PDA

View Full Version : [MILANO + SPED] HTC Desire condizioni pari al nuovo, 15 giorni di vita

swarzy85
20-05-2010, 13:52
Come da titolo vendo:
HTC Desire, colore brown, perfetto. Utilizzato pochissimo e, come secondo cell; attualmente è inutilizzato nella sua scatola (formattato e pronto per essere consegnato). Il cell è in condizioni PARI AL NUOVO riscontrabili in foto. Perfetti display, scocca, nessun difetto di alcun tipo. Scatole e bundle in condizioni eccellenti.
Il display è perfetto, senza alcun graffio, puntino, scheggiatura o imperfezione di qualunque tipo. Dunque il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
Il cellulare è stato acquistato il 2 Maggio 2010 presso Mediaworld ed è accompagnato da regolare scontrino per la garanzia, per cui è coperto fino al 2 Maggio 2012.
Nella confezione è compresa tutta la dotazione originale, quindi cuffie, manuali, cavo di connessione al pc e caricabatterie.

Clicca qui per visualizzare le foto del prodotto. (http://img63.imageshack.us/g/sdc11847w.jpg/)

Prezzo: 400€ + ss

Coda:
hjogi (ne stavamo parlando in pvt prima della vendita - spedizione)

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano a Milano città;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
Non scambio, mi interessa solo monetizzare;
tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

Stech1987
20-05-2010, 16:39
Coda a mano. Eventualmente scambi con OmniaHD? Confermo la coda in ogni caso, disposto a ritirarlo anche stasera :sofico:

DimebagDarrel
20-05-2010, 16:46
coda con spedizione

verolenny
20-05-2010, 17:51
spiacente ma il prezzo è da adeguare
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_184882/rf_6/HTC-HTC-DESIRE-%28Gar.ITALIA%29.html

swarzy85
20-05-2010, 23:26
Boys spiacenti, verolenny ha ragione; per il regolamento di hwupgrade (per il quale è obbligatorio detrarre il 20% di iva dal prezzo più basso disponibile sul web) dovrei adeguare il prezzo.

Visto che mi sembra un'assurdità, faccio chiudere da verolenny il thread per evitare di non rispettare il regolamento.

Dal momento che 2 utenti su questo forum mi hanno contattato in privato, ci tengo a sottolineare che, essendo interessati con consegna a mano, ovviamente avete poco da "rischiare"; questo in virtù del fatto che le trattative private non sono consentite. Per vostra tranquillità e maggiore sicurezza, posso fornire il link ad un thread di vendita su un altro forum sul quale sono soliti essere meno "fiscali", in modo tale che vi siano delle prove concrete del vostro interessamento sul web.

Insomma...fate vobis. Intanto chiedo di chiudere il thread.
Un abbraccio
Alberto