View Full Version : Mi sono commosso!
In attesa di sapere dove la manovra (dopo aver giurato e spergiurato prima delle elezioni che non ci sarebbe stata) mi colpirà, penso che la mia preoccupazione è in inezia di fronte a quanto accade a Bondi
http://tinyurl.com/345tst6
sto piangendo per lui :cry:
;)
whistler
22-05-2010, 17:45
AHAHHAHAAHHAHA berlusconi il più grande regalo lo farà quando si toglierà dalle scatole si porterà bondi gasparri quaglierello cicchitto bonaiuti e capezzone i peggiori yes man e in italia ce ne sono a fiumi... Sperando che qualcuno non li ricicli , e grazie alla mancazadelle preferenze ce li ritroviamo ancora in parlamento. Ringrazio in anticipo silvietto:)
Kundalini
22-05-2010, 19:30
In attesa di sapere dove la manovra (dopo aver giurato e spergiurato prima delle elezioni che non ci sarebbe stata) mi colpirà, penso che la mia preoccupazione è in inezia di fronte a quanto accade a Bondi
http://tinyurl.com/345tst6
sto piangendo per lui :cry:
;)
come non lo sai? la manovra è fatta a forma di suppostone, dove vuoi che ci colpisca? :ciapet: :(
Speriamo usino molta vaselina....... ho ancora il ricordo di una finanziaria targata Ciampi che lasciò mia madre un anno, dico un anno, senza pensione perché il fondo spedizionieri si era chiuso e ancora non poteva essere assorbito dall'inps perché in deficit...........o l'altra manovra Amato che prelevò direttamente dai conti conterrenti..........
first register
22-05-2010, 21:33
se non ho letto male Tremonti chiedeva 24 miliardi e parlava di dimissioni nel caso in cui non li avesse ottenuti. Per la prima volta negli ultimi tre anni Tremonti finalmente ammette "la crisi c'è, ed è peggiore di quanto si pensa".
:sofico:
thewebsurfer
22-05-2010, 21:48
Tremonti finalmente ammette "la crisi c'è, ed è peggiore di quanto si pensa".
altre fonti dicono che abbia confessato: "altro che parole al vento, qua va a finire seriamente che devo ridimensionare l'acquisto dal 30 al 20 metri, lo dicevo che dovevo comprarlo il prima possibile, e berlusconi diceva "ma no aspetta, ora tagliamo anche alla scuola e alle fdo e te lo fai con la piscina, lo yatch" sese.. ho visto:doh: "
:stordita:
cdimauro
23-05-2010, 06:15
"La crisi è psicologica". :read: :O
^TiGeRShArK^
23-05-2010, 09:25
se non ho letto male Tremonti chiedeva 24 miliardi e parlava di dimissioni nel caso in cui non li avesse ottenuti. Per la prima volta negli ultimi tre anni Tremonti finalmente ammette "la crisi c'è, ed è peggiore di quanto si pensa".
Oh, finalmente se ne è accorto anche lui dopo che sbraitava insieme a "Lo Re" contro le cassandre della sinistra e negava tutto? :rolleyes:
E' davvero incredibile come gente del genere possa controllare la nazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.