View Full Version : driver scheda grafica
ho montato la sg x1950gt mi dite che driver devo metterci?
io ho scaricato quelli inerenti a lei dal sito ma non so se li ho messi bene
ditemi la procedura.
ciao
Discussione spostata di sezione.
La discussione è sempre questa.
L'ho semplicemente spostata in
Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver
Gabriyzf
17-05-2010, 23:15
vai sul sito ati, selezioni la ricerca driver per il tuo o.s. e la tua scheda, scarichi l'eseguibile e ci clicchi sopra e fa tutto lui.
vai sul sito ati, selezioni la ricerca driver per il tuo o.s. e la tua scheda, scarichi l'eseguibile e ci clicchi sopra e fa tutto lui.
ok gia' fatto ma non si vedono bene le scritte sullo schermo...sono troppo "sottili"
ok gia' fatto ma non si vedono bene le scritte sullo schermo...sono troppo "sottili"
QUINDI?
asdfghjkl
20-05-2010, 20:20
Non credo possano entrarci qualcosa i driver, cambia le dimensioni dei caratteri smanettando con le propietà dello schermo(quelle di quando clicchi col destro sullo schermo in windows xp) e magari le opzioni del tuo browser, oppure abbassa la risoluzione dello schermo.
Non credo possano entrarci qualcosa i driver, cambia le dimensioni dei caratteri smanettando con le propietà dello schermo(quelle di quando clicchi col destro sullo schermo in windows xp) e magari le opzioni del tuo browser, oppure abbassa la risoluzione dello schermo.
non credo risolvero' cosi...per me devi disinstallare e rinstallare i driver...ditemi come fare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.