad occhio (l'ho provato un paio di volte) mi pare che i giochi siano piu' fluidi e che ci siano meno rallentamenti, in ogni caso e' sicuro.. i vari servizi vengono solo chiusi e al successivo riavvio ripartono tranquillamente.

Anche se il sistema si bloccasse non c'e' pericolo che rimanga qualcosa disabilitato.

Se qualcun'altro lo vuole provare vediamo di verificare se effettivamente le mie impressioni sono giuste.

peppozzolo
28-05-2010, 21:34
si puo fare appena so qualche cosa vi faccio sapere:D speriamo bene

Fifagi
25-07-2011, 16:33
Io l'ho provato ed effettivamente da qualche beneficio... considerato che ho 2Gb di memoria e che la banda e' quella che e'.. (2,5 o 3K quando va bene) ho provato ad usarlo con Allods Online, Stalker e Team Fortress

Cosi' ad occhio (l'ho provato un paio di volte) mi pare che i giochi siano piu' fluidi e che ci siano meno rallentamenti, in ogni caso e' sicuro.. i vari servizi vengono solo chiusi e al successivo riavvio ripartono tranquillamente.

Anche se il sistema si bloccasse non c'e' pericolo che rimanga qualcosa disabilitato.

Se qualcun'altro lo vuole provare vediamo di verificare se effettivamente le mie impressioni sono giuste.

ma è possibile utilizzare questo programma per chiudwere i servizi "inutili" prima di giocare, ma riattivare tali servizi subito dopo aver finito di giocare, senza un riavvio di windows ?

Bimbo
25-07-2011, 16:58
Si il programma fa tutto in automatico, inserendo le icone dei giochi al suo interno basta avviarli e si attiva la 'modalità gioco', quando chiudi il gioco la modalità si disattiva.
Io l'ho istallato, di certo chiudere i servizi inutili quando si gioca male non fa.

baloobo
25-07-2011, 17:53
Si il programma fa tutto in automatico, inserendo le icone dei giochi al suo interno basta avviarli e si attiva la 'modalità gioco', quando chiudi il gioco la modalità si disattiva.
Io l'ho istallato, di certo chiudere i servizi inutili quando si gioca male non fa.

io lo uso regolarmente....qualche cosa di utile lo fa ma nulla di che nn aspettatevi chissa che miglioramenti ma come quotato arrestare qualche servizio inutile con un tasto e poi alla chiusura del booster far tornare tutto come prima nn guasta.
l interfaccia è molto carina e permette anche di deframmentare eventualmente i game

sicuramente indicato per macchine un po datate

Fifagi
25-07-2011, 23:58
io lo uso regolarmente....qualche cosa di utile lo fa ma nulla di che nn aspettatevi chissa che miglioramenti ma come quotato arrestare qualche servizio inutile con un tasto e poi alla chiusura del booster far tornare tutto come prima nn guasta.
l interfaccia è molto carina e permette anche di deframmentare eventualmente i game

cmq mi spiegate bene come funziona ?
cioè a me crea una sorta di desktop virtuale -.-
tant'è che deov premere il tasto F11 o F12 per uscire da tale modalità -.-

ndrmcchtt491
26-07-2011, 08:49

Stò programma, come già detto sul' altro thread non serve a un razzo

Fifagi
26-07-2011, 10:43
Stò programma, come già detto sul' altro thread non serve a un razzo

mi sa che me lo sono perso

Link ?

Grazie

Jon Irenicus
26-07-2011, 10:49
@ Fifagi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286430