PDA

View Full Version : Catalogo multimediale Windows media player Windows 7

Catas
14-05-2010, 08:51
Ciao a tutti, è la prima volta che mi capita con i SO windows...
Praticamente con il catalogo di WMP di Win 7, ogni volta mi elenca 2 volte la stessa canzone per n milioni di canzoni che mi ritrovo.....!!!!
Cavolo ho provato a smanettare sulle impostazioni, ma nulla...
Ho provato ad eliminare tutta la lista del catalogo, poi la primo riavvio del sw, ravana tutta la cartella musica e ripopola il catalogo.

Dopo un paio di utilizzi, ricomincia a ravanare e ripopola nuovamente il catalogo, ritrovandomi tutte le canzoni doppie!!!! Due..................:muro: :muro: :muro:

Forse qualcuna l'ha addirittura triplicata, ma non ricordo, perchè è un pò che succede... Qualcuno mi sa dare una delucidazione??

Grazie mille!!!!!

Catas
16-05-2010, 16:16
up..

Collision
17-05-2010, 13:59
Forse è perchè hai quella canzone in 2 o 3 cartelle monitorate dal Catalogo!

Catas
18-05-2010, 18:39
Forse è perchè hai quella canzone in 2 o 3 cartelle monitorate dal Catalogo!

No.. Stessa identica canzone..

ezio
19-05-2010, 19:59
Thread spostato.
Usi le Raccolte o hai modificato il percorso di default della cartella Musica?

Catas
19-05-2010, 22:00
Thread spostato.
Usi le Raccolte o hai modificato il percorso di default della cartella Musica?

Ho modificato il percorso di default.. Ma anche in Vista, e non c'erano problemi...

ezio
21-05-2010, 06:55
Ho modificato il percorso di default.. Ma anche in Vista, e non c'erano problemi...
Il motivo potrebbe essere proprio quello.
Fai una prova, cancella il catalogo multimediale, ripristina il percorso standard della cartella Musica e se desideri avere i tuoi brani in altri percorsi o partizioni utilizza le Raccolte: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2035808
Con Win7 è opportuno procedere in quel modo, il risultato finale non cambia ma l'indicizzazione e altre funzioni del sistema riguardanti la ricerca dei file vengono gestite meglio.

Catas
23-05-2010, 14:25
Il motivo potrebbe essere proprio quello.
Fai una prova, cancella il catalogo multimediale, ripristina il percorso standard della cartella Musica e se desideri avere i tuoi brani in altri percorsi o partizioni utilizza le Raccolte: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2035808
Con Win7 è opportuno procedere in quel modo, il risultato finale non cambia ma l'indicizzazione e altre funzioni del sistema riguardanti la ricerca dei file vengono gestite meglio.

Grazie!
Provo e ti faccio sapere! ;)