PDA

View Full Version : Inchiostri Epson P50 e R200

pinok
17-05-2010, 11:00
Dopo anni devo cambiare la mia R200 (che diventerà muletto), ma ho ancora degli inchiostri della inkpiù.
Sapete se sono compatibili con la P50, che è il modello più prossimo attualmente disponibile/reperibile ?

Se guardo sul sito della refill nelle tabelle di compatibilità degli inchiostri, i colori che danno li mette compatibili R200 e P50 (almeno i colori), però vorrei qualche conferma da chi li ha usati.

Questo mi permetterebbe anche in futuro di comprare un solo tipo di inchiostro e nutrirci due stampanti.

Altrimenti, cambiare per cambiare, guardo anche altre marche che diano stampa su CD, stampa fotografica e facilità di ricarica.

androsdt
29-05-2010, 09:55
se parli di inchiostro non so, ma non penso ci siano variazioni sulle tonalità.
Riguardo le cartucce invece non sono compatibili, la r200 monta T048* mentre la p50 monta altre.
io invece ho avuto la brutta sorpresa appena una settimana dopo aver comprato due set di 6 cartucce della stampante che ha smesso di stampare e per la sostituzione della testina mi hanno sparato 150€ al centro assistenza!...

se mai ti dovessero servire le cartucce per la r200 avevo intenziona di metterle nel mercatino a 15€ a set...:D ...un po di pubblicità non fa mai male!

pinok
30-05-2010, 23:04
Ti ringrazio, per ora tiro avanti con le mie cartucce, la stampante è molto vecchia e non vorrei che le tue abbiano una maledizione intrinseca :D

Che fossero diverse di formato lo sapevo, era proprio la questione inchiostri, perchè ho anche il dubbio che ci giochino un po' sopra: cambiano il nome per disincentivare la ricarica