PDA

View Full Version : L4D2

KillerNinja
18-05-2010, 14:56
Salve e benvenuti questo e la nuova discussione di L4D2 l' altra e stata chiusa per problemi di sicurezza adesso staro piu' atento mi scuso adesso parleremmo solo dell gioco GRAZIE

trvdario
18-05-2010, 14:57
Salve e benvenuti questo e la nuova discussione di L4D2 l' altra e stata chiusa per problemi di sicurezza adesso staro piu' atento mi scuso adesso parleremmo solo dell gioco GRAZIE

Stai scrivendo da un 3310?.....:mbe:

Niko Bellic
18-05-2010, 15:15
Maaah!!!!! :mbe:

:asd: :asd: :asd:

argez
18-05-2010, 20:02

Ma quali problemi di sicurezza...o sei un troll o non vuoi leggere il regolamento :rolleyes: .

pando811
19-05-2010, 10:34

scusa la domanda ma quanti anni hai ??? :mbe:

Emofelix
19-05-2010, 12:57
Epic thread of the year xD

KillerNinja
21-05-2010, 13:25
Ho sentito che nella nuova modalità di nome MUTAZIONE volevo dirvi che le modalità sono tutte a votazioni adesso siamo alla 4 su 6 io ho messo che bisogna portate lo gnomo alla fine della campagna.
Consigli per la modalità Mutazione
Mappa Consigliata=The passing
Armi consigliate=M16,Motosega,Bile di bomber,Kit Potenziamento armi ,Adrenalina.
2Set Armi=M60,Pistola Magnum,Tubobomba,Adrenalina,KITDEFRIBILATORE.
Consiglio per le armi
M16=E possibile con il potenziamento armi diventare molto potente
M60=L' Arma piu' micidiale di L4D2 e disponibile solo e unicamente per la nuova campagna.
Cecchino=Se avete scelto un personaggio del tipo Ellis allora siete a cavallo,prendetevi un arma qualunque e Rochelle si prendera il cecchino e sparera all TANK
buona per uccidere il TANK e Micidiale di certe altezze e lontananze.
Fin ora vi diro questo poi diro altre cose e novità.

KillerNinja
22-05-2010, 16:55
La nuovissima mappa e modalità di the passing ci offre Modalità Mutazione e nuova campagna nome un po strano ma plausibile.
Cosa Ce di nuovo
Bè le probabilità che a voi vi piaccia sono 100% e molto bella.
Ogni settimana nella modalità mutazione cambia tipo "L'ultimo Gnomo nella terra" pratichamente inizi una nuova partita delle mutazioni e si decide qualsiasi campagna non solo the passing qualsiasi altra mappa della campagna
Comunque inizi la partita e per terra ci sarà uno gnomo dovremmo portare lo gnomo alla fine della campagna se volete altre informazioni sulla modalità chiedete pure.
Come attivare le Modalità di MUTAZIONE
Se andate sul gioco al menu principale ci sarà post del blog e tutto in inglese voi dovrete premere con il tasto dell joypad della xbox Y e decidete la mappa.
NON SOLO DECIDETE LE MODALITà
Se andate sul post del blog non ci sarà solo scelto solo di cambiare modalità di mutazione ma anche i infeced preferiti i survival preferiti e altre cose.
Che obbiettivi si fanno
Gli obbietivi sono il ROVINAMATRIMONI,IL TOMBOLAVO,ed tanti altri :D :D :D :D :D :D
A PARTE QUESTO
Ce un obbietivo che si chiama cosi LIBERAZIONE GNOMI si fa cosi
-Mettere la mappa Lunaparck-
-Mettere Il Livello di nome "Fiera"-
-Quando iniziate ci sarà il giocho dell forzuto andate avanti e troverete un campo di tiro al bersaglio-
-Vincete-
-Ci sara una scatola attacata al muro che si aprira-
-E dentro ci sarà uno gnomo-
-Prendetela-
-Non lasciatela mai andare-
-Finite tutta la Campagna con lo gnomo in mano-
SPERO CHE VI SIA STATO DI AIUTO
NON RIUSCITE A FARE OBBIETIVI :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: DA D' ORA E IN POI VI AIUTERO BASTA INVIARE UN MESSAGGIO A ME. E VI AIUTERO;) ;) ;) ;) ;)

pando811
22-05-2010, 20:41
ahhh povero itaGLIano :asd:

KillerNinja
23-05-2010, 16:31
:ciapet: i boot sono personaggi comandati dal computer :D XD.
Non so se avete visto su spettatore i boot iniziano hanno la mira asistita.
Mi stanno pigliando per il :ciapet:
Se andiamo su Avversario quando si muore si vede su spettatore e se vediamo i boot comandati mirano gli Infeced speciali non ancora generati
percio vi uccidono subito appena rinati.
Che bello ci sono pure i boot infeced speciali
Con il nuovo aggiornamento hanno fatto pure i boot infeced speciali anche se ci sono il massimo di giocatori infeced bè e fatto per non fare obbietivi con gli amici Per me questa regola e stata molto utile.

KillerNinja
23-05-2010, 16:39
Se abbiamo notato nella campagna the passing
Ci sono VIVI FORTUNATAMENTE Luis,Zoey,Francis.Sono quelli di L4D1 Se abbiamo notato non ce Bill :muro: :muro: :stordita: :fagiano: lo sapete che fino a fatto andiamo alla fine della mappa andiamo avanti prendiamo le scale scendiamo con l' ascensore e andate viscino al generatore giriamoci e ci sta un tavolo con la cura sopra entrate nella porta a fianco ed ci sarà Bill Morto con un arma in mano se non mi sbaglio M16:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

OzzYRulez
24-05-2010, 12:45
ma usi google translate per scrivere così male??

Perchè io lo uso come servizio e non mi sembra che faccia risultati di questo tipo...

comunque non ho idea se da qualche parte ci sia un topic ufficiale, consiglio di cercarlo e nel caso non esista di rivedere un pò questo perchè penso sia un pò al di fuori dei parametri per renderlo ufficiale (uso della lingua in primis)...

argez
24-05-2010, 15:00
http://www.youtube.com/watch?v=9G3CLRR952A

Niko Bellic
24-05-2010, 15:03
Ma sto thread è ancora aperto?

OzzYRulez
24-05-2010, 15:13
http://www.youtube.com/watch?v=9G3CLRR952A

noooooooooooo!!!!

Nabbo!!!!!

Pure quì :sofico: :sofico: :sofico:

pando811
24-05-2010, 17:26
dovrei postare l'ultimo pvt che mi ha mandato perche è meraviglioso :asd:

Xile
24-05-2010, 17:39
Oooopss.

OzzYRulez
24-05-2010, 18:25
dovrei postare l'ultimo pvt che mi ha mandato perche è meraviglioso :asd:

se non puoi quì manda pvt :D

KillerNinja
30-05-2010, 13:09
Scusate se non siete interessati potete pure andarvene io adesso sto dicendo consigli

KillerNinja
30-05-2010, 13:14
L' ultimo aggiornamento e stato nel 2010/5/19 hanno fatto una cosa strepitosa :D .
Hanno messo la modalità AVVERSARIO REALISTICA e disponibile solo secondo me solo con mappe nuove hanno tolto bag,cheat,teleportator,hacker.Valve ha dichiarato si uscira L4D3 ha novembre uscira quando uscira Call of Duty 7:mc:

Niko Bellic
30-05-2010, 13:20
Ma sei straniero e stai imparando l'italiano solo da pochi giorni?

OzzYRulez
30-05-2010, 13:49
Ma sei straniero e stai imparando l'italiano solo da pochi giorni?

quoto :O

pando811
31-05-2010, 14:27
Scusate se non siete interessati potete pure andarvene io adesso sto dicendo consigli

beh se ci stai dicendo consigli meglio rimanere allora :asd:

KillerNinja
31-05-2010, 16:59
si io sono nato in spagna

KillerNinja
31-05-2010, 17:04
STO DANDO CONSIGLI ALTRIMENTI COSA VOGLIAMO PARLARE HO DETTO TUTTO IO DI L4D2 INVECE VOI STATE PARLANDO DI ME SE DOVETE PARLARE DI ME TRATTENETEVI LE CA!!!!! QUINDI ANDATE SU UN PROGRAMMA DI CHAT E PARLATE DI ME LI MA NO IN QUESTO TREAD GRAZIE!!?? XD:eek: :eek: STO PARLANDO DI L4D2 MA VOI STATE FACCENDO I CR'''INI PARLATE DI TUTTO QUELLO CHE VOLETE SOPRATTUTO L4D2 O L4D1 ALTRIMENTI SEGNALO LE VOSTRE PAROLA DELL TIPO "SEI STRANIERO" QUALCOSA SU DI ME TOLGHO QUELLA COSA SCRITTA E LA SEGNALO

pando811
31-05-2010, 17:29
forse non hai capito come si imposta e come si parla in un thread ufficiale,non come se fosse la tua personale chat privata e sopratutto in una lingua che nemmeno uno nato in spagna e mastica poco l'italiano parla...gia' te ne avevano chiuso uno di thread segnala pure questo cosi fa' la stessa fine...

Yngwie74
31-05-2010, 22:10
Questo thread e' ai limiti del surreale.
Invito KillerNinja a non aprirne altri di simili ed a cercare di capire come funziona un thread ufficiale di un gioco.