View Full Version : (Reggio emilia+spedizione) vendo o scambio acer aspire one zg5
ciutino86
18-05-2010, 16:55
vendo o scambio acer aspire one zg5 perfettamente funzionante.... scambio con altro pc portatile un po più grande di dimensioni perchè con questo divento ceco.. vendo a 190€ s.s. comprese in j+3 assiucurata... il pc e dotato di wi-fi 1 giga di ram processore da 1.6 ghz 150 gb di hard disk e un gioiellino lo cedo xk e troppo piccolo di dimensioni.. ho solo caricabatterie e pc la scatola l'ho persa nel trasloco:( il pc e in buone condizioni anke la batteria dura 3 ore circa.... con sistema operativo ubuntu 10.4 originale e licenza di xp sotto il pc... Scambio anche con pc fisso... non proponete pc troppo vecchi però :) contattatemi in pm e meglio :) per foto basta chiedere :)
coda ma con decisa limata
ciutino86
18-05-2010, 21:30
coda ma con decisa limata
quanto vuoi spendere?
ciccillover
19-05-2010, 08:00
Interessato se scambi con il tablet in firma, con tuo conguaglio. Però in effetti il tuo così ad occhio mi sembra un pochino sopravvalutato. Tu fammi sapere se ti interessa lo scambio che poi ne discutiamo ;)
ciutino86
19-05-2010, 13:22
Interessato se scambi con il tablet in firma, con tuo conguaglio. Però in effetti il tuo così ad occhio mi sembra un pochino sopravvalutato. Tu fammi sapere se ti interessa lo scambio che poi ne discutiamo ;)
up del giorno :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.