PDA

View Full Version : AV+sped iPhone 3GS 32GB NERO NUOVO di zecca 460€

kratos80
13-05-2010, 01:33
Vendo splendido iPhone black, nemmeno un micrograffio, neanche sulla mela, perfetto in tutto.

Dotazione completa, scatola nuova quella piccola, caricabatterie mini, il tutto a un prezzaccio!

460€ + 10€ spedizione in j+1 assicurato!

milo1986
13-05-2010, 08:35
se ti interessa un htc desire più mio conguaglio fammi sapere!

kratos80
13-05-2010, 09:13
grazie dell'offerta, ma scambio solo con iPad...:D

babillage
13-05-2010, 09:14
Ciao hai scontrino per garanzia italia?perche lo vendi?è stato registrato su itunes?hai mai fatto jailbrake?possibile scambio a roma? grazie

kratos80
13-05-2010, 09:20
ciao, scontrino presente, 03/2010, garanzia quindi fino a 03/2011
lo vendo perchè "ho preso la scimmia" per l'iPad!!!
scambio a mano a roma è un po' difficile, a meno che non mi aspetti per il 09 luglio per il concerto del Liga :D :D :D

Ciao hai scontrino per garanzia italia?perche lo vendi?è stato registrato su itunes?hai mai fatto jailbrake?possibile scambio a roma? grazie

babillage
13-05-2010, 09:22
è stato registrato su itunes?hai mai fatto jailbrake?possibile limatina?

ti prego di rispondere a tutte le mie domande...grazie:)

kratos80
13-05-2010, 09:26
e certo che è stato registrato su itunes, jailbrek non ne ho mai fatti perchè l'ho usato davvero pochissimo, solo per navigarci qualche volta. (come telefono ho un nokia 1208:D )
limatina...?....460 spedito, non un € in meno ;)

milo1986
13-05-2010, 10:49
ok grazie.. cmq ipad fantastico, da utente ipad in scimmia come te, te lo stra-consiglio.. poi se usavi l'iphone solo per navigare cambiarlo per un ipad è la mossa giusta.. buona vendita! ciao

Digital
13-05-2010, 10:56
vendita conclusa al telefono con me attendo i dettagli per accordarci per il pagamento
acquistato a 460 spedito

kratos80
13-05-2010, 15:40
vendita conclusa al telefono con me attendo i dettagli per accordarci per il pagamento
acquistato a 460 spedito

confermo. attendo tue info

kratos80
14-05-2010, 09:11
Ragazzi x ora devo ritirarlo dalla vendita,xkè nel momento in cui sono andato a collegarlo ad itunes x ripristinarlo, mi si è bloccato, e non si riavvia più. Sul display resta fissa l'icona "collegare ad itunes", mentre sul pc itunes mi dice "errore sconosciuto 1015".....

Ground_Zero
14-05-2010, 09:23
Ragazzi x ora devo ritirarlo dalla vendita,xkè nel momento in cui sono andato a collegarlo ad itunes x ripristinarlo, mi si è bloccato, e non si riavvia più. Sul display resta fissa l'icona "collegare ad itunes", mentre sul pc itunes mi dice "errore sconosciuto 1015".....

prova a metterlo in modalità DFU e fai di nuovo il ripristino:)

Digital
14-05-2010, 09:41
non è necessario, a parte che penso di essere capace di farlo da me, il cel è in garanzia, quindi no problem in 1 settimana me lo rimandano.
Piuttosto spero che questa non sia una scusa per vendere a qualcun altro che in coda dopo di me ti ha offerto 10 euro in + (vedi forum telefonino.net), al cel non mi rispondi, è questa sarebbe la spiegazione + logica io aspetto i dati di pagamento da ieri.
Fammi sapere

kratos80
14-05-2010, 10:21
Allora, primo punto: non è che non voglio risp al telefono, ma come ti ho già detto, mentre lavoro non posso parlare al cellulare.
Per quanto riguarda il problema, anche io saprei risolverlo, solo che è da ieri sera che sbatto la testa contro il muro, ma non ci riesco a farlo ripartire, nemmeno in modalità DFU.
Ho chiamato la Apple,(20 min al telefono) e mi hanno detto che devo per forza mandarlo a loro tramite UPS e che non è nemmeno sicuro che me lo sostituiscono. A sto punto voglio mandarlo io in assistenza, vedere cosa mi dicono, e se me ne danno uno nuovo...magari metto in vendita quello..........NON A 460......:p

NON HO PRESO ACCORDI CON NESSUNO! Le stesse cose che ho scritto per te valgono per tutti gli altri interessati, anche per colui che mi ha offerto 10€ in + sull'altro forum.
Non voglio vendere un cellulare che non funziona,se poi non riesci a ripararlo tu?....acquisti un cellulare a scatola chiusa (460euro!!), per poi mandarlo in assistenza il giorno dopo????
E soprattutto non voglio perdere di credibilità e affidabilità su questo e sull'altro forum.
............meglio di così.....che devo dirti...........
Quindi, ritirato dalla vendita, mi dispiace, ma sarà per la prossima volta!

kratos80
14-05-2010, 10:22
per me si può anche chiudere il 3d

Digital
14-05-2010, 10:28
scusa ma perchè non hai risposto al tel bastava pure un sms tipo chiama + tardi, ti avrò chiamato 20 volte, il tel è guasto se ti ho detto + volte che non è un problema, se non lo è per me che ti do i soldi ti fai un problema tu, la tua spiegazione mi sembra assurda.
Io ti ripeto non ho problemi, me lo puoi dare anche nello stato attuale, ho avuto già a che fare con la apple e so come funziona lo stato della garanzia, mi spieghi dove è il tuo problema, ma poi non capisco i toni cosa ho detto di sbagliato, c'è in effetti un ragazzo su un altro forum che ti ha detto che al mio stesso prezzo se lo viene a prendere, io semplicemente vorrei essere informato dei fatti, tu hai un accordo con me io ho bloccato altre trattative, e non mi mandi nemmeno un pm di risposta, ma scrivi in pubblico che è guasto, io in pubblico ti dico che per me è uguale e manco rispondi, in pm idem, al cel idem (manco un sms chiama + tardi).
Per la tua reputazione io posso anche editare ciò che ho scritto, però questo tuo tipo di risposta mi lascia perplesso e non dimostra serietà da parte tua

kratos80
14-05-2010, 10:35
aò ma sei de coccio!!!:muro: :muro: :muro:

:eek: ti ho detto che quando lavoro non posso rispondere

e poi sarò padrone di ritirarlo dalla vendita, o no?!?!?!

il cellulare non te lo posso dare in queste condizioni, nè a te, nè a nessun altro..è una questione di principio...se poi ci tieni tanto e vuoi farmi lo stesso sto benedetto bonifico ti mando le coordinate bancarie! :D :D :D :D (scherzo, ovviamente)

HighVoltage
14-05-2010, 10:56
stop chiudo.