View Full Version : [UD+SP] Computer Portatile Asus A7jc A7
bellis80
18-05-2010, 17:27
Il Pc della serie Asus A7 con porta infrarossi,bluetooth,wireless,lettore di tutte le schede di memorie,5 porte usb,modem e scheda LAN,web cam + microfono,uno dei migliori monitor 17" in commercio,1GB RAM (Espandibile),100GB Hard Disk (espandibile),tasti per lettore musicale integrati,più diverse porte che pochi portatili hanno tutto questo è tutto integrato in un pc di soli 4Kg.
VENDO A € 150
coda con pagamento post prova.
bellis80
18-05-2010, 19:16
non accetto pagamenti post prova
coda con pagamento post prova.
idem
bellis80
18-05-2010, 20:01
idem !!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa vuol dire mi dispiace ma nn spedisco con post vendita xchè se succede qualche cosa io ci rimetto sia il pc che la vendita nn se ne parla
è il tuo primo post, è normale richiedere il postprova. Fammi sapere.
bellis80
18-05-2010, 21:19
lo so che sono nuova del forum ma post prova nn ne faccio mi dispiace
lo so che sono nuova del forum ma post prova nn ne faccio mi dispiace
se mi permetti ..pure che sei una lei ..chi vuoi che te lo compri senza post prova ....hai meno di 10 post ... tu nei panni di questi eventuali futuri acquirenti che faresti ?
Dai qualche garanzia e vedrai che spariranno i post prova ..
io nei tuoi panni li inviterei tutti a cena :D
cmq coda pure io :D
non per niente ma il seguente annuncio e' stranamente somigliante :D
http://cgi.ebay.it/Computer-Portatile-Asus-A7jc-A7-uno-dei-pc-completi-/250634671499?cmd=ViewItem&pt=Computer_portatili&hash=item3a5afd958b
magari hai fatto un copia e incolla :D
bellis80
19-05-2010, 12:50
si fatto copia incolla xchè ho trovato lo stesso pc e mi e andata bene xchè io se no nn sapevo cosa scrivere anche xchè lo uso ma nn ci capisco un gran chedi dati tecnici
bellis80
19-05-2010, 16:29
situazione in che senso ??????????????????????????????
Dovresti riassumere la situazione della coda e specificare con chi stai trattando, io rimango in coda consegna a mano Udine e limitrofi
Edit: dovresti fornire anche maggiori informazioni come durata della batteria, condizioni generali del notebook, pixel bruciati eventuali, usura e altro, dotazione (scatola, manuali dvd ripristino, ...)
bellis80
19-05-2010, 21:42
nn lo so chi ce prima !!!!!!!!!!!!!!! dopo di che non faccio consegne a mano nn sono molto fiduciosa di chi nn conosco nn è x te ma nn si sa mai il pc e messo bene pixel bruciati nessuno scatola nn c'è ne così come cd di ripristino c'è solo un cd che penso sia quello di windows nn mi sembra ci sia altro anche xchè come ripeto nn ci capisco molto
nn lo so chi ce prima !!!!!!!!!!!!!!! dopo di che non faccio consegne a mano nn sono molto fiduciosa di chi nn conosco nn è x te ma nn si sa mai il pc e messo bene pixel bruciati nessuno scatola nn c'è ne così come cd di ripristino c'è solo un cd che penso sia quello di windows nn mi sembra ci sia altro anche xchè come ripeto nn ci capisco molto
Sei nuova, non accetti il postprova, non fai consegna a mano.. :mbe:
Non sei fiduciosa di chi non conosci? E noi come dovremmo fidarci? :confused:
A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca (cit.) :read:
bellis80
20-05-2010, 12:30
fai un po tu x me e cosi se poi non ti va io non so cosa dirti vorrà dire che aspetterò
Roberto_881
20-05-2010, 13:10
Consiglio per il nuovo utente.
Se sei davvero intenzionata a vendere qui sul mercatino, non puoi rifiutare di fare il post-prova e contemporaneamente rifiutare la consegna a mano. Se non ti fidi, fatti accompagnare all'appuntamento da un amico.
In generale, però, non credo che qualcuno venga "con cattive intenzioni" a ritirare a mano il pc. Se guardi bene il mercatino, vedrai che sono sempre le stesse persone che lo frequentano e ci si conosce un po' tutti, almeno tramite messaggio. Io pure non sono iscritto da molto, ma ho fatto diverse trattative (come si può vedere in firma), la maggior parte delle quali con consegna di persona, ma anche con pagamento anticipato. In quel caso sono stato "garantito" dalle migliaia di post della persona e dai diversi anni di presenza sul forum.
Un pagamento ad una persona appena iscritta non lo avrei mai fatto, neanche se mi avesse proposto l'affare dell'anno :D
bellis80
20-05-2010, 13:30
ogni uno a le sue richieste e purtroppo le mie sono queste
Roberto_881
20-05-2010, 13:37
buona vendita
ogni uno a le sue richieste e purtroppo le mie sono queste
qua esiste un regolamento ...non puoi adeguarlo alle tue pretese ..hai paura di incontrare qualcuno per un eventuale scambio a mano , hai paura di spedirlo post prova , non mostri foto , non dai maggiori info, ...
..trovare un fesso che si fidi di te mi sa che è una vera utopia ...
cmq segnalo e spero che sia chiuso ... mi spiace ma segnalo ,come da regolamento , pure il tuo bannaggio (visto che non dai alcun segno di fiducia ) ... ..a meno che non prendi provvedimenti
ti saluto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.