PDA

View Full Version : Il famoso "momento sbagliato"

@lessandro
17-05-2010, 00:14
Conosciuta una ragazza sul web....ci parli per diverso tempo, insomma ti ci trovi bene, arriva il momento di uscire (te la butta lei la proposta con la scusa "vediamo se dalle foto alla realtà cambi così tanto come dici")...

Ci esci....passi una serata piacevole, ma sul viaggio di ritorno escono fuori discorsi un pò "tristi" da parte sua, ha fatto tardi all'appuntamento con te perchè c'è il suo ex (che l'ha tradita cioè 2 settimane circa) la tartassa, le sta addosso...lei non ha più fiducia nei ragazzi...in più sta passando un momento brutto in famiglia per un lutto...

Via facebook 2 giorni dopo, il discorso è il seguente:

Io: "Sai ti devo dire una cosa....mi ha fatto piacere uscire con te, alla fin fine ho passato una serata carina, casomai studio permettendo, rivediamoci...così ci si può conoscer meglio...."

Lei: "Anche per me è stata una serata piacevole, ci son stata bene con te....però sai per quello che è successo, ho deciso di non uscire più con nessuno, almeno per un pò...forse è meglio che mi chiarisca bene le idee, capisca meglio quello che voglio....Magari per un pò è meglio se ci sentiamo così per chat...(più altri discorsi che non ricordo bene, ma il succo è quello più o meno)"

Io: "Direi che son capitato nel momento sbagliato eh...."

Lei: "Eh si, un pò..."

Voi, cosa pensereste/fareste!?!?! :)

P.S. Entrambi 24 anni, lei è carina, per quanto ho capito non le dispiaccio, anzi..

paolotennisweb
17-05-2010, 00:19
secondo me in realtà gli dispiaci ma non ha coraggio di dirtelo, se fosse veramente interessata non tirerebbe fuori menate e soprattutto l'ex

@lessandro
17-05-2010, 00:23
secondo me in realtà gli dispiaci ma non ha coraggio di dirtelo, se fosse veramente interessata non tirerebbe fuori menate e soprattutto l'ex

Plausibile, per quel poco che ho capito....non sembrerebbe così.

Mah...

chiadoz
17-05-2010, 00:26
nn cè piu la vecchia piazzetta:rolleyes:

FOTO:O +http://img534.imageshack.us/img534/2294/singingfishoriginalvx6.jpg (http://img534.imageshack.us/i/singingfishoriginalvx6.jpg/)

apparte gli scherzi io la lascerei un po' da parte te l'ha detto pure lei che nn capisce cosa vuole in sto periodo

il menne
17-05-2010, 00:38
Eh, vabbè, è sempre il momento sbagliato.... non fare come me .... gioca le tue carte !!!! Subito !!!! Dimostra alla ragazza che ti interessa ( se ti interessa, ovvio ) ... non perdere tempo !!!!! ( e io ne so qualcosa del perder tempo...) .... ( a meno che la situazione non sia davvero molto molto dubbia, ma ciò lo sai solo te ).

:dissident:
17-05-2010, 00:39

Kuoto

Nutz
17-05-2010, 00:43
Con la primavera si moltiplicano i 3d d'ammore :asd:

@lessandro
17-05-2010, 00:56
Pareri contrastanti eh :stordita:

sbudellaman
17-05-2010, 01:08
Pareri contrastanti eh :stordita:

Falle capire che ti interessa senza perdere tempo. In base a quello che ti ha detto, le possibilità sono due :
1- la suddetta frase significa che non le piaci poi tanto
2- lei si trova davvero in un momento strano
in entrambi i casi, se le permetti di allontanarsi quello che sei riuscito a creare con lei fino ad ora andrà in parte perso e avrai meno probabilità di avere altre occasioni con lei. Fidati che se non la conquisti ora non la conquisti più.
Inoltre, se fallisci almeno non avrai perso tutto il tempo che avresti buttato aspettandola inutilmente.

Mr.Bano
17-05-2010, 01:27
Ci esci....passi una serata piacevole, ma sul viaggio di ritorno escono fuori discorsi un pò "tristi" da parte sua, ha fatto tardi all'appuntamento con te perchè c'è il suo ex (che l'ha tradita cioè 2 settimane circa) la tartassa, le sta addosso...lei non ha più fiducia nei ragazzi...in più sta passando un momento brutto in famiglia per un lutto...

E ti pareva! Ciclico.
Partono bene e poi alla prima occasione finiscono sempre con 'sti discorsi "un po' tristi" che sinceramente hanno anche rotto le balle.
Diffida da subito perchè probabilmente questo rapporto ti creerà solo problemi e grattacapi senza contare che non hai certezze e vivrai in bilico dipendendo sempre da una sua decisione che non si sa quando e se ci sarà e contemporaneamente con un' alta probabilità di perdere tanto e tanto tempo inutilmente.

Lei: "Anche per me è stata una serata piacevole, ci son stata bene con te....però sai per quello che è successo, ho deciso di non uscire più con nessuno, almeno per un pò...forse è meglio che mi chiarisca bene le idee, capisca meglio quello che voglio....Magari per un pò è meglio se ci sentiamo così per chat...

La chat mi sembra un ottimo modo per sfogarsi con il qualcuno di turno a distanza senza pericoli di implicazioni fisiche.
Il loro ex, il loro attuale fidanzato, i loro problemi e alla fine non si parla d'altro e tutto ruoterà intorno a lei ed alle sfortune che ha avuto.
Se ha problemi che vada da uno psicologo, quando le saranno passate le pare se cerca altro escile immediatamente il pescIe senza esitare.

fabrimvp
17-05-2010, 01:55
Conosciuta una ragazza sul web....ci parli per diverso tempo, insomma ti ci trovi bene, arriva il momento di uscire (te la butta lei la proposta con la scusa "vediamo se dalle foto alla realtà cambi così tanto come dici")...

Io: "Sai ti devo dire una cosa....mi ha fatto piacere uscire con te, alla fin fine ho passato una serata carina, casomai studio permettendo, rivediamoci...così ci si può conoscer meglio...."

Lei: "Anche per me è stata una serata piacevole, ci son stata bene con te....però sai per quello che è successo, ho deciso di non uscire più con nessuno, almeno per un pò...forse è meglio che mi chiarisca bene le idee, capisca meglio quello che voglio....Magari per un pò è meglio se ci sentiamo così per chat...(più altri discorsi che non ricordo bene, ma il succo è quello più o meno)"

P.S. Entrambi 24 anni, lei è carina, per quanto ho capito non le dispiaccio, anzi..

cambia titolo ne "la famosa scusa"...

al 90% trattasi di scusa per non dirti che non gli interessi..

prova del 9: non contattarla più in chat (e poi cribbio ma usciteee lasciateperde ste chat :p), vedi lei quanto ti cerca ;)

El Macho
17-05-2010, 07:58
E' la scusa più vecchia del mondo assieme a quella sei troppo un bravo ragazzo per me... :asd:

Come fate a cascarci ancora... :confused:

SaggioFedeMantova
17-05-2010, 07:59
Falle capire che ti interessa senza perdere tempo. In base a quello che ti ha detto, le possibilità sono due :
1- la suddetta frase significa che non le piaci poi tanto
2- lei si trova davvero in un momento strano
in entrambi i casi, se le permetti di allontanarsi quello che sei riuscito a creare con lei fino ad ora andrà in parte perso e avrai meno probabilità di avere altre occasioni con lei. Fidati che se non la conquisti ora non la conquisti più.
Inoltre, se fallisci almeno non avrai perso tutto il tempo che avresti buttato aspettandola inutilmente.

q8

sbudellaman
17-05-2010, 08:06
cambia titolo ne "la famosa scusa"...

al 90% trattasi di scusa per non dirti che non gli interessi..

prova del 9: non contattarla più in chat (e poi cribbio ma usciteee lasciateperde ste chat :p), vedi lei quanto ti cerca ;)

Ammesso che è una scusa, probabilmente lei lo ha detto perchè non gli è piaciuto fisicamente o comunque di "persona" (senza offesa eh), se ora lui fa in modo di non farsi più sentire in chat lei lo bollerà pure per uno "stronzo", e tutto questo solo per avere una conferma...

Alessandro, è ovvio che questa ragazza ti ha detto che per un motivo o per l'altro tu ora non gli interessi. Ora, nulla toglie che se arriva qualcun altro prima di te se la prende, e ti assicuro che avere la consapevolezza di aver perso tempo e non essersi giocato l'occasione quando si poteva lascia l'amaro in bocca... Se proprio vuoi giocarti il tutto per tutto è meglio farlo ora, perchè anche se non ti fai sentire non si farà poi tanti scrupoli.

E ricorda che la fortuna aiuta gli audaci ! Non avere paura di nulla, mettiti in gioco e basta !

LaK-o-OnE
17-05-2010, 08:09
Ci è rimasta male perchè non le hai uscito il pescIe, per questo ti ha rispsoto così:O

ale85xp
17-05-2010, 08:15
io smetterei di usare internet;)

cmq. lei non ha idea di quello che vuole quindi decidi tu quello che vuoi. lei si adeguerà vedrai

El Macho
17-05-2010, 08:16
Lavorate dal vivo ragazzi... :muro:

Gli IM rovinano tutta la seduzione. :muro:

Vas.ko!
17-05-2010, 08:20
E' la scusa più vecchia del mondo assieme a quella sei troppo un bravo ragazzo per me... :asd:

Come fate a cascarci ancora... :confused:

condivido pienamente, me le sono già sentite dire tutte e due :asd: :asd:

NexusMM
17-05-2010, 08:21
Conosciuta una ragazza sul web...

Mi è bastato leggere questo.

Fatti un favore, lascia perdere il web e le tipe sul web...

La vita si vive lontano dal monitor.

mnoga
17-05-2010, 08:41
è una scusa, non le interessi.
dai sveglia oh

iuccio
17-05-2010, 08:45
Non le piaci.

Forza la cosa, dille che "sul web non mi basta". Se ci sta, bene, altrimenti hai già capito...

Fibrizio
17-05-2010, 09:01

molto probabilmente è così :asd:

Ghiblone
17-05-2010, 09:09
Sono scuse, non esistono questi "momenti".
Anzi esistono nel senso che quello è probabilmente il primo motivo per cui è uscita con te.

Trio
17-05-2010, 09:30
...a me pare un velato

http://i64.servimg.com/u/f64/12/24/98/68/2dipic10.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=45&u=12249868)

:asd:

bjt2
17-05-2010, 09:35

Mio cugggino ( :asd: ) ha conosciuto l'attuale moglie sul web, su messenger... E sono felicissimi... :) (lei è molto innamorata di lui e viceversa...)

bjt2
17-05-2010, 09:37
Comunque se mettevi in atto la cosa del tuo avatar, cascava ai tuoi piedi, IMHO... :O

piccolino
17-05-2010, 09:37
ma sta foto arriva o no?:mbe:

NexusMM
17-05-2010, 09:52
Mio cugggino ( :asd: ) ha conosciuto l'attuale moglie sul web, su messenger... E sono felicissimi... :) (lei è molto innamorata di lui e viceversa...)

Anch'io ho conosciuto un sacco di persone brillanti giocando a World of Warcraft, ma questo non significa che la rete sia un buon bacino dove pescare...

Ho già scritto un pistolotto in un altro thread quindi non voglio ripetermi.

Rimane il fatto che flirtare online è un "no-no".

MaerliN
17-05-2010, 09:54
E ti pareva! Ciclico.
Partono bene e poi alla prima occasione finiscono sempre con 'sti discorsi "un po' tristi" che sinceramente hanno anche rotto le balle.
Diffida da subito perchè probabilmente questo rapporto ti creerà solo problemi e grattacapi senza contare che non hai certezze e vivrai in bilico dipendendo sempre da una sua decisione che non si sa quando e se ci sarà e contemporaneamente con un' alta probabilità di perdere tanto e tanto tempo inutilmente.

/nod

http://peruron.com/blol/wp-content/uploads/2008/05/seal-of-approval.jpg

S3[u70r
17-05-2010, 10:26
Imho se continui, come ha proposto lei, a sentirla in chat le stai dando troppa corda e finirà nel modo più classico possibile :O

Sinceramente se fossi stato nella posizione in cui ti sei trovato tu
(ovvero:
tu - sono stato benissimo con te
lei- anche io ma blabla problemi blabla gli altri ragazzi blabla non mi fido più blalbla)
avrei troncato facendole notare che io non sono "gli altri", e che delusioni al mondo ne hanno avute tutti, non solo lei.
Tutto ciò in tono molto pacato, niente scenate...ma ovviamente facendo trasparire il mio disappunto.
A quel punto tanti saluti.

A questo punto, se lei fosse davvero interessata cercherebbe di trattenerti, o ti cercherebbe in chat, magari con una scusa e, sempre se le interessi, cercherebbe di chiarire.
Sennò (se non è interessata) potrebbe farti un bel ciao ciao anche lei e finisce lì :O almeno non ti trascineresti dietro una chat-amica probabilmente senza sbocco con conseguente ondata di seghe mentali.

Joker84
17-05-2010, 11:04
...a me pare un velato

http://i64.servimg.com/u/f64/12/24/98/68/2dipic10.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=45&u=12249868)

*

theJanitor
17-05-2010, 11:05
è il più classico dei 2 di picche anche se hai parlato di sole 2 settimane dall'ex quindi le do un minimo di beneficio del dubbio

piccolino
17-05-2010, 11:07
è il più classico dei 2 di picche anche se hai parlato di sole 2 settimane dall'ex quindi le do un minimo di beneficio del dubbio

io invece, le do il beneficio del pescie....che vuol dire che se la fa ancora cn l'ex sotto le coperte imho

balint
17-05-2010, 11:30
Quanti GAL in questo thread, vergognatevi :O

nonsochisono
17-05-2010, 11:55
secondo me se la tira :O prendila per il collo sbattila per terra e falle capire chi comanda :sofico:

afterburner
17-05-2010, 12:23

Persa l'occasione. Addio. Punto.

Tornera' col suo ex che l'avra' tradita un bel po' di volte ma almeno la faceva sentire donna.
Sempre meglio di tipi smidollati e mielosi conosciuti sul web che li inviti a uscire con chiare allusioni ("vediamo se dalle foto alla realtà cambi così tanto come dici") e non cercano nemmeno una limonata o un pompino a fine serata :O

CUBIC84
17-05-2010, 12:29
Avanti la prossima, senza nemmeno pensarci.

E si, dai retta agli altri utenti, lascia perdere internet. ;)

Shynss
17-05-2010, 12:31
l'unica occasione per vedere se le interessi veramente o no è farle capire che non dipendi da lei

non sentirla per un quattro o cinque giorni
se non ti contatta lei fatti avanti e dopo le solite domande di rito falle intendere velatamente che sei uscito con un'altra.

Se si riattacca a te perchè capisce che ti sta perdendo è fatta

Se non è cosi lascia perdere, non le interessi.

xcdegasp
17-05-2010, 15:44
una che la prima sera gioca la carta tristezza è "mi spiace ma non mi piaci abbastanza" oppure "si tromba ancora l'ex sperando di ricomporre i cocci"

ser iesci escile il pescIe ma in ogni caso guarda oltre :p

Froze
17-05-2010, 15:54

avresti dovuto uscirle il pescie.
occasione persa e non recuperabile.
avanti la prossima :O

Vas.ko!
17-05-2010, 16:30
Persa l'occasione. Addio. Punto.

Tornera' col suo ex che l'avra' tradita un bel po' di volte ma almeno la faceva sentire donna.
Sempre meglio di tipi smidollati e mielosi conosciuti sul web che li inviti a uscire con chiare allusioni ("vediamo se dalle foto alla realtà cambi così tanto come dici") e non cercano nemmeno una limonata o un pompino a fine serata :O

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

pandyno
17-05-2010, 17:56
Ah... allora quell'avatar che hai è solo scena se chiedi a noi...

wrathchild
17-05-2010, 18:04
Non le piaci abbastanza. Ti sta tenendo come scialuppa di salvataggio.

migna
17-05-2010, 18:13
è talmente evidente che non ti vuole e ti piglia per il culum con una scusa che è nelle top 3 di quelle usate, che è superfluo rispondere ....

@lessandro
17-05-2010, 18:19
Madò che risate da alcune risposte :asd: :asd: :asd:

Cmq sia, per tutti i vari quote in stile "Escile il pescIe", no, non cerco la scopata, se volessi chiavare saprei già a chi rivolgermi :O

Per tutte le altre risposte più o meno serie...uhm, il fatto del 2 di picche può esser plausibile, come anche il fatto che voglia davvero un pò di tempo per il periodo tutt'altro che facile che sta passando.

In compenso s'è fatta viva lei cercandomi su faccialibro....ma non ero a casa :stordita:

Vedremo in futuro ulteriori sviluppi...

CUBIC84
17-05-2010, 18:23
Madò che risate da alcune risposte :asd: :asd: :asd:

Cmq sia, per tutti i vari quote in stile "Escile il pescIe", no, non cerco la scopata, se volessi chiavare saprei già a chi rivolgermi :O

Per tutte le altre risposte più o meno serie...uhm, il fatto del 2 di picche può esser plausibile, come anche il fatto che voglia davvero un pò di tempo per il periodo tutt'altro che facile che sta passando.

In compenso s'è fatta viva lei cercandomi su faccialibro....ma non ero a casa :stordita:

Vedremo in futuro ulteriori sviluppi...

E dai cacchio, smettila di autoconvicerti :asd:

Comoda la vita così, farsi sentire giusto quando se ne ha la necessità :asd:

@lessandro
17-05-2010, 18:28
E dai cacchio, smettila di autoconvicerti :asd:

Comoda la vita così, farsi sentire giusto quando se ne ha la necessità :asd:

Eh beh dai un pò di autoconvincimento non fa mai male :asd: :asd: :asd:

Prendo in ipotesi entrambe le possibilità, se le faccio cagare non mi verrà a ricercare, come potrebbe essere il contrario :O

Froze
18-05-2010, 07:51

si, credici...

paolotennisweb
18-05-2010, 08:12
come anche il fatto che voglia davvero un pò di tempo per il periodo tutt'altro che facile che sta passando.

ma in che mondo vivi? ma figurati se una, che finalmente trova un ragazzo che gli piace va a dirgli che vuole prendersi un po di tempo per pensare, sarà già stata bombata da qualcun altro questo week end :read:

STELEO
18-05-2010, 09:51
ma in che mondo vivi? ma figurati se una, che finalmente trova un ragazzo che gli piace va a dirgli che vuole prendersi un po di tempo per pensare, sarà già stata bombata da qualcun altro questo week end :read:

Quoto.

Se ti aveva già visto in foto o in webcam è un conto altrimenti sicuramente non gli piaci, con questo non vuol dire che sei brutto ma che non corrispondi ai suoi criteri di bellezza....

D'altronde se ti ha chiesto di uscire certo non aveva il problema dell'ex perchè per parlare bastava la chat....

The Legend
18-05-2010, 10:42
Due di picche.

Dovevi essere più convinto, scuse su scuse per convincersi che non vale la pena, per poi continuare a pensare a quello che "almeno l'ha fatta sentire donna".

Non farti più sentire, amica in arrivo :rolleyes:

Mastrogeppetto
18-05-2010, 11:29

lasciala perdere ne ho conosciute troppe cosi o è ancora persa per il suo ex oppure è lesbica :sofico:

momo-racing
18-05-2010, 12:30
Eh beh dai un pò di autoconvincimento non fa mai male :asd: :asd: :asd:

Prendo in ipotesi entrambe le possibilità, se le faccio cagare non mi verrà a ricercare, come potrebbe essere il contrario :O

stai pericolosamente per fossilizzarti nel ruolo di quello che per una donna è praticamente equiparabile all'amico gay, ovvero la persona da chiamare quando si vuole qualcuno con cui parlare perchè tanto non c'è mai il rischio che ti chieda di trombare.

la situazione richiede azione decisa, se ti interessa veramente falle un aut aut deciso. Tipo "io non sono gli altri, tu mi interessi, non voglio un amica ma una donna, quindi o così o tanti saluti" ovviamente ricamata un po' meglio. Aspettare del tempo può solo peggiorare le cose. Quindi, uniche due opzioni contemplate: o ci provi subito o la dimentichi come possibile compagna.

CUBIC84
18-05-2010, 13:53
stai pericolosamente per fossilizzarti nel ruolo di quello che per una donna è praticamente equiparabile all'amico gay, ovvero la persona da chiamare quando si vuole qualcuno con cui parlare perchè tanto non c'è mai il rischio che ti chieda di trombare.

la situazione richiede azione decisa, se ti interessa veramente falle un aut aut deciso. Tipo "io non sono gli altri, tu mi interessi, non voglio un amica ma una donna, quindi o così o tanti saluti" ovviamente ricamata un po' meglio. Aspettare del tempo può solo peggiorare le cose. Quindi, uniche due opzioni contemplate: o ci provi subito o la dimentichi come possibile compagna.

Perfetto, non c'è altro da dire :)

G-DannY
18-05-2010, 14:36
"La verità è che non le piaci abbastanza" (cit.) :O

CoreDump
18-05-2010, 15:16
Al di la di quello gia detto aggiungo che al giorno d'oggi trovare una ragazza veramente single e quasi impossibile, a meno che
e un cesso con le rotelle avra sempre un'ex, un amante, uno scopamico, gente che la chiama a tutte le ora, morti di figa e via dicendo
intorno, mai trovata una in chat che fosse veramente libera :D

netsky3
18-05-2010, 15:25
"La verità è che non le piaci abbastanza" (cit.) :O

Carino quel film:D

momo-racing
18-05-2010, 15:54
Al di la di quello gia detto aggiungo che al giorno d'oggi trovare una ragazza veramente single e quasi impossibile, a meno che
e un cesso con le rotelle avra sempre un'ex, un amante, uno scopamico, gente che la chiama a tutte le ora, morti di figa e via dicendo
intorno, mai trovata una in chat che fosse veramente libera :D

ma tu che vuoi trovare, una vergine?

Mr.Bano
18-05-2010, 16:15

Sì, pure io se vado lungo la statale trovo le donnine svestite che quasi mi si buttano sotto l' auto per farsi bombare... ma tu sinceramente se non cerchi quello ci perdi tempo a fare con questa?
Cerchi un' amica da consolare? Che ti renda partecipe dei suoi racconti drammatici?
Guarda che mentre tu fai l' amico lei invece se li fa gli amici.
Figurati se è stata tradita, come minimo per ripicca ora per rifarsi avrà già fatto del kamasutra selvaggio con chissà quanta gente.
Beh, inutile dire che ovviamente tu non sei contemplato in questa lista.
Tu sei solo il caro amico da sentire in chat e con cui sfogarsi dei problemi.
Suvvia, volta pagina.

CoreDump
18-05-2010, 16:24

Ora sarcastica? :stordita:

@lessandro
18-05-2010, 18:14
Quoto.

Se ti aveva già visto in foto o in webcam è un conto altrimenti sicuramente non gli piaci, con questo non vuol dire che sei brutto ma che non corrispondi ai suoi criteri di bellezza....

D'altronde se ti ha chiesto di uscire certo non aveva il problema dell'ex perchè per parlare bastava la chat....

Grazie per le risposte schiette :O

:asd: :asd: :asd:

Cmq....mi aveva già visto in foto :O (ed il bello ha detto che dalle foto alla realtà il "cambiamento" è stato solo positivo :asd: )

afterburner
18-05-2010, 19:29
Cmq....mi aveva già visto in foto :O (ed il bello ha detto che dalle foto alla realtà il "cambiamento" è stato solo positivo :asd: )

Eh ma allora sei veramente tanto tanto inesperto di donne!
Parti sempre dal presupposto che le donne non dicono mai la verita' e difficilmente sbagli.

Esempi:
-"quello la? ma non e' assolutamente il mio tipo!" .. tempo una settimana e sono assieme

-"quello la? e' uno stronzo! non starei mai con uno cosi'!" .. tempo 3 giorni e stanno scopando come ricci

-"ho rotto con la mia miglior amica Tizia. E' una stronza, non la voglio piu' vedere" .. il giorno dopo le vedi a far shopping assieme

-"ma lo sai che sei meglio dal vero che in foto?!" ... te lo dicono per consolazione, tu gongoli e non te la prendi troppo a male per il due di picche :asd:

@lessandro
18-05-2010, 19:30
Parti sempre dal presupposto che le donne non dicono mai la verita' e difficilmente sbagli.

Esempi:
-"quello la? ma non e' assolutamente il mio tipo!" .. tempo una settimana e sono assieme

-"quello la? e' uno stronzo! non starei mai con uno cosi'!" .. tempo 3 giorni e stanno scopando come ricci

-"ho rotto con la mia miglior amica Tizia. E' una stronza, non la voglio piu' vedere" .. il giorno dopo le vedi a far shopping assieme

-"ma lo sai che sei meglio dal vero che in foto?!" ... te lo dicono per consolazione, tu gongoli e non te la prendi troppo a male per il due di picche :asd:

Moooooooolto probabile :asd: :asd:

Ma sai, come già detto in precedenza, meglio autoilludersi un pò che fracassarsi i maroni sempre :asd:

@lessandro
18-05-2010, 20:51
Indovinate com'è finita?!!?!?! :) :) :D :D

Balthasar85
18-05-2010, 20:55
Che non ha voluto che tu le uscissi il pescIe. :O
(sognavo da tempo di dirlo :asd: )

CIAWA

LuPellox85
18-05-2010, 20:59

che hai replicato l'avatar :O

afterburner
18-05-2010, 21:39

A probabilita':
-99% e' tornata col suo ex
-0.9% adesso sei fuori con lei e ti sta tirando una pezza di quelle che hai i maroni che scoppiano .. ma non te la da' :asd:
-0.1% you pucced the biscott ... se e' cosi', bene! Vuol dire che tutti quelli (me compreso) che ti hanno detto che hai preso un due di picche ti hanno portato scaramanticamente bene :D

@lessandro
18-05-2010, 21:45

Le ho detto chiaramente che come amica non la voglio, voglio conoscerla meglio per com'è ma di rimaner amico di una donna, mai e poi mai (vista anche un'esperienza in passato che....è bastata :stordita: )

Mi ha spiegato che è interessata a me, che anche lei vuole conoscermi meglio ma non ha intenzione di partir con una relazione seria o cmq una conoscenza seria perchè deve far passar la scottatura data da quello che ha subito e sta subendo.

Alla fin fine son riuscito a farle sputare il rospo, cioè dire che è ancora innamorata del suo ex...e che quindi ho pienamente ragione io, finchè non lo dimentica al 101% e tronca ogni rapporto, è inutile ogni minimo sforzo fatto da me per uscir con lei ecc ecc. :)

Salutata definitivamente (con lei a dir di continuo "mi spiace...vorrei conoscerti meglio ma...bla bla bla.... :fagiano: :mc: )

Avanti la prossima :D

X-Wanderer
18-05-2010, 21:48
meglio così :)
l'oceano è vasto :)

LuPellox85
18-05-2010, 21:51
meglio così :)
l'oceano è vasto :)

ed è pieno di pescIe :O

@lessandro
18-05-2010, 21:53
ed è pieno di pescIe :O

Preferisco fragole, pere, mele e patate :O :sofico: :oink:

LuPellox85
18-05-2010, 21:54
Preferisco fragole, pere, mele e patate :O :sofico: :oink:

il pescIe con le patate è sempre il top :O

X-Wanderer
18-05-2010, 22:06
no niente pescIe qui :O

yurassik
18-05-2010, 22:16

Io ho conosciuto la mia attuale moglie sul web, siamo felicissimi e siamo molto innamorati :P.

Per Alex... fatto bene...

jumpermax
18-05-2010, 23:03
io smetterei di usare internet;)

Lavorate dal vivo ragazzi... :muro:

Gli IM rovinano tutta la seduzione. :muro:

Internet è un mezzo di comunicazione che offre opportunità di dialogo impossibili con qualsiasi altro mezzo, capire chi hai di fronte poi dipende da te tanto in chat quanto in un locale.
Personalmente ritengo molto più pericoloso uscire o darsi da fare con una persona del proprio giro (compagna di classe, collega, amica della sorella, ecc) il rischio di farsi davvero male è MOLTO più elevato...

momo-racing
18-05-2010, 23:47

Le ho detto chiaramente che come amica non la voglio, voglio conoscerla meglio per com'è ma di rimaner amico di una donna, mai e poi mai (vista anche un'esperienza in passato che....è bastata :stordita: )

Mi ha spiegato che è interessata a me, che anche lei vuole conoscermi meglio ma non ha intenzione di partir con una relazione seria o cmq una conoscenza seria perchè deve far passar la scottatura data da quello che ha subito e sta subendo.

Alla fin fine son riuscito a farle sputare il rospo, cioè dire che è ancora innamorata del suo ex...e che quindi ho pienamente ragione io, finchè non lo dimentica al 101% e tronca ogni rapporto, è inutile ogni minimo sforzo fatto da me per uscir con lei ecc ecc. :)

Salutata definitivamente (con lei a dir di continuo "mi spiace...vorrei conoscerti meglio ma...bla bla bla.... :fagiano: :mc: )

pessima mossa. Stando alla parte evidenziata in grassetto dovevi buttarla sul: "caduti da cavallo si deve risalire in sella" e dirle che nemmeno tu volevi una relazione seria percui l'unico modo per dimenticare l'ex era trombarti un po' e poi se fosse destino da cosa nasce cosa ma per il momento non è il caso di pensarci.
Per male che ti andava finiva come è finita adesso, ovvero ognuno per la sua strada, ma se andava bene :D

Balthasar85
19-05-2010, 01:32
Ti dedico una song: qui (http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60)

@momo
troppi film con 30lance vedi, lei voleva (era chiarissimo) una spalla su cui piangere quindi meglio l'uscita dignitosa presa da @lessandro ;)

CIAWA

CYRANO
19-05-2010, 02:13

sisi momento sbagliato.. se eri brad pitt col cavolo che era il momento sbagliato !

ah ste femene !

C'.a'.z'.'..za

El Macho
19-05-2010, 05:41
Ma senza parlare tanto non potevi baciarla o provare a fare del contatto? :sofico: :rolleyes:

Poi ti abbiamo detto che qualsiasi roba ti dice una donna è automaticamente una baggianata e tu le dai ascolto? :asd:

Cerchi di capire quando non c'è niente da capire! :mbe:

El Macho
19-05-2010, 05:43
sisi momento sbagliato.. se eri brad pitt col cavolo che era il momento sbagliato !

ah ste femene !

C'.a'.z'.'..za

Beh se uno deve incazzarsi si deve incazzare con la natura, se non è Brad Pitt, mica con le donne!

^TiGeRShArK^
19-05-2010, 08:04

Esempi:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Afterburner 4 president!

...dell' HWU girlpower clan :asd:

^TiGeRShArK^
19-05-2010, 08:06
il pescIe con le patate è sempre il top :O

Il famoso "fish & chips" inglese. :O

afterburner
19-05-2010, 12:03
:rotfl::rotfl::rotfl:

Afterburner 4 president!

...dell' HWU girlpower clan :asd:

Grazie grazie :winner: :winner:
Si' pero' .. ehm .. questa carica onoraria mi portera' qualcosa? Donnine disponibili? Massaggi? Giretti in idrovolante fino a Capri? Casa pagata per i due terzi? :stordita:

G-DannY
19-05-2010, 13:32
Il famoso "fish & chips" inglese. :O

bjt2
19-05-2010, 14:19
Io ho conosciuto la mia attuale moglie sul web, siamo felicissimi e siamo molto innamorati :P.

Per Alex... fatto bene...

Va che ero serio eh! :)

RsViper
20-05-2010, 08:56

:doh:

Se è (anche in minima parte) interessata a te allora hai sbagliato (di nuovo).

Bisogna sempre chiarire quali sono le proprie intenzioni (quindi hai fatto bene a dire che non ti interessa come amica), ma è na grandissima caxx@ta parlare di "relazione seria" :rolleyes: dopo una semplice uscita! :doh:
Tu vedi una persona una volta sola e stabilisci a priori che la relazione sarà seria? Avete pure stabilito la durata a tavolino? :stordita: ...e se domani fossi tu il primo a non essere interessato a lei?

Lei è oberata dal pensiero dell'ex, tu sei il nuovo che avanza invece, dovresti rappresentare una ventata di freschezza nella sua vita, una sorta di valvola di sfogo e non rappresentare a poche settimane dal troncamento della sua relazione un nuovo IMPEGNO!

Devi solo chiederle di uscire, evitare TUTTI i suoi commenti sull'ex (tu non sei il suo confidente/amicogay :read: ) e continuare per la tua strada. Del resto fregatene. Spesso le ragazze hanno solo bisogno di essere convinte, esprimono i loro dubbi affinchè tu possa trovar loro una soluzione, ma se non sei convinto TU che ti aspettavi?
Sei tu che le devi far dimenticare il ragazzo, non dimenticarlo lei da sola e poi avvisarti!

"Ciao, ho smesso di amare il mio ragazzo, sono libera e disponibile.. vogliamo uscire ed avere una relazione seria?":flower:

Ah, il discorso è valido sempre che non ti stia prendendo in giro e che tu sia realmente interessato a lei! :O

SilverLian
20-05-2010, 11:19
:doh:

Se è (anche in minima parte) interessata a te allora hai sbagliato (di nuovo).

Bisogna sempre chiarire quali sono le proprie intenzioni (quindi hai fatto bene a dire che non ti interessa come amica), ma è na grandissima caxx@ta parlare di "relazione seria" :rolleyes: dopo una semplice uscita! :doh:
Tu vedi una persona una volta sola e stabilisci a priori che la relazione sarà seria? Avete pure stabilito la durata a tavolino? :stordita: ...e se domani fossi tu il primo a non essere interessato a lei?

Lei è oberata dal pensiero dell'ex, tu sei il nuovo che avanza invece, dovresti rappresentare una ventata di freschezza nella sua vita, una sorta di valvola di sfogo e non rappresentare a poche settimane dal troncamento della sua relazione un nuovo IMPEGNO!

Devi solo chiederle di uscire, evitare TUTTI i suoi commenti sull'ex (tu non sei il suo confidente/amicogay :read: ) e continuare per la tua strada. Del resto fregatene. Spesso le ragazze hanno solo bisogno di essere convinte, esprimono i loro dubbi affinchè tu possa trovar loro una soluzione, ma se non sei convinto TU che ti aspettavi?
Sei tu che le devi far dimenticare il ragazzo, non dimenticarlo lei da sola e poi avvisarti!

"Ciao, ho smesso di amare il mio ragazzo, sono libera e disponibile.. vogliamo uscire ed avere una relazione seria?":flower:

Ah, il discorso è valido sempre che non ti stia prendendo in giro e che tu sia realmente interessato a lei! :O

Se voleva scopare si avrebbe potuto insistere ma dopo che le ha estirpato che è ancora presa per l' ex non la vedo una mossa saggissima rischiare di innamorarsene dovendo poi subirne il fardello

SilverLian
20-05-2010, 11:20

l' ideale sarebbe che l' avesse fatto solo una volta (e male) così non ha le pare da vergine ma non c'è nemmeno concorrenza :asd:

Chevelle
20-05-2010, 12:04

Se te la vuoi scopare, dalle un' ultima possibilità...se invece vuoi una storia seria cambia aria.

RsViper
20-05-2010, 12:26
Se voleva scopare si avrebbe potuto insistere ma dopo che le ha estirpato che è ancora presa per l' ex non la vedo una mossa saggissima rischiare di innamorarsene dovendo poi subirne il fardello

Ma nessuno dice che deve passare il tempo ad ascoltare i suoi problemi (del resto non mi sembra che quando sono usciti insieme lei abbia passato il tempo a piangere), si tratta solo di alleggerire la cosa.

Dipende da lui capire quanto è disposto ad aspettare, non è una cosa che può decidere nessun altro.

Se lei fosse stata tipa da scopata non avrebbe certo passato il tempo a parlare di sentimenti e relazioni serie...

superkoala
20-05-2010, 17:53
Non capisco qual'è il problema... mettila in stand-by (ogni tanto la senti in chat e non chiedi più di vederla... semmai sarà lei a richiedertelo)!!!
:O
Nel frattempo, ne cerchi un'altra...
;)

P.S. A proposito, se ne vale la pena, mai rompere del tutto, perché possono sempre cambiare idea (e, talvolta, capita)!!!
:D

jumpin666
20-05-2010, 20:24

Dignitosa, e veritiera. Se è davvero così, allora hai fatto l'unica cosa giusta da fare.

Se non lo è stato...

GET A LIFE :D

CYRANO
21-05-2010, 06:52
Beh se uno deve incazzarsi si deve incazzare con la natura, se non è Brad Pitt, mica con le donne!

se le donne sparano palle ci si incazza.. semplice..
lo dicano sinceramente " senti in fondo del mio ex ragazzo non frega niente , ma lo tengo in panchina dato che comunque e' un bel figo .Certo se tu eri piu' figo allora ti pigliavo , ma mi spiace non lo sei quindi intanto che cerco qualcuno di piu' figo inciucio col mio ex . oh non prendertela eh ! "

C'.a'.z'.a'.za

El Macho
21-05-2010, 07:06
se le donne sparano palle ci si incazza.. semplice..
lo dicano sinceramente " senti in fondo del mio ex ragazzo non frega niente , ma lo tengo in panchina dato che comunque e' un bel figo .Certo se tu eri piu' figo allora ti pigliavo , ma mi spiace non lo sei quindi intanto che cerco qualcuno di piu' figo inciucio col mio ex . oh non prendertela eh ! "

C'.a'.z'.a'.za

Ah su questo fatto si. Pensano che dicendo una palla faccia meno male... :muro:

The Legend
21-05-2010, 07:56
ma non faranno mai una cosa così...

spesso han paura di distruggere l'ego dell'altra persona, e poi non sono esseri umani tendenzialmente logici come lo sono i maschietti: è stato provato più volte che una donna immagazzina i dati e li elabora in modo completamente diverso, la sensibilità e l'emotività più accentuate fan si che siano maggiormente "influenzate" dallo stato d'animo.

modo complicato per dire che sono completamente diverse da noi, ed è qui che forse sbagliamo il punto di vista :stordita: