View Full Version : [X gli sposati/fidanzati]Chi porta i pantaloni ?
giannola
15-05-2010, 10:50
Come da titolo nel vostro rapporto di coppia chi porta i pantaloni ? Chi è il più romantico ? Smieloso ? Piagnone di fronte ai film drammatici ? :D
Magari non si direbbe, ma in famiglia quello in gonnella sono io.... :asd:
trallallero
15-05-2010, 10:53
Io :O
E poi non guardo la tv :D
Come da titolo nel vostro rapporto di coppia chi porta i pantaloni ? Chi è il più romantico ? Smieloso ? Piagnone di fronte ai film drammatici ? :D
:eek: :asd:
[Fidanzati] Smielosi, piagnoni non lo siamo nessuno dei due.
Chi porta i pantaloni?
Lui dice io, io dico lui.
Ma in realtà è lui.:O
supersalam
15-05-2010, 11:26
Siamo 2 teste dure...
ogni tanto mi tocca dare i pantaloni a lei pur di non litigare. Ma non sono litigi seri, semplici punti di vista differenti.
Io :O
E poi non guardo la tv :D
+1
alethink
15-05-2010, 12:34
La mia morosa è "l'uomo" di casa, che domande :O
Espinado
15-05-2010, 13:24
comanda lei, io ho un ruolo consultivo.
giannola
15-05-2010, 13:37
:eek: :asd:
[Fidanzati] Smielosi, piagnoni non lo siamo nessuno dei due.
Chi porta i pantaloni?
Lui dice io, io dico lui.
Ma in realtà è lui.:O
considerando che poco tempo fa mia moglie è rimasta come te vedendomi piangere come un bambino di fronte al trailer di hachico...direi che non solo la gonnella mi tocca.:D
Diciamo che quando ero più giovane ero un pò l'amico di tutte le ragazze, soprattutto perchè riuscivo a restare tale senza mai approfittarmene.:p
comanda lei, io ho un ruolo consultivo.
Io invece puramente approvativo...nel senso che lei mi dice "approva" e io approvo. :asd:
El Macho
15-05-2010, 13:51
Io porto il kilt...
considerando che poco tempo fa mia moglie è rimasta come te vedendomi piangere come un bambino di fronte al trailer di hachico...direi che non solo la gonnella mi tocca.:D
Diciamo che quando ero più giovane ero un pò l'amico di tutte le ragazze, soprattutto perchè riuscivo a restare tale senza mai approfittarmene.:p
Io invece puramente approvativo...nel senso che lei mi dice "approva" e io approvo. :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
buaahhaha
troppo forte...
La mia morosa è "l'uomo" di casa, che domande :O
anche il mio ragazzo mi dice così:asd: perchè mi cimento a fare di tutto..anche a rompere la legna
(il fatto che duro poco non conta però..) a differenza delle altre femminucce:asd:
....Io invece puramente approvativo...nel senso che lei mi dice "approva" e io approvo. :asd:
:sbonk:
ma così non c'è gusto...ci vuole un po' di confronto.
:dissident:
15-05-2010, 14:35
Io :cool:
Ma in realta' perche' come carattere sono portato ad essere "quello coi pantaloni" con tutti :asd:
io so' bbbuono, do spago finchè non mi girano :O
quando succede è il deserto...:asd:
in linea di massima lascio decidere...dietro mio subliminale parere:D
SquallSed
15-05-2010, 17:21
TEOREMA - Tony Tammaro
Prendi una donna
trattala male
mandala ogni tanto 'o 'spitale
non calcolarla
e quando ti tocca
dalle quattro cavice mmocca
fai capire che sei un animale
fai sentire che il più forte sei te
quacche vota tu l'he rompere 'e mole
con questi sistemi tu 'a 'mpar a campà
allora si vedrai che ti amerà
perché alla donna l' piace e abbuscà
e allora si vedrai che capirà
ca senza paccheri nun po' campà
Prendi una donna
trattala bene
mandala in vacanza a Fregene
falle il visone
e pure il diamante
lascia che si tenga un amante
falle fare la signora col cano
falle pure a villa a Positano
l'he accattà pure 'na bella Toyota
la donna alla mota tua moglie vo' fa
allora si vedrai ti lascerà
'e cazettielle 'nne è vvò cchiù lavà
Allora si che rieste sulo sulo
pecché tua moglie te manna a ffa' 'nculo
No caro amico
il discorso non coglie
io abbusco tutt' 'e juorne 'a mia moglie
chella me vatte
me fa 'o strascino
me da' 'e cavice 'int' 'e rine
io cercavo una donna perfetta
ma mia moglie mi comanda a bacchetta
cierti vvote lavo pure pe' terra
succede 'na guerra si nun voglio stirà
In questo amore non c'è dignità
comanna 'a femmena e ll'ommo se stà
e m'arricordo 'e parole 'e mammà
tu mman a chella faie 'a fine 'e papà.
trallallero
15-05-2010, 17:41
anche il mio ragazzo mi dice così:asd: perchè mi cimento a fare di tutto..anche a rompere la legna
(il fatto che duro poco non conta però..) a differenza delle altre femminucce:asd:
Mi spiace deluderti ma anche mia moglie spacca la legna (ma quella tosta la faccio io ovviamente) :Prrr:
Poco fa era li che smontava il rubinetto della cucina perchè era otturato, poi l'ha rimontato e mi ha detto: "uhm, perde ... domani lo puoi controllare tu ?"
Anche perchè se non fosse stata così non staremmo insieme, mi piacciono le donne "con le palle" :D
Però col "sono io che porto i pantaloni" intendo che sono io che amministro le spese e dirigo la famiglia prendendo decisioni tipo "domani si va allo zoo", "a luglio si va in vacanza", etc.
Faster_Fox
15-05-2010, 17:41
oggi quasi tutte le donne hanno i pantaloni....:D
alethink
15-05-2010, 18:36
Anche perchè se non fosse stata così non staremmo insieme, mi piacciono le donne "con le palle" :D
Anche a me :stordita:
Però col "sono io che porto i pantaloni" intendo che sono io che amministro le spese e dirigo la famiglia prendendo decisioni tipo "domani si va allo zoo", "a luglio si va in vacanza", etc.
Esattamente.... io non ho potere decisionale su nessuna di queste cose :cry: :asd:
trallallero
15-05-2010, 20:18
Anche a me :stordita:
Esattamente.... io non ho potere decisionale su nessuna di queste cose :cry: :asd:
Ehm ... le palle ce le ha solo lei ? :D
alethink
15-05-2010, 20:30
Ehm ... le palle ce le ha solo lei ? :D
No dai, è che abbiamo gli stessi gusti e le stesse idee per la maggior parte, di solito quello che decide va bene anche a me e non c'è niente da discutere. Abbiamo trovato una sorta di equilibrio, nelle cazzate decido io, le cose un po' più serie ma comunque di routine se le smazza lei... quelle rare volte in cui i problemi sono diventati un bel po' più grossi le palle, alla fine, le ho comunque dovute tirare fuori io perchè lei si è tirata indietro. Ma mi va bene così.
TEOREMA - Tony Tammaro
Prendi una donna
trattala male
non calcolarla
e quando ti tocca
dalle quattro cavice mmocca
fai capire che sei un animale
fai sentire che il più forte sei te
quacche vota tu l'he rompere 'e mole
con questi sistemi tu 'a 'mpar a campà
allora si vedrai che ti amerà
perché alla donna l' piace e abbuscà
e allora si vedrai che capirà
ca senza paccheri nun po' campà
Prendi una donna
trattala bene
mandala in vacanza a Fregene
falle il visone
e pure il diamante
lascia che si tenga un amante
falle fare la signora col cano
falle pure a villa a Positano
l'he accattà pure 'na bella Toyota
la donna alla mota tua moglie vo' fa
allora si vedrai ti lascerà
'e cazettielle 'nne è vvò cchiù lavà
Allora si che rieste sulo sulo
pecché tua moglie te manna a ffa' 'nculo
No caro amico
il discorso non coglie
io abbusco tutt' 'e juorne 'a mia moglie
chella me vatte
me fa 'o strascino
me da' 'e cavice 'int' 'e rine
io cercavo una donna perfetta
ma mia moglie mi comanda a bacchetta
cierti vvote lavo pure pe' terra
succede 'na guerra si nun voglio stirà
In questo amore non c'è dignità
comanna 'a femmena e ll'ommo se stà
e m'arricordo 'e parole 'e mammà
tu mman a chella faie 'a fine 'e papà.
Bella e soprattutto anche se in maniera meno estrema è proprio così
willywilly77
15-05-2010, 22:11
Dipende, ci si consulta poi di solito si accetta la decisione del più ferrato sulla materia.
Io, adesso nessuno dei due però perché non è un bel periodo :fagiano:
Dipende, ci si consulta poi di solito si accetta la decisione del più ferrato sulla materia.
esattamente :O
http://annunci.studenti.it/images/altro_1/mazza-ferrata-medievale-perfetta-riproduzione-nuova-in-perfette-condizioni_1.jpg
monkey.d.rufy
16-05-2010, 12:10
le lascio fare le scelte che preferisce per entrambi (dove andare quanto si esce, cosa mangiare, che film guardare)
ma quando decido che una cosa non va bene, non si fa e basta:O
Bhe piango per qualsiasi stupidata in tv ma comunque sono certamente io quella che porta i pantaloni v.v :D
Narkotic_Pulse___
16-05-2010, 22:47
Bhe piango per qualsiasi stupidata in tv ma comunque sono certamente io quella che porta i pantaloni v.v :D
:rotfl:
sbudellaman
17-05-2010, 01:37
TEOREMA - Tony Tammaro
Prendi una donna
trattala male
non calcolarla
...
Mah, sarà che ho avuto esperienze diverse...
per me essere stronzi/imporsi con la violenza/comandare senza consultarsi solo perchè si è maschi, risulta solo ed esclusivamente controproducente e porta a separarsi.
Forse l'unica cosa vera è che non bisogna trasformarsi in zerbini, ma è sufficente farsi rispettare un minimo, basta poco.
Io vizio la mia ragazza ogni giorno, non tanto coi soldi (che tra l'altro non ho :D ) ma con gesti tipo coccole, baci... e lei non solo fa di tutto per ricambiare, ma diventa sempre più appiccicosa ogni giorno che passa :D
Dream_River
17-05-2010, 12:39
Le decisioni le prendiamo assieme, nel 50% dei casi perchè per uno dei due si tratta di qualcosa di indifferente, e il 50% dei casi perchè siamo talmente testardi entrambi che a turno lasciamo vincere l'altro
Ma io sto imparando a cucinare e questo mi permetterà di avere pantaloni, calzoncini e calze a rete (no, questo no!:eek: ) :cool:
giriamo nudi per casa, cosi' il problema non si pone :O
:rotfl:
e tu cos'hai da ridere v.v bastardaaaaa:Prrr:
Narkotic_Pulse___
17-05-2010, 20:01
e tu cos'hai da ridere v.v bastardaaaaa:Prrr:
solo quando ti fa comodo porti i pantaloni :asd:
e comunque io e la mia ragazza ci dividiamo i ruoli.
solo quando ti fa comodo porti i pantaloni :asd:
e comunque io e la mia ragazza ci dividiamo i ruoli.
e bhe? :mbe:
mi sembra giusto
"Virginia! Virginia! Chi è il capitano?" "LA MAMMA!" :D
LuVi
giannola
21-05-2010, 15:22
"Virginia! Virginia! Chi è il capitano?" "LA MAMMA!" :D
LuVi
:asd:
Beh quando parlo con gli altri dico sempre....mio marito sta bene. :D
The Legend
21-05-2010, 15:54
mah secondo me pochi uomini qui ammetterebbero di non essere loro chi comanda, i veri maschi...
anche di fronte a fatti talmente palesi ;)
Hell-VoyAgeR
21-05-2010, 19:19
...
Ma io sto imparando a cucinare ...
Bella mossa, l'ho sempre detto che comanda chi ha la padella dalla parte del manico :)
@less@ndro
23-05-2010, 14:33
chiaramente io. :O
Insert coin
23-05-2010, 20:06
Non c'e' nulla di male in una donna che in casa "porta i pantaloni", il tipo da evitare pero' e' quel prototipo femminile che da un lato ti tempesta la capoccia di "consigli" (o meglio, ORDINI...) su cose che andrebbero fatte e dall'altro si nasconde dietro la figura maschile e manda te in avanscoperta in quanto "uomo della casa", brillante risultato: se le cose vanno a buon fine la compagna si prende tutto il merito, se vanno a puttane la figura di merda l'hai fatta tu!...... :asd:
wallytod
24-05-2010, 08:11
In casa mia sono io a dire sempre l'ultima parola: "Va bene cara" :ave:
A parte questo, i pantaloni li portiamo in due. Sulle decisioni importanti ci si confronta, su quelle più 'leggere' cerchiamo sempre di assecondare le scelte dell'altro.
La mia moglie fa comunque storia a se:
- i lavori di manutenzione toccano a lei (trapani, giravite, tubi, pinze)
- i suoi canali preferiti sono SiSport e SiSport2, alle volte anche RaiSport
- su xbox c'è l'obbligo di giocare a Fifa
- si lancia col parapendio mentre io e la bimba stiamo sotto ad aspettare
- l'altro giorno s'è salita il motore del condizionatore, da sola (due rampe di scale) :eek:
Dipende dalle situazioni ovviamente :)
Lui è l'uomo che non deve chiedere mai, ma quando si tratta di organizzazione della casa manco sa dove sono le forchette :D
SilverLian
24-05-2010, 10:07
Solitamente lascio decidere a lei per pigrizia mia nell' organizzare/decidere da zero, poi semmai faccio le mie modifiche/aggiunte
adkjasdurbn
25-05-2010, 09:07
Siamo 2 teste dure...
ogni tanto mi tocca dare i pantaloni a lei pur di non litigare. Ma non sono litigi seri, semplici punti di vista differenti.
+ 1
anche se ogni tanto mi inca**o... :asd:
Secondo me il nostro è un rapporto decisamente paritario, soprattutto per quanto riguarda le scelte importanti e la gestione della casa.
Chevelle
25-05-2010, 11:55
comunque sono certamente io quella che porta i pantaloni v.v :D
CVD, l' uomo sta decisamente perdendo gli attributi tipici maschili.
Da noi si decide in due di solito. Certo ci sono sempre i casi nei quali la lasci "vincere" per poi tornare alla carica con "te lo dicevo io!!!" :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.