mrmojorisin17
15-05-2010, 18:12
Ciao :)
Come da titolo vendo un Apple Mighty Mouse USB usato.
Lo vendo in quanto ho intenzione di acquistare un Magic Mouse.
La rotellina ogni tanto fa i capricci, nel senso che lo scorrimento verticale verso l'alto non è molto fluido, però funziona bene.
In ogni caso è sufficiente pulire ogni tanto la rotellina con un panno umido in microfibra e poi farla girare con movimenti circolari su un foglio pulito per farla asciugare.
Così facendo la rotellina torna a funzionare perfettamente!
Lo vendo a 20€ s.s. escluse.
Per la spedizione scegliete voi il metodo che preferite; con Raccomandata1 i prezzi sono questi (dovrebbe rientrare nel primo standard):
I PREZZI DELLA RACCOMANDATA 1
fino a 250 g (formato standard) 6,00 (*)
oltre 250 g fino a 1000 g (formato standard) 9,00 (*)
oltre 1000 g fino a 2000 g (formato standard) 12,00 (*)
fino a 2000 g (formato non standard) 12,00 (*)
(*) IVA 20% inclusa
Altrimenti posso spedire con Paccocelere3:
Paccocelere 3
Per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio entro 3 giorni lavorativi al prezzo unico di 9,10 euro.
Naturalmente non mi assumo la responsabilità per eventuali danni provocati durante la spedizione.
Per correttezza vi dico che l'oggetto è in vendita anche altrove.
Come da titolo vendo un Apple Mighty Mouse USB usato.
Lo vendo in quanto ho intenzione di acquistare un Magic Mouse.
La rotellina ogni tanto fa i capricci, nel senso che lo scorrimento verticale verso l'alto non è molto fluido, però funziona bene.
In ogni caso è sufficiente pulire ogni tanto la rotellina con un panno umido in microfibra e poi farla girare con movimenti circolari su un foglio pulito per farla asciugare.
Così facendo la rotellina torna a funzionare perfettamente!
Lo vendo a 20€ s.s. escluse.
Per la spedizione scegliete voi il metodo che preferite; con Raccomandata1 i prezzi sono questi (dovrebbe rientrare nel primo standard):
I PREZZI DELLA RACCOMANDATA 1
fino a 250 g (formato standard) 6,00 (*)
oltre 250 g fino a 1000 g (formato standard) 9,00 (*)
oltre 1000 g fino a 2000 g (formato standard) 12,00 (*)
fino a 2000 g (formato non standard) 12,00 (*)
(*) IVA 20% inclusa
Altrimenti posso spedire con Paccocelere3:
Paccocelere 3
Per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio entro 3 giorni lavorativi al prezzo unico di 9,10 euro.
Naturalmente non mi assumo la responsabilità per eventuali danni provocati durante la spedizione.
Per correttezza vi dico che l'oggetto è in vendita anche altrove.