PDA

View Full Version : [HELP]Ping mostruoso

Zephi
14-05-2010, 21:29
Ciao a tutti
scrivo questo post nella speranza che qualcuno mi dia qualche consiglio o mi dica che si trova nella mia stessa situazione (sarebbe un gran conforto :cry: ). Giuro una connessione in questo stato io non l'ho mai vista, va avanti cosė da mesi e non so pių cosa fare se non disdire il contratto con Telecom. Sono disperata!! Navigo a singhiozzo (tendenzialmente a qualunque ora del giorno, al mattino va meglio ma non di molto), giocare a qualunque cosa č a dir poco ridicolo.

Parliamo di una (presunta..) ADSL alice 8 mega, un router Digicom (ma gli stessi problemi li avevo pure con US robotics, ergo il mezzo non centra), nella prov. bergamo (zona lago d'Iseo). I valori di linea sono questi, mi sembrano relativamente decenti:

Downstream Upstream
SNR Margin : 15.0 24.0 db
Line Attenuation : 40.0 26.0 db
Data Rate : 6688 480 kbps

Vi allego screen del mio ping su google..rabbrividite.

A parte dirmi che devo andare a Lourdes..suggerimenti concreti? Al 187 non fanno altro che aprire e chiudere in 48 ore le mie segnalazioni..e se parlo di ping..ciao peggio che andar di notte! :cry: :cry: :cry: :cry:

Zephi
15-05-2010, 11:25
Grazie mille davvero, ti mando un pvt subitissimo..
Posto anche il tracert fatto ieri sera subito dopo il ping, sempre su google.it.
Al momento la situzione č identica.

Piuttosto orribile..:cry:

nttcre
15-05-2010, 18:34
Sui valori di portante non mi pronuncio, nel senso che sono fondamentalmente compatibili con la lunghezza della linea espressa dall'attenuazione.

Discorso latenza: senza stare a perdersi troppo sulle possibili cause, in remoto la cosa pių pratica da fare, se possibile, č un cosiddetto reinstradamento del circuito, operazione che potrebbe sgombrare il campo da ulteriori dubbi.

Su questo forum non sono l'unico a poterlo fare, comunque se vuoi lasciarmi il recapito in privato, ci si prova e vediamo il risultato.

lol alle 05.31????
tornato da una super serata? ahuuaa :D :cool:

nttcre
16-05-2010, 01:29
Ti permuto gomiti e ginocchia XD

continuiamo a far le ore piccole eh XDDDDD

Zephi
18-05-2010, 12:50
Scusate riuppo perchč devo assolutamente dire una cosa a tutti prima di tornare a lavoro!!!

Rodajas

http://www.parafiaswaleksego.plock.opoka.org.pl/santo%20subito.jpg

:ave: :D

Zephi
18-05-2010, 20:08
E' nel sacco č nel sacco tranquillo!!!! :D :D :D

BaLoOo
19-05-2010, 21:38
salve, da un paio di mesi a questa parte ho lo stesso problema di zephi solo non costantei l ping va da 200+ ai 1000+ solo la notte dall'una in poi il ping e' inferiore (salvorari casi dove cinque minuti il ping torna "normale" sui 70-80ms che e' comunque eccessivo..)

per il resto nelle altre ore e' infattibile tutto oltre che giocare (gia da 100+ e' infattibile..) ora anche navigare.. con 800-1000ms ..

=(

chiamo alice ormai ripetutamente da anni perche la mia linea come latenza fa sempre schifo ora ancora di piu...
non ne posso piu..

http://img16.imageshack.us/img16/2969/pingandtracert.jpg