PDA

View Full Version : UNIRE FILE PART

Milenaa
14-05-2010, 11:42
Ho un file avi scaricato con Emule al 99% che non finirò mai perchè non è completo..non ci sono fonti..ora mi trovo con file part, met e bak..so che si possono riunire e fare comunque un unico file..mi dite come per favore? :) Ho provato inutilmente sia Virtualdub che HjSplit. HELP!! :)

kernelex
14-05-2010, 13:22
prova a ricreare l'indice del file part con avidemux o divfix.
hjsplit e virualdub servono per altro.

Milenaa
15-05-2010, 12:46
Ehm come ricreo l'indice? Come unisco le parti? :(

prova a ricreare l'indice del file part con avidemux o divfix.
hjsplit e virualdub servono per altro.

kernelex
15-05-2010, 14:17
trascina il file .part dentro la finestra di avidemux e fai quello che ti dice.
salva con nome+estensione. es. mio.avi

Milenaa
15-05-2010, 14:59
MI DICE crash

trascina il file .part dentro la finestra di avidemux e fai quello che ti dice.
salva con nome+estensione. es. mio.avi

kernelex
15-05-2010, 23:56
aggiungi l'estensione .avi al file part e sistemalo con divfix.

Milenaa
16-05-2010, 10:25
..e per creare un unico file? divfix lo fa?

aggiungi l'estensione .avi al file part e sistemalo con divfix.

alex444
16-05-2010, 12:25
Se realmente è un video AVI e non un fake,procedi cosi:
dalla cartella di emule copi in una cartella sull' HD, 2 file, *.part,e *.part.bak

rinomini il file *.part in nomfile1.avi
*.part.bak in nomfile2.avi
Non devi unire nulla
Scarichi il videoplayer universale che legge anche i video corrotti negli indici: GOMPLAYER, così ti accerti se è un AVI o comunque un video.

download Gomplayer
compatibile con il tuo SO
http://it.utilidades-utiles.com/download-gom-player.html

Milenaa
17-05-2010, 09:09
Scusate ragazzi ma non essendo pratica di editing video avrei bisogno di precisazioni :) Mi è stato detto, nell'ordine, di: 1) trascinare il file .part dentro la finestra di avidemux e seguire quello che dice e poi salvare con nome+estensione....(ma mi dice CRASH!!); 2) aggiungere l'estensione .avi al file part e sistemarlo con divfix (ma mi diceh che non è un file avi!); 3) dalla cartella di emule copiare in una cartella sull' HD, 2 file, *.part,e *.part.bak e rinominare il file *.part in nomfile1.avi e *.part.bak in nomfile2.avi e accertarmi con GOMPLAYER che sia un AVI o comunque un video (fatto e mi dice "Stream 0 Moonlight-Elecard MPEG2 Demultiplexer")

Il mio obiettivo è quello di poter creare un UNICO file video (ho già visto le varie parti in anteprima) e poterlo poi masterizzare.

alex444
17-05-2010, 13:00
Ma questo benedetto film lo riproduci integralmente con un video player sul tuo pc, sì o nò ?.
Se sì:
Che sia un Avi o un Mpeg2 puoi convertirlo in DVDvideo(Video_ts) con software specifici.
Se nò:
è perché è corrotto in qualche sua parte,(lascio la parola agli esperti).
in alternativa:
cerca un un nuovo download da altra fonte.

Milenaa
17-05-2010, 17:37
Scusami ma ho il sospetto che non ci siamo intesi..come ho detto nel primo post ho un file avi scaricato con Emule al 99% che non finirò mai perchè non è completo..non ci sono fonti..per cui ora mi trovo con file part, met e bak. Singolarmente riesco a vedere i file part con VLC ma il mio problema è CHIUDERE il file (completo al 99%) dato che non potrò in alcun modo completarlo in modo da poterlo vedere ovunque (pc, tv) e poterlo masterizzare. Ho provato in più modi ad unire questi file part ma niente!

Ma questo benedetto film lo riproduci integralmente con un video player sul tuo pc, sì o nò ?.
Se sì:
Che sia un Avi o un Mpeg2 puoi convertirlo in DVDvideo(Video_ts) con software specifici.
Se nò:
è perché è corrotto in qualche sua parte,(lascio la parola agli esperti).
in alternativa:
cerca un un nuovo download da altra fonte.

alex444
17-05-2010, 19:20
Dopo tutti i tentavi fatti non vedo soluzioni a quanto chiedi:
Al URL che segue stesso tuo problema
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080330090937AAWU3Qx