teomas
13-05-2010, 10:29
Salve a tutti.
Ho un problema all'hardware video, improvvisamente lo schermo diventa nero per alcuni istanti,compare un avviso "driver video ha smesso di funzionare è stato ripristinato".
L'assistenza Toshiba di Firenze ha sostituito la scheda video,ripristinato il sistema (fuori garanzia!!!)ma il problema sussiste.
Di seguito trascrivo quanto compare come "dettagli problema" nel Centro Operativo del notebook:
Descrizione
Si è verificato un problema dell'hardware video che impedisce il corretto funzionamento di Windows.
Firma del problema
Nome evento problema: LiveKernelEvent
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
File che aiutano a descrivere il problema
WD-20100511-2341.dmp
sysdata.xml
WERInternalMetadata.xml
Visualizza una copia temporanea di questi file
AVVISO: Se il problema è stato provocato da un virus o da altri rischi di sicurezza, l'apertura di una copia dei file potrebbe danneggiare il computer.
Ulteriori informazioni sul problema
BCCode: 117
BCP1: FFFFFA8006C7B4E0
BCP2: FFFFF88004848180
BCP3: 0000000000000000
BCP4: 0000000000000000
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 768_1
Chi mi aiuta?
Ho un problema all'hardware video, improvvisamente lo schermo diventa nero per alcuni istanti,compare un avviso "driver video ha smesso di funzionare è stato ripristinato".
L'assistenza Toshiba di Firenze ha sostituito la scheda video,ripristinato il sistema (fuori garanzia!!!)ma il problema sussiste.
Di seguito trascrivo quanto compare come "dettagli problema" nel Centro Operativo del notebook:
Descrizione
Si è verificato un problema dell'hardware video che impedisce il corretto funzionamento di Windows.
Firma del problema
Nome evento problema: LiveKernelEvent
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
File che aiutano a descrivere il problema
WD-20100511-2341.dmp
sysdata.xml
WERInternalMetadata.xml
Visualizza una copia temporanea di questi file
AVVISO: Se il problema è stato provocato da un virus o da altri rischi di sicurezza, l'apertura di una copia dei file potrebbe danneggiare il computer.
Ulteriori informazioni sul problema
BCCode: 117
BCP1: FFFFFA8006C7B4E0
BCP2: FFFFF88004848180
BCP3: 0000000000000000
BCP4: 0000000000000000
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 768_1
Chi mi aiuta?