PDA

View Full Version : Rischia di essere espulsa dal regno unito ed uccisa in Iran perchè lesbica, firmate

e-commerce84
13-05-2010, 16:41
Me lo ha passato un'amica iraniana
Attrice iraniana rischia l'espulsione dal regno unito e la forca al suo paese perchè omosessuale.

Non vuole essere l'ennesima discussione sull'omosessualità...ognuno pensi della cosa ciò che vuole pensare...però firmate il più possibile la petizione...comunque la pensiate cercate di pensare che è un ESSERE UMANO !!!

Articolo: http://www.giornalettismo.com/archives/62314/firma-salvare-kiana-firouz-attrice/

Petizione: http://www.petitiononline.com/kianaf/petition.html

Vi ci vogliono 30 secondi...

Grazie

August@1
13-05-2010, 17:19
http://it.wikipedia.org/wiki/Rifugiato_politico
imho.

e-commerce84
13-05-2010, 17:23
http://it.wikipedia.org/wiki/Rifugiato_politico
imho.

eh ti dico per certo (ne conosco alcuni) che non è così banale ottenere lo status di rifugiato politico...

Leron
13-05-2010, 17:57
il diritto di asilo è un diritto fondamentale sancito anche dall'ONU, è impossibile negarlo qualora esista pericolo di vita per chi lo richiede

tanto per dire, spesso ottengono il diritto d'asilo pure i terroristi politici

Neofito
13-05-2010, 18:56
ma perchè potrebbe essere espulsa dalla GB?

e-commerce84
13-05-2010, 19:48
il diritto di asilo è un diritto fondamentale sancito anche dall'ONU, è impossibile negarlo qualora esista pericolo di vita per chi lo richiede

tanto per dire, spesso ottengono il diritto d'asilo pure i terroristi politici

Ti ripeto...conosco varie persone che hanno il diritto d'asilo il vari stati europei e non è così banale ottenerlo...è sancito dall'ONU ma non è detto che vai là e te lo diano così in automatico

Leron
13-05-2010, 19:56
Ti ripeto...conosco varie persone che hanno il diritto d'asilo il vari stati europei e non è così banale ottenerlo...è sancito dall'ONU ma non è detto che vai là e te lo diano così in automatico

guarda sinceramente mi è un po' difficile credere che sia possibile una cosa del genere, a meno che nella storia raccontata nel primo post non manchi qualcosa... comunque se lo dici tu evidentemente è così :boh:

a me puzza molto comunque

ma molto molto

anche perchè uno che dice

La sua richiesta di asilo è stata però rigettata dall’Home Office, nonostante il Ministero britannico abbia preso atto della sua condizione di omosessuale perseguitata e conosca bene la legge islamica, che considera l’omosessualità quale uno tra i peggiori reati, punibile con la forca

ma non spiega PERCHE' è stata rigettata...

e-commerce84
13-05-2010, 20:21
guarda sinceramente mi è un po' difficile credere che sia possibile una cosa del genere, a meno che nella storia raccontata nel primo post non manchi qualcosa... comunque se lo dici tu evidentemente è così :boh:

a me puzza molto comunque

ma molto molto

anche perchè uno che dice

ma non spiega PERCHE' è stata rigettata...

Non lo spiega è vero...ma ti posso assicurare che conosco persone che hanno tribolato per ottenere l'asilo politico essendo scappate da paesi in guerra ed avendo di fatto disertato a doveri militari imposti dal regime...gente che è stata OBBLIGATA a sparare al confine ad altri poveri disgraziati e che è scappata perchè ha dato di matto...

Non è banalissimo ottenere il diritto d'asilo...cioè da quello che sò è un po' random la cosa...a volte te lo concedono senza fare troppe domande (sopratutto a minori e donne madri), altre volte ti fanno tribolare...

Da quello che ho visto la cosa potrebbe benissimo essere andata così: La tipa ha dichiarato la sua omosessualità pubblicamente in inghilterra...è un'attrice professionista mediamente famosa...potrebbero benissimo avergli detto: ok quà in Inghilterra tutti sanno che sei lesbica...al tuo paese? booo...cazzi tuoi...ci torni...magari non te beccano...

Da quello che ho visto con i miei occhi potrebbe essere andata anche così

Oh poi al più hai sprecato 30 secondi della tua vita per una potenziale buona causa...non è che stai firmando per qualcosa di raccapricciante...

Comunque mi fido abbastanza perchè me lo ha passato una mia amica iraniana, dopo le chiedo se ne sà di più circa tale vicena...

wingman87
13-05-2010, 20:31
Firmato.
Ma servono a qualcosa queste petizioni online?

Fil9998
13-05-2010, 20:57
si, a pulirsi la coscienza dietro 'na tastiera finchè il mondo reale va a rotoli

_Magellano_
13-05-2010, 21:38
Firmato.

si, a pulirsi la coscienza dietro 'na tastiera finchè il mondo reale va a rotoli

;)

trallallero
13-05-2010, 21:44
Firmato.
Si, adesso la tua email è pubblica.

elect
14-05-2010, 01:59
Per quanto possa aiutare, firmato

Ciccio17
14-05-2010, 09:13
Firmato.

Se non sbaglio, dal punto di vista legale non valgono niente.

e-commerce84
14-05-2010, 09:50

mmm in laraga parte ti dò ragione, tieni presente che però qualche mese fà anche grazie ad una petizione del genere mi pare si riuscì a salvare la vita ad una bambina soldato sudanese

Kars
14-05-2010, 09:56
Spero che se la prenda un altro stato se l' Inghilterra non la vuole.

August@1
14-05-2010, 10:12
però corriamo anche il rischio che i clandestini che bisogna rimpatriare,
si dichiarino tutti omosessuali.. :stordita:

ciriccio
14-05-2010, 10:23
Spero che se la prenda un altro stato se l' Inghilterra non la vuole.

Io spero anche che si prenda l'iran prima o poi.

August@1
14-05-2010, 10:30
Io spero anche che si prenda l'iran prima o poi.
Io spero invece che il mondo diventi più ragionevole :rolleyes:
condannare a morte per una devianza sessuale mi sembra assurdo.
ma questo non è colpa dell' islam (una grande religione), ma è colpa degli estremisti,
e come ben si sà gli estremisti, in ogni parte del mondo, sono spesso gente pericolosa. :rolleyes:

marchigiano
14-05-2010, 14:23
ma perchè potrebbe essere espulsa dalla GB?

quoto, non è che è una terrorista-ladra-drogata?

se no, si può rifugiare a casa mia insieme alla sua amica :sofico:

tecnologico
14-05-2010, 14:25
Firmato.

no a nulla, fa solo figo.