klaudione
25-05-2010, 18:42
Salve a tutti,
sono intenzionato a mettere il mio pc "sotto liquido" con un impianto EK. Avevo scelto il thermaltake 880i pro water, ma mi è stato vivamente sconsigliato, e ho passato le mie idee a EK. Avendo un sistema composto da Corsair 550W, MSI 790FX-GD70 , phenom II 955, 8GB RAM Corsair dominator e 2 Sapphire HD 5770, i componenti che ho scelto direttamente dal sito produttore EK sono:
WB CPU - Supreme HF full nickel
WB GPU - FC5770-Black+Acetal
Tanica - Bay spin reservoir-Acetal
Pompa - Laing DDC 1Plus (MCP 355) 350LPH
Radiatore - Magicool Xtreme IV (480)
4Ventole - NB Blacksilent XLP PWM 120mm
Agganci - 10/13mm Screw on fitting G1/4
Tubo - Masterkleer 13/10 UV-Blu Trasparent
Liquido - AT Protect UV Blue 1000ml
Data la prima esperienza ora arrivano le domande, manca qualcosa? Mettere "sotto liquido" le RAM serve/conviene? E soprattutto ho visto un aggancio tra schede video in Crossfire/SLi rigido che non riesco a trovare, dato che ho 2 HD 5770 in Crossfire quale metodo mi consigliate?
Scusate le tante domande, ma non vorrei farmi mancare nulla al momento dell'installazione!
Ringrazio tutti anticipatamente!
sono intenzionato a mettere il mio pc "sotto liquido" con un impianto EK. Avevo scelto il thermaltake 880i pro water, ma mi è stato vivamente sconsigliato, e ho passato le mie idee a EK. Avendo un sistema composto da Corsair 550W, MSI 790FX-GD70 , phenom II 955, 8GB RAM Corsair dominator e 2 Sapphire HD 5770, i componenti che ho scelto direttamente dal sito produttore EK sono:
WB CPU - Supreme HF full nickel
WB GPU - FC5770-Black+Acetal
Tanica - Bay spin reservoir-Acetal
Pompa - Laing DDC 1Plus (MCP 355) 350LPH
Radiatore - Magicool Xtreme IV (480)
4Ventole - NB Blacksilent XLP PWM 120mm
Agganci - 10/13mm Screw on fitting G1/4
Tubo - Masterkleer 13/10 UV-Blu Trasparent
Liquido - AT Protect UV Blue 1000ml
Data la prima esperienza ora arrivano le domande, manca qualcosa? Mettere "sotto liquido" le RAM serve/conviene? E soprattutto ho visto un aggancio tra schede video in Crossfire/SLi rigido che non riesco a trovare, dato che ho 2 HD 5770 in Crossfire quale metodo mi consigliate?
Scusate le tante domande, ma non vorrei farmi mancare nulla al momento dell'installazione!
Ringrazio tutti anticipatamente!