zephyr86
23-05-2010, 03:43
ciao a tutti come da titolo vendo una perfetta xbo360 arcade di 4 anni mai dato un problema è sempre stata usata molto poco e per non più di 2 ore di fila inoltre le ho anche messo delle ventole aggiuntive(quelle che vendono su ebay)che aumentano il flusso d'aria e non la surriscaldano
la 360 è modificata e monta uno degli ultimi firmware (non so bene quale perchè non ho fatto io la modifica)inoltre non è mai stata bannata perchp non sono mai andato sul web..
in più aggiungo:
2 pad wirless bianchi
l'hd da 20 giga
2 chitarre per guitar hero una wirless e una con cavo
i giochi sono:
final fantasy 13,iss pro 2010,mass effect, dark sector,jerico,the darkness,oblivion,condemned,condemned2,bioshok,dar k sider,last remant,dragon age,assassin creed 2,risen,assasin creed 1,prototype,fear,fear2,csi,resident evil5,tekken 6,eternal sonata,
fable2,the simpson,devil my cry 4,street fighters4,race pro,gta4,god of war2,batman a.a.mass effect,call of duty wow,jhh.
fatemi offerte solo se interessati vendo intorno ai 300 euro causa totale inutilizzo(tra lavoro e studio non ho più davvero tempo purtroppo)
sono anche interessato a scambi con pc o cellulari fatemi sapere^^
posso anche pensare a smembrare ma solo in caso che più utenti manifesti la disponibilità di acquistare quasi tutto
a grandi linee:
console+ 35 giochi+2 comodi porta cd+hd 20giga non li separo :200euro
ventole di raffredamento :15euro
2pad wirless bianchi :20euro l'uno
chitarra wirless GUITAR HERO WORLD TOUR: 40 euro+ chitarra guitar hero 2 con cavi 20 euro
la 360 è modificata e monta uno degli ultimi firmware (non so bene quale perchè non ho fatto io la modifica)inoltre non è mai stata bannata perchp non sono mai andato sul web..
in più aggiungo:
2 pad wirless bianchi
l'hd da 20 giga
2 chitarre per guitar hero una wirless e una con cavo
i giochi sono:
final fantasy 13,iss pro 2010,mass effect, dark sector,jerico,the darkness,oblivion,condemned,condemned2,bioshok,dar k sider,last remant,dragon age,assassin creed 2,risen,assasin creed 1,prototype,fear,fear2,csi,resident evil5,tekken 6,eternal sonata,
fable2,the simpson,devil my cry 4,street fighters4,race pro,gta4,god of war2,batman a.a.mass effect,call of duty wow,jhh.
fatemi offerte solo se interessati vendo intorno ai 300 euro causa totale inutilizzo(tra lavoro e studio non ho più davvero tempo purtroppo)
sono anche interessato a scambi con pc o cellulari fatemi sapere^^
posso anche pensare a smembrare ma solo in caso che più utenti manifesti la disponibilità di acquistare quasi tutto
a grandi linee:
console+ 35 giochi+2 comodi porta cd+hd 20giga non li separo :200euro
ventole di raffredamento :15euro
2pad wirless bianchi :20euro l'uno
chitarra wirless GUITAR HERO WORLD TOUR: 40 euro+ chitarra guitar hero 2 con cavi 20 euro