View Full Version : UNIRE FILE PART
Ho un file avi scaricato con Emule al 99% che non finirò mai perchè non è completo..non ci sono fonti..ora mi trovo con file part, met e bak..so che si possono riunire e fare comunque un unico file..mi dite come per favore? :) Ho provato inutilmente sia Virtualdub che HjSplit. HELP!! :)
kernelex
14-05-2010, 13:22
prova a ricreare l'indice del file part con avidemux o divfix.
hjsplit e virualdub servono per altro.
Ehm come ricreo l'indice? Come unisco le parti? :(
prova a ricreare l'indice del file part con avidemux o divfix.
hjsplit e virualdub servono per altro.
kernelex
15-05-2010, 14:17
trascina il file .part dentro la finestra di avidemux e fai quello che ti dice.
salva con nome+estensione. es. mio.avi
MI DICE crash
trascina il file .part dentro la finestra di avidemux e fai quello che ti dice.
salva con nome+estensione. es. mio.avi
kernelex
15-05-2010, 23:56
aggiungi l'estensione .avi al file part e sistemalo con divfix.
..e per creare un unico file? divfix lo fa?
aggiungi l'estensione .avi al file part e sistemalo con divfix.
Se realmente è un video AVI e non un fake,procedi cosi:
dalla cartella di emule copi in una cartella sull' HD, 2 file, *.part,e *.part.bak
rinomini il file *.part in nomfile1.avi
*.part.bak in nomfile2.avi
Non devi unire nulla
Scarichi il videoplayer universale che legge anche i video corrotti negli indici: GOMPLAYER, così ti accerti se è un AVI o comunque un video.
download Gomplayer
compatibile con il tuo SO
http://it.utilidades-utiles.com/download-gom-player.html
Scusate ragazzi ma non essendo pratica di editing video avrei bisogno di precisazioni :) Mi è stato detto, nell'ordine, di: 1) trascinare il file .part dentro la finestra di avidemux e seguire quello che dice e poi salvare con nome+estensione....(ma mi dice CRASH!!); 2) aggiungere l'estensione .avi al file part e sistemarlo con divfix (ma mi diceh che non è un file avi!); 3) dalla cartella di emule copiare in una cartella sull' HD, 2 file, *.part,e *.part.bak e rinominare il file *.part in nomfile1.avi e *.part.bak in nomfile2.avi e accertarmi con GOMPLAYER che sia un AVI o comunque un video (fatto e mi dice "Stream 0 Moonlight-Elecard MPEG2 Demultiplexer")
Il mio obiettivo è quello di poter creare un UNICO file video (ho già visto le varie parti in anteprima) e poterlo poi masterizzare.
Ma questo benedetto film lo riproduci integralmente con un video player sul tuo pc, sì o nò ?.
Se sì:
Che sia un Avi o un Mpeg2 puoi convertirlo in DVDvideo(Video_ts) con software specifici.
Se nò:
è perché è corrotto in qualche sua parte,(lascio la parola agli esperti).
in alternativa:
cerca un un nuovo download da altra fonte.
Scusami ma ho il sospetto che non ci siamo intesi..come ho detto nel primo post ho un file avi scaricato con Emule al 99% che non finirò mai perchè non è completo..non ci sono fonti..per cui ora mi trovo con file part, met e bak. Singolarmente riesco a vedere i file part con VLC ma il mio problema è CHIUDERE il file (completo al 99%) dato che non potrò in alcun modo completarlo in modo da poterlo vedere ovunque (pc, tv) e poterlo masterizzare. Ho provato in più modi ad unire questi file part ma niente!
Ma questo benedetto film lo riproduci integralmente con un video player sul tuo pc, sì o nò ?.
Se sì:
Che sia un Avi o un Mpeg2 puoi convertirlo in DVDvideo(Video_ts) con software specifici.
Se nò:
è perché è corrotto in qualche sua parte,(lascio la parola agli esperti).
in alternativa:
cerca un un nuovo download da altra fonte.
Dopo tutti i tentavi fatti non vedo soluzioni a quanto chiedi:
Al URL che segue stesso tuo problema
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080330090937AAWU3Qx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.