Entra

View Full Version : Consiglio tv

Mancio_89
19-05-2010, 17:24
Ragazzi avrei bisogno di consigli. Ho circa 300 e volevo comprare un tv lcd full hd, inizialmente pensavo a un 24 pollici o giù di lì ma poi ho trovato questo ******edit***** e volevo sapere se qualcuno sapeva dirmi com'è tenendo presente che immagino già non sia il massimo.
Mi chiedevo anche se gentilmente potreste indicarmi quali caratteristiche tenere in considerazione per un buon televisore.
:)

twistdh
19-05-2010, 21:53
ciao, a mio modesto parere se devi guardarci solo la tv uno vale l'altro(considerando cmq quelli di marca), anche perchè non credo che tu guardi la tv a 30 cm dallo schermo(come se fosse un monitor pc), quindi le imperfezioni non si notano.
detto questo io starei cmq su un tv 16/9, così da sfruttare meglio lo schermo(dato che i programmi divebteranno tutti, si spera, 16/9 e non 16/10)

prova a guardare qualche modello di samsung e lg(secondo me le marche migliori per gli lcd economici)

ciao

Mancio_89
19-05-2010, 23:06
lo userò anche per ps3

Abilmen
20-05-2010, 00:21
Mancio_89...Non è consentito mettere un singolo link ad un e-shop; editato. Inoltre non si possono aprire thread sui televisori e si deve postare in quello ufficiale (in 1.a pagina col titolo "Televisore lcd"...

CHIUSO!