View Full Version : [RM+SPED] Vendo Splinter Cell Conviction + Lost Planet 2
Simone8899
17-05-2010, 12:44
Ciao come da titolo vendo questi due giochi praticamente nuovi,vendo perchè avendoli finiti entrambi non li userei per il multiplayer. ecco i prezzi:
Splinter Cell 35€
Lost Planet 2 45€
Blocco 75€
i prezzi sono inclusivi di spese di spedizioni in raccomandata 1 (per il momento non scambio e non permuto,necessito di soldi per red dead redemption )
ciao!
The_Dave
17-05-2010, 12:57
coda per splinter cell, un amico è interessato.
E' in italiano?
Simone8899
17-05-2010, 13:18
coda per splinter cell, un amico è interessato.
E' in italiano?
si si,entrambi PAL ITA,presi da negozio :)
The_Dave
20-05-2010, 15:42
ciao, aspetto notizie sulla spedizione :)
RageFactory®
20-05-2010, 15:45
mi interessava lost planet 2,
scambi con modern warfare 2 + resident evil 2?
The_Dave
22-05-2010, 09:18
novita?
The_Dave
24-05-2010, 08:42
Ciao Simone, scusami ho letto il tuo pm, ma il codice della raccomandata non sembra corretto... Puoi per favore controllare?
attendo notizie, ciao :)
The_Dave
25-05-2010, 08:13
ciao, mi fai sapere qualcosa?
The_Dave
26-05-2010, 09:39
ehm... c'è nessuno?? :mc:
The_Dave
26-05-2010, 13:14
è dal 20 che ho pagato, il venditore mi ha inviato dopo un paio di giorni un codice di tracking non valido, poi da quel momento non ho piu notizie dal venditore, come devo comportarmi?
The_Dave
26-05-2010, 19:28
vorrei sapere cosa devo fare per contattare l'utente o per prendere provvedimenti, sono giorni che provo a contattarlo ma senza risultati... Ho visto che poche ore fa era anche collegato al live xbox, quindi di sicuro è in casa, ma per qualche motivo non si fa vivo.
:mc:
vorrei sapere cosa devo fare per contattare l'utente o per prendere provvedimenti, sono giorni che provo a contattarlo ma senza risultati... Ho visto che poche ore fa era anche collegato al live xbox, quindi di sicuro è in casa, ma per qualche motivo non si fa vivo.
:mc:
l'unico modo per avere i dati e farseli dare prima di pagare, non c'è altro modo, se non risponde al tel fisso o al cell c'è poco da fare, nel forum non si collega da ieri mattina.
che numero di tracking ti ha dato ?
The_Dave
26-05-2010, 22:32
questo è il tracking: 05243556437-4
:(
ti ho mandato un PVT, ora hai svariati dati nel caso non li avessi già rimediati da solo (sono quelli che lui ha deciso di mettere PUBBLICI, quindi tutto in regola), ovviamente il suo facebook e il resto dei profili se ti ha fregato davvero potrebbe cancellarli
non hai scelta, DEVI denunciare se non si facesse vivo (non aspettare troppo ma dagli qualche altro giorno, tutto può essere), anche se magari non rivedrai soldi è la cosa giusta da fare, l'unica cosa è che non hai l'indirizzo ma solo la città credo (e se non ti sei fatto dare nemmeno il numero fisso è un tuo errore, bisogna pensare sempre a queste cose)
saluti, sperando che risolvi con lui che si fa vivo e spiega l'accaduto (queste cose rovinano i mercatini online :rolleyes: )
The_Dave
27-05-2010, 08:12
io in realtà credo di aver trovato anche il suo numero e indirizzo di casa, solo che non so come procedere... A quanto pare è la prima volta che fa una cosa del genere, nelle altre transazioni gli utenti si sono sempre trovati bene.
La cosa che mi da fastidio è che non risponde a mail, PM, messaggi su xbox live, eppure sul live ieri c'è stato, almeno fino alle 17.00.
io in realtà credo di aver trovato anche il suo numero e indirizzo di casa, solo che non so come procedere... A quanto pare è la prima volta che fa una cosa del genere, nelle altre transazioni gli utenti si sono sempre trovati bene.
La cosa che mi da fastidio è che non risponde a mail, PM, messaggi su xbox live, eppure sul live ieri c'è stato, almeno fino alle 17.00.
chiamalo a casa, non hai molte alternative, a voce dovrà spiegarti come mai non ha spedito, e se non risponde lui, spiega la situazione a chi risponde, ovviamente senza omettere che se non ricevi quanto pagato sarai costretto a sporgere formale denuncia.
Ricciolotto
27-05-2010, 10:50
Guarda tanto anche avere il suo numero di telefono fisso non ti cambierebbe niente. Così cone avere tutti i suoi dati. Puoi fargli tutti i tipi di denuncia che vuoi e portagli tutto quello che vuoi che tanto non gli fanno niente neppure una visitina a casa. Purtroppo questa è l Italia. Ti auguro tutto il meglio ma tanto si sà già cone vanno a finire queste cose e sicuramente l utente Simone8899 lo sà e non si preoccupa di niente. L unica cosa che potresti fare è andare sotto casa sua e dirgli allora il mio gioco? Poi anche il fatto che lo trovi collegato e non ti risponde è perché ha la coscienza sporca
The_Dave
27-05-2010, 11:13
La cosa triste è che il gioco non è nemmeno per me, ma per un amico... Che non ha mai acquistato sui forum. Pensate che bell'idea che si farà dopo la sua prima esperienza di acquisto online tra privati!
Cmq sicuramente lo chiamerò a casa, cercherò di contattarlo su facebook, msn, e email... Anche perche voglio sapere se effettivamente non mi spedirà il gioco, oppure c'è stato un serio impedimento.
Simone8899
28-05-2010, 10:43
Allora scrivo una cosa per tutti:
Secondo voi vado a rovinarmi la reputazione per 40€? ho numerosi feedback su molti forum (non tanti qui,visto che ci vendo poco) e per una cifretta del genere non mi sembra il caso prendere la nomina di "truffatore".
Purtroppo per problemi familiari e per la macchina rotta non ho potuto fare niente nel periodo in cui dovevo spedire.
per la cronaca ho spedito ieri pomeriggio verso le 14.00 e ho mandato il codice di tracking all'acquirente.
La prossima volta prima impicciarsi dei dati personali altrui e di dare del truffatore ad una persona,bisogna pazientare. (ho utenti di forum che sono miei amici e possono benissimo testimoniare la mia serietà).
Per l'acquirente: fammi sapere quando arriva il gioco cosi chiudiamo questa storia.
infatti che gli ho detto?
"non aspettare troppo ma dagli qualche altro giorno, tutto può essere"
"saluti, sperando che risolvi con lui che si fa vivo e spiega l'accaduto"
poi ovvio, se uno volesse fregare cancella i dati che ha messo pubblici, quindi meglio averli, non hai scritto "onesto" sul nick
hai mandato un numero di spedizione errato e non è riuscito a contattarti, non puoi lamentarti, solo scusarti con l'acquirente (anche se tutto fosse dovuto a cause esterne)
The_Dave
28-05-2010, 11:09
Allora scrivo una cosa per tutti:
Secondo voi vado a rovinarmi la reputazione per 40€? ho numerosi feedback su molti forum (non tanti qui,visto che ci vendo poco) e per una cifretta del genere non mi sembra il caso prendere la nomina di "truffatore".
Purtroppo per problemi familiari e per la macchina rotta non ho potuto fare niente nel periodo in cui dovevo spedire.
per la cronaca ho spedito ieri pomeriggio verso le 14.00 e ho mandato il codice di tracking all'acquirente.
La prossima volta prima impicciarsi dei dati personali altrui e di dare del truffatore ad una persona,bisogna pazientare. (ho utenti di forum che sono miei amici e possono benissimo testimoniare la mia serietà).
Per l'acquirente: fammi sapere quando arriva il gioco cosi chiudiamo questa storia.
Mi spiace se ti sei offeso, ma se decidi di vendere qualcosa, ci si aspetta da te un minimo di "attenzione"... Se hai avuto problemi, potevi tranquillamente avvisarmi, anzicchè ignorarmi. Ti ho mandato almeno un messaggio al giorno, e pur collegandoti (si vede l'orario e il giorno dell'ultima azione sul forum) spesso non mi hai degnato di risposta. Inoltre sei stato attivo anche su xbox live, e nemmeno lì mi hai risposto...
A dir la verità, non ho mai avuto la certezza che mi stessi fregando, ma non ho nemmeno mai avuto la certezza che il gioco fosse stato spedito... Probabilmente sarò anche malfidente, ma la realtà è che aspetto il gioco da più di una settimana, quindi finchè non ho il gioco qui tra le mie mani, non sarò mai completamente sicuro. E questa insicurezza cmq l'hai alimentata anche tu con la poca attenzione di cui ti ho parlato.
Infine, per quanto riguarda i dati personali, nessuno ha fatto alcuna indagine importante, basta cercare la tua mail o il tuo contatto msn su google e vedrai che, con pochi click, si trovano varie informazioni su di te. Se ci metti poi anche facebook, il gioco è fatto... E sono dati che hai deciso tu di pubblicare, quindi è tutto "in legalità".
:read:
P.S. Nei miei messaggi, e anche in quelli degli altri utenti che sono intervenuti, non mi pare di leggere qualcuno che ti accusa di essere un truffatore...
Ad ogni modo, spero davvero che la questione si risolva in fretta e nel miglior modo possibile, a quel punto ci metteremo tutti una pietra sopra e amici come prima.
Simone8899
28-05-2010, 11:10
infatti che gli ho detto?
"non aspettare troppo ma dagli qualche altro giorno, tutto può essere"
"saluti, sperando che risolvi con lui che si fa vivo e spiega l'accaduto"
poi ovvio, se uno volesse fregare cancella i dati che ha messo pubblici, quindi meglio averli, non hai scritto "onesto" sul nick
hai mandato un numero di spedizione errato e non è riuscito a contattarti, non puoi lamentarti, solo scusarti con l'acquirente (anche se tutto fosse dovuto a cause esterne)
Non avevo letto il tuo intervento,ma già ho provveduto alle scuse e l'ho fornito del codice funzionante (con foto) .il gioco dovrebbe arrivargli tra oggi e lunedi (poste permettendo)
The_Dave
28-05-2010, 11:18
Non avevo letto il tuo intervento,ma già ho provveduto alle scuse e l'ho fornito del codice funzionante (con foto) .il gioco dovrebbe arrivargli tra oggi e lunedi (poste permettendo)
Confermo tutto, credo che la faccenda si risolverà a breve e in positivo.
Mi spiace davvero, ti ripeto, se ti sei sentito offeso o attaccato...
Senza Rancore :cincin:
The_Dave
30-05-2010, 19:51
Gioco finalmente arrivato. Tutto ok, per fortuna tutto si è risolto per il meglio ;)
mpd_psycho
30-05-2010, 23:28
coda a mano per lost planet 2 senza spedizione quanto lo fai?
Simone8899
31-05-2010, 09:38
venduto tutto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.