PDA

View Full Version : Windows XP Home Ed. bloccato per mancata registrazione

marcaleni
21-05-2010, 10:30
.....ho il codice product key, in quanto avevo una vecchia versione di Windows XP Home ed. ma l'ho disintallata.....ne ho scaricata un altra da internet e installata correttamente, ma la registrazione col mio product key non è mai andata a buon fine.....ora, trascorsi i 30 gg, windows non parte più...
Visto che sono in regola, nel senso che ho comunque acquistato la licenza, come risolvo il problema?

Grazie a tutti anticipatamente...

fastmenu
21-05-2010, 23:59
reinstalli il sistema e esegui la registrazione via telefono chiamando il call center microsoft...avevo anchio lo stesso problema al uscita di xp,con un cd di xp pro,ogni 2 format da cui si registrava da solo,e poi dovevo chiamare il cc,indicare il codice che mi appariva a video,e loro mi davano un altro codice da inserire sotto a quello che visualizzavo io,e la copia era regolarmente registrata.visto al seccattura passai ad una versione corporate..;D

Lesto_Fante
22-05-2010, 10:26
.....ho il codice product key, in quanto avevo una vecchia versione di Windows XP Home ed. ma l'ho disintallata.....ne ho scaricata un altra da internet e installata correttamente, ma la registrazione col mio product key non è mai andata a buon fine.....ora, trascorsi i 30 gg, windows non parte più...
Visto che sono in regola, nel senso che ho comunque acquistato la licenza, come risolvo il problema?

Grazie a tutti anticipatamente...

Ciao!
no non sei in regola perchè ti sei procuprato il supporto di instalazzione in un modo non regolare!
Poi il cd/dvd sicuramente è ritoccato con chissà che cosa
e come terza cosa se la versione dell' tuo windows non coindice con il cd-key non te lo attiva
ovvero sull COA è indicato l' edizione dell' dvd con il quale è associata. esempio X23-2435 o simile
e se il dvd ha un identificativo diverso ( anche un service pack superiore ) l' attivazzione non va.