View Full Version : [MO + sped] Cerco iPhone 3GS 16GB
Come da oggetto, cerco un iPhone 3GS da 16GB preferibilmente black... valuto anche 3GS bianchi o comunque da 32GB.
No perditempo con offerte a prezzi allucinanti, con iPhone non perfettamente funzionanti o con difetti estetici.
Grazie! :)
Ciao io potrei offrirti questo:
IPhone 3gs Black 16gb
STATO: assolutamente perfetto, tornato da un RMA (ridanno un iphone perfettamente identico al nuovo) e tenuto in questa custodia: http://www.switcheasy.com/products/Neo/Neo.php formata da una pellicola di silicone morbidissimo da 0.6 mm che copre tutto più la custodia rigida esterna (ingombrante ma graffi e segni di usura pari a zero...
GARANZIA: scontrino tim di fine giugno 2009 e garanzia ancora attiva direttamente da apple (a me lìrma con apple è durato 3 giorni) vengono loro a prenderlo e te lo riportano gratis... quindi possibilità acnhe di farti l'apple care
MODELLO: questo ha il "VECCHIO" iboot "a buon intenditore poche parole...
PREZZO: vorrei cederlo a non meno di 430€ visto lo stato in cui si trova...
ciao! intanto grazie :)
dunque, quindi è brandizzato Tim?
Hai possibilità di postare qualche foto?
ciao! intanto grazie :)
dunque, quindi è brandizzato Tim?
Hai possibilità di postare qualche foto?
Diciamo che "non esistono" iphone brandizzati... sicuramente non è sotto contratto o cose simili... l'ho preso presso un centro tim, ma prenderlo o alla tim o alla vodafone o tre o direttamente all'apple store gli iphone sono identici al massimo cambia il metodo di pagamento... loool
si certo le foto posso fartele tranquillamente, ma ribadisco la perfezione dell'oggetto...
themooser
27-05-2010, 21:26
Ho un 3GS bianco da 16gb di fine agosto '09. Firm 3.1.2, vecchio iboot, perfetto in tutto tranne al posteriore dove è usurato (passa in garanzia alla apple per via delle microcrepe). Regalo pertanto due custodie, una semirigida e una in silicone (ultraleggera). Confezione completa
410 euro ;)
@themooser: grazie per l'offerta, ma considerando che lo preferisco nero, al momento tengo in considerazione quella di 88rio88 :) grazie comunque!
@88rio88 giusto... :) due fotine mi piacerebbero comunque, se non ti crea problemi. L'unica cosa, di dove sei? Perchè viaggi troppo lunghi un po' mi fan paura... delle poste ci si può fidare poco :doh:
@themooser: grazie per l'offerta, ma considerando che lo preferisco nero, al momento tengo in considerazione quella di 88rio88 :) grazie comunque!
@88rio88 giusto... :) due fotine mi piacerebbero comunque, se non ti crea problemi. L'unica cosa, di dove sei? Perchè viaggi troppo lunghi un po' mi fan paura... delle poste ci si può fidare poco :doh:
per le foto posso farle domattina (tra l'altro con un altro 3gs per forza perchè non ho la digitale cn me)...
io sono di napoli ed eventualmente dovesse andare in porto potrai scegliere una spedizione con 1 giorno lavorativo (forse il pacchetto iphone riesce a starci in "POSTACELERE1" che costa 10€ e impiega 1 giorno) così resta il meno possibile in mano ai corrieri... e sempre eventualmente non dovrai preoccuparti perchè sono abbastanza previdente nelle spedizioni (imbottisco ben benino)...
Rikkhard
28-05-2010, 18:37
Salve! Allora, io ho spedito l'iPhone che tornerà perfettamente nuovo dall'Apple Care. Lo sto pagando tramite abbonamento, ma non c'è alcun problema di brand o roba varia. E' un iPhone 3Gs Bianco da 16GB, con un account di iTunes dove ho già comprato più di 140€ di applicazioni (lo so, è imbarazzante). Il prezzo è €400. Vedi tu...
Salve! Allora, io ho spedito l'iPhone che tornerà perfettamente nuovo dall'Apple Care. Lo sto pagando tramite abbonamento, ma non c'è alcun problema di brand o roba varia. E' un iPhone 3Gs Bianco da 16GB, con un account di iTunes dove ho già comprato più di 140€ di applicazioni (lo so, è imbarazzante). Il prezzo è €400. Vedi tu...
Interessante :) quando ti torna dall'Apple Care? ma te l'hanno riparato o l'hanno cambiato? come mai l'hai mandato in assistenza?
jerrygdm
31-05-2010, 14:47
Se vuoi scambio a mano a VR oppure spedizione a 300eur un Iphone 3G 16gb Black completo di scatola e tutto il necessario.
Fammi sapere che ho altre trattative in ballo.
Ringrazio ma sono già in accordi con un altro utente del forum.. Prima però di far chiudere questo thread, per scaramanzia, aspettavo di avere l'iPhone tra le mie mani :)
Per curiosità, @jerrygdm, come mai vendi ad un prezzo così basso? :)
jerrygdm
31-05-2010, 15:18
beh forse non hai guardato bene...è un 3g 16gb black che si vende dai 280 ai 320...
Beh, in molti per il 16GB sparano prezzi più alti! Comunque io alla fine prendo il 32GB perché ho trovato una buona offerta :)
magari rivaluti la buona offerta con la mia :D fammi sapere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2201482
trovato e acquistato.
potete chiudere, grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.