View Full Version : Il mio Scorpio Black mi sta tradendo
Ad un controllo casuale con Smart Utility ecco quello che esce fuori. All'ultimo controllo non c'era nulla. Il disco ha appena un anno ed è stato trattato benissimo.
Funziona perfettamente è velocissimo e non dà click o rumori di sorta (a parte ovviamente il sibilo della rotazione).
Non esiste un diagnostico Western Digital per Mac?
Che faccio? Ci sono gli estremi per la rma con Western Digital (ha 5 anni di garanzia). Le spese di spedizione all'estero sono a mio carico?
Qualcuno mi dà un consiglio?
http://img.skitch.com/20100515-k3jqqyakghgtf6hgyx87ftdaxa.jpg
http://img.skitch.com/20100515-11e6mk2b8pdw674x3h4wph8uxb.jpg
Sire_Angelus
15-05-2010, 09:36
ha preso botte? pc caduto mentr eé acceso? rimasto in standby con windows e per sbagio nello zaino si é riacceso per fare l'ibernazione?
ha preso botte? pc caduto mentr eé acceso? rimasto in standby con windows e per sbagio nello zaino si é riacceso per fare l'ibernazione?
E' stato usato solo in casa e con cura maniacale. Mai preso botte.
L'ho usato qualche mese poi sostituito dal più silenzioso Scorpio Blue 500.
L'ho messo in una box usb e ha fatto qualche ora di Time Machine.
Poi l'ho riesumato per il nuovo Macbook ma ho avuto la brutta scoperta.
Possibile che il box usb possa rovinare un disco?
Nel Mac non superava mai i 35-37 gradi.
Se non avessi fatto il test non mi sarei accorto di nulla il disco va una meraviglia.
CastaTop86
15-05-2010, 09:51
Non so quale sia il problema e per questo non posso esserti utile.
Per quanto riguarda le spedizioni tuttavia posso dirti che, per esperienza personale, l'invio è a carico tuo sicuramente. Il ritorno dovrebbe essere a carico di WD se effettivamente il disco è soggetto a interventi in garanzia, altrimenti mi pare che anche in questo caso sia il cliente a pagare.
theJanitor
15-05-2010, 10:35
il valore dei settori riallocato è decisamente preoccupante e sintomo che sta cedendo
non dubito che tu lo abbia trattato benissimo, semplicemente a volte il prodotto difettoso capita.
Fortunatamente sei in garanzia e quel genere di problemi normalmente è coperto dalla casa senza fare storie. Scrivi una mail al negoziante presso cui l' hai acquistato allegando quegli shot.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.