PDA

View Full Version : come potrei risolvere questo fastidio?

y4k
23-05-2010, 18:34
C'è il ragazzo di un'amica che ogni tanto si mette a chattare con il suo account, tralasciando i dettagli sul fatto che di lei/lui/non me ne frega niente, la cosa mi da fastidio dal prinicipio che io se volessi (cosa che ovviamente non accade, perchè fa parte della categoria delle amiche che quando poi si fidanzano se ne fregano =_= ) parlare con lei, mi aspetto lei e non lui.
Quindi come potrei risolvere la questione?
A)Cancellerei entrambi
B)Cancellerei lei
C)Cancellerei entrambi, dicendo che vada da lezioni per gli altri spiegando il motivo.
Proponete.. :D

Nutz
23-05-2010, 18:42
C'è il ragazzo di un'amica che ogni tanto si mette a chattare con il suo account, tralasciando i dettagli sul fatto che di lei/lui/non me ne frega niente, la cosa mi da fastidio dal prinicipio che io se volessi (cosa che ovviamente non accade, perchè fa parte della categoria delle amiche che quando poi si fidanzano se ne fregano =_= ) parlare con lei, mi aspetto lei e non lui.
A)Cancellerei entrambi
B)Cancellerei lei
C)Cancellerei entrambi, dicendo che vada da lezioni per gli altri spiegando il motivo.

Un problemone... :asd:

Magari chiedi con chi stai parlando...oppure quando li vedi entrambi online saprai che lei non è con lui...

y4k
23-05-2010, 18:45
Un problemone... :asd:

Magari chiedi con chi stai parlando...oppure quando li vedi entrambi online saprai che lei non è con lui...

ma lo so benissimo quando è o quando non lei per il modo in cui parla...beh esistono anche i doppi browser :O

CUBIC84
23-05-2010, 18:46
1) Il tizio si crea un account per i fatti suoi (non ci vuole un genio a farlo)

2) Lei cambia la password del suo, così lui non ci rientra più.

Niente di più semplice.

y4k
23-05-2010, 18:48
1) Il tizio si crea un account per i fatti suoi (non ci vuole un genio a farlo)

2) Lei cambia la password del suo, così lui non ci rientra più.

Niente di più semplice.

no, come ho ben detto prima già lo ha ed è questo che mi da fastidio: tu hai un account e perchè chatti con il suo? vuoi sfottere? :) (non mi rifierisco a te, parlo in generale nd)

alphacygni
23-05-2010, 19:07
esci il pescIe all'amica e continua pure a parlare col ragazzo :O

Tasslehoff
23-05-2010, 19:25
Ma che c'è da risolvere scusa?!?

La soluzione è banale e la conosci, vuoi solo sfogarti, tutto qui...

PS: ok uno sfogo, ok due, ma ora imho stanno un po' esagerando questi thread alla Maria De Filippi...
Ma prima di aprire un thread vi capita mai di pensare se può essere utile per discutere, per scambiare opinioni con gli altri, per arricchire noi stessi e gli altri di un punto di vista differente? :stordita:
Perchè francamente questo genere di thread non aggiunge nulla, non aiuta nessuno (tranne l'interessato) e non arricchisce nessuno... in una parola: useless :O

@less@ndro
24-05-2010, 00:16
gia, ci vorrebbe un moderatore che chiuda tutti sti topic cazzari. :O

sbudellaman
24-05-2010, 01:53
Madonna mia si scende sempre più in basso :asd:
A breve cambieranno il regolamento secondo me, sui topic stile girlpower, tanto alla fine o sono perfettamente inutili o stupidi, o non se li fila nessuno oppure se hanno successo è SOLO ed esclusivamente perchè si finisce a parlare di chi esce il pesce, di chi ce l'ha più lungo, e di chi l'ha fatta urlare di più... deprimente se si pensa alla serietà che si vorrebbe dare al forum nella sua interezza :D

DevilMalak
24-05-2010, 02:06
http://icanhascheezburger.files.wordpress.com/2008/06/funny-pictures-care-o-meter-cat.jpg

Life bringer
24-05-2010, 06:19
Fai quel che meglio credi, però la C devo ammettere che mi ha strappato qualche sorriso, sa molto di "moralizzatore" :rotfl:
"Non fate usare account ai vostri ragazze\i!!! Altrimenti io, pinco pallo, VI CANCELLO! Vi avviso!! :asd:

RiccardoS
24-05-2010, 11:20
esci il pescIe all'amica e continua pure a parlare col ragazzo :O

IL consiglio ittico è saltato fuori solo al 6° post... :nono: questo forum peggiora sempre di più... :O

Amsirak
24-05-2010, 12:15
Esordisci con "Ciao $nome_amica, alla fine l'avevi risolto quel problemino con la tua flatulenza?"

(nb. puoi sostituire flatulenza con nomi di patologie più o meno esistenti fino ad arrivare a malattie sessualmente trasmissibili)

R4iDei
24-05-2010, 12:25
http://icanhascheezburger.files.wordpress.com/2008/06/funny-pictures-care-o-meter-cat.jpg

ROTFL! bellissima!

jumpjack
24-05-2010, 14:01
A)Cancellerei entrambi
B)Cancellerei lei
semplice, dì a lei che ha un ragazzo idiota, e dille di usare una parola in codice, che solo voi due conoscete, quando inizate una conversazione! :read:

piccolino
24-05-2010, 15:09
6 semplici parole: NON SONO GAY, MA POSSO IMPARARE cit. Homer Simpsons

Narkotic_Pulse___
27-05-2010, 18:37
gia, ci vorrebbe un moderatore che chiuda tutti sti topic cazzari. :O

son settimane che non vedo un tuo post! eri in "vacanza"?

Narkotic_Pulse___
27-05-2010, 18:43
Ma che c'è da risolvere scusa?!?

La soluzione è banale e la conosci, vuoi solo sfogarti, tutto qui...

PS: ok uno sfogo, ok due, ma ora imho stanno un po' esagerando questi thread alla Maria De Filippi...
Ma prima di aprire un thread vi capita mai di pensare se può essere utile per discutere, per scambiare opinioni con gli altri, per arricchire noi stessi e gli altri di un punto di vista differente? :stordita:
Perchè francamente questo genere di thread non aggiunge nulla, non aiuta nessuno (tranne l'interessato) e non arricchisce nessuno... in una parola: useless :O

quoto, al massimo si potrebbe aprire un 3d ufficiale che funga da archivio per tutti gli sfoghi di questo genere.

l'uomo ragno
27-05-2010, 22:14
A)Cancellerei entrambi
B)Cancellerei lei

A me sembra ovvio il da farsi...registrati un nuovo account col nome "claudia83" e metti una foto di una bellissima ragazza...loggati contemporaneamente con entrambi gli account e se trovi la ragazza fai finta di essere una con cui lui lo tradisce che crede sia ci sia lui sulla chat...se sei suo amico saprai sicuramente dei dettagli di questo ragazzo no ??? Cose che solo qualcuno che lo conosce può sapere ??? Se sei bravo e sufficientemente machiavellico da renderti credibile puoi trarre il massimo del divertimento da questa situazione :cool:

3D Prophet III
28-05-2010, 07:23
6 semplici parole: NON SONO GAY, MA POSSO IMPARARE cit. Homer Simpsons

Risposta esatta! :D

mnoga
28-05-2010, 08:07
si ok thread da piazzetta, ma siamo al ridicolo eh... spero che l'autore del thread non abbia più di 14anni

max84
28-05-2010, 12:53
si ok thread da piazzetta, ma siamo al ridicolo eh... spero che l'autore del thread non abbia più di 14anni

lo speravo anche io :cry: però ne ha 23 :cry: :cry: :cry: :cry: