PDA

View Full Version : richiesta informazioni

MrJones
19-05-2010, 06:42
Ciao a tutti,

ho 2 telefoni con abbonamento ricaricabile della 3, siccome li ho presi in comodato ad Agosto 2008 ho il contratto di 2 anni, quindi mi dovrebbe scadere questo agosto ... GIUSTO ?

Volevo cambiare operatore e passare a Vodafone, uso molto poco il cellulare per telefonare e molto per navigare.
Ho visto una offerta vodafone la extra small a 15 euro al mese con in pił 10 euro al mese per internet (IN ABBONAMENTO), mi sembra una buona offerta anche perchč con vodafone prenderei bene qui.

mi spiegate cosa devo fare poi per farmi avere il credito residuo sulla carta 3 ? ho pił di 100 euro !.

grazie
ciao

skinneriano
19-05-2010, 16:18
Ciao a tutti,

ho 2 telefoni con abbonamento ricaricabile della 3, siccome li ho presi in comodato ad Agosto 2008 ho il contratto di 2 anni, quindi mi dovrebbe scadere questo agosto ... GIUSTO ?

Volevo cambiare operatore e passare a Vodafone, uso molto poco il cellulare per telefonare e molto per navigare.
Ho visto una offerta vodafone la extra small a 15 euro al mese con in pił 10 euro al mese per internet (IN ABBONAMENTO), mi sembra una buona offerta anche perchč con vodafone prenderei bene qui.

mi spiegate cosa devo fare poi per farmi avere il credito residuo sulla carta 3 ? ho pił di 100 euro !.

grazie
ciao

ti consiglio di consumarlo oppure di utilizzarlo per autoricarica altro gestore, in questi casi a meno che non procedi per vie legali non ti restituiscono nulla come dimostrato da diversi utenti e ti possono anche bloccare il cell tramite imei rendendolo inutilizzabile

MrJones
19-05-2010, 16:44
Ciao si grazie.... io infatti non volevo chiedere indietro i soldi figuriamoci se 3 mi ridą qualcosa... ma piuttosto usarlo come credito sull'altro gestore.... come devo procedere ? si occupa tutto il nuovo gestore ?
io faccio solo la portabilitą ?

skinneriano
19-05-2010, 16:47
Ciao si grazie.... io infatti non volevo chiedere indietro i soldi figuriamoci se 3 mi ridą qualcosa... ma piuttosto usarlo come credito sull'altro gestore.... come devo procedere ? si occupa tutto il nuovo gestore ?
io faccio solo la portabilitą ?

č la stessa cosa 3 farą sicuramente problemi a trasferire il credito verso un altro operatore come sta facendo ultimamente

ti consiglio di utilizzare il credito per chiamare e autoricaricare la vodafone dal momento che quest'ultima con l'opzione vodafone ricaricami eroga credito standard a tutti gli effetti:read: