View Full Version : Quanto vale un videogames prezzi itaVSbaia...
Perchè tutta questa differenza di prezzo?
Perchè le limited costano come le normal(vero gaystop?)?
E voi che valore date a un gioco quando lo aquistate?
In base a cosa dite la classica frase" Più di tot non glie li do manco morto!" ?
Ovvero che valore hanno i videogames....:O
Jon Irenicus
13-05-2010, 08:09
Perchè tutta questa differenza di prezzo?
Perchè le limited costano come le normal(vero gaystop?)?
E voi che valore date a un gioco quando lo aquistate?
In base a cosa dite la classica frase" Più di tot non glie li do manco morto!" ?
Ovvero che valore hanno i videogames....:O
Io la classica frase la dico in base al tot... Attualmente al max spendo sui 20 euro per i titoli che mi interessano molto (tipo l'ultimo Stalker...)
El_david
13-05-2010, 08:10
il valore degli oggetti è relativo al valore che diamo in generale hai nostri capricci.
Io compro l'essenziale
peppozzolo
13-05-2010, 08:14
beh io prendo per lo piu allegati anche perche da circa un anno a questa sono giochi abbastanza nuovi per inciso non spenderei mai piu di 10 euro per un gioco :D e deve essere molto ma molto appetibile:oink:
ps ma claus scusa se mi permetto ma quanti topic apri a settimana:sofico:
Dreammaker21
13-05-2010, 08:23
Io non sono assolutamente il cliente ideale dell'industria, non compro mai giochi all'uscita sia per il prezzo sia per evitare gli eventuali problemi iniziali.
Per me la soglia d'acquisto è di 29€, se il prezzo è sopra lascio perdere, benché ogni tanto acquisto giochi interessanti anche a 39€.
L'unica eccezione sarà Starcraft 2 di cui comprerò l'edizione limitata.
II ARROWS
13-05-2010, 09:57
Perchè le limited costano come le normal(vero gaystop?)?Perché le normali costano più del dovuto... OVVIO!
Comunque Claus, smetti di giocare con la PS3 perché questo problema di prezzo non c'è su PC...
Cercate "OK il prezzo è giusto", è un mio sondaggio che ho fatto un anno fa e che io non posso cercare perché il proxy decide che dopo pochi istanti ha aspettato troppo e chiude la connessione. E la pagina del risultato non arriva mai.
[Edit OK, il prezzo è giusto! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1906651)]
29Leonardo
13-05-2010, 10:46
Diciamo che sarei disposto a spendere il classico cinquantone solo se devo comprare una bella collector, magari come le facevano un tempo, con gadget, t-shirt e accessori vari. Non come le cagate di ora con dlc-scaricabili online..
Per gli altri non piu di 20€.
Sia su console che su PC solitamente non spendo più di 30€ (ma sopra i 20€ deve essere un gioco che attendo da tempo o comunque bello), a meno che non sia un gioco Valve o Bioware (anche se non è sicuro per quest'ultima).
Altrimenti, solo se esce un gioco di altissimo livello e non ho niente di paragonabile da giocare... nel qual caso posso anche spendere i 50-60-70€ che costa, ma capita molto raramente.
Sia su console che su PC solitamente non spendo più di 30€ (ma sopra i 20€ deve essere un gioco che attendo da tempo o comunque bello), a meno che non sia un gioco Valve o Bioware (anche se non è sicuro per quest'ultima).
Altrimenti, solo se esce un gioco di altissimo livello e non ho niente di paragonabile da giocare... nel qual caso posso anche spendere i 50-60-70€ che costa, ma capita molto raramente.
eretico che aspetti per Uncharted 2 :p
€20 per un bel gioco o comunque un gioco che li vale, tipo bfbc2 pagato 23 mi pare mesi fa
€30-35 per la scimmia presi cod6, avendolo già giocato da un amico e quindi avendo visto più difetti che pregi
lo presi perchè mi trovavo bene con la dinamica di gioco molto frenetica e solitaria -> no storia, solo spara spara
non mi fosse presa la scimmia, preso dalla noia, non gli avrei dato manco €5
cmq per un gioco, come doa, ce li ho spesi volentieri €30
per cod6 giustifico il lusso con la scimmia
sopra i €40 di solito inizio a pensare "quale componente potrei prendere, o iniziare a mettere da parte per prendere?"
quindi ricapitolando il prezzo max, per me, che dovrebbe avere un videogioco fatto come si deve, ma proprio come si deve, sarebbe sui €35 (lasciate perdere cod6, ripeto che è stata la scimmia a digitare il codice della mia carta) ed intendo quel o quei pochi giochi che escono ogni tot anni, non ogni anno
le deluxe o platinum o premium... per me tutta spazzatura, solo versioni normal
io intanto ho pagato per lo sviluppo di un gioco..
ho giocato per anni alla mod e mi ha diverto molto: si tratta di natural selection http://www.unknownworlds.com/ns2/
l'ho pagato $19.95 ancor prima di vedere una release alpha, ma mi spiace di non aver avuto soldi sufficienti per prendere la versione da $39.95 solo per il piacere di pagare un buon team di sviluppo
intanto ci ha fatto il piacere di averci rilasciato una pre-alpha
OOOOOOOOOOOOOkei STEAM su Mac oooookeiiiiiiiiiio passo a mac se davvero inizia a girare bene.
OOOOOOOOOOOOOkei STEAM su Mac oooookeiiiiiiiiiio passo a mac se davvero inizia a girare bene.
passo un disco dal pc, ormai smontato, sul pc che sto usando e ci piazzo ubuntu in attesa che esca mint sulla base della nuova relase di ubuntu
eretico che aspetti per Uncharted 2 :p
Che scenda sotto i 40€ almeno... sopra non pago per nulla che non sia Valve o Bioware o roba apocalittica tipo Red Dead Redemption.
E siccome ormai il treno per Uncharted 2 è stato perso, ho aspettato finora, posso aspettare ancora... che poi, potrei riprendere il primo per raggiungere tutti i Trophies...
wolverine
14-05-2010, 21:44
Bah, dipende dal gioco.. :stordita:
Io spendo una miseria per i giochi, devono scendere di parecchio per acquistarli o mi devono fare l'offertona (non ho il capriccio del dayone, anzi di solito nemmeno quello dell'yearone :asd:
ammettiamolo che sono vizi, se giochi ai giochi del 2009 nel 2010 li paghi in genere una miseria, poi nel 2011 ti prendi quelli 2010 e così via, basta far finta che sono appena usciti e non cambia nulla, anzi pure nel cambio hardware conviene eccome fare così :D
15 euro mi sta bene, se è bello bello arriviamo a 25 :sofico:
ovvio che sono prezzi by england, in italia per pagare uguale mi tocca prendere l'usato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.