PDA

View Full Version : Emtec N200 e blocco file MKV

pescod
12-05-2010, 14:56
Salve,

Non riesco a capire come mai nel 90% dei casi (in 2 casi non è successo) più o meno dopo circa un'ora o giù di lì (metà circa) di visione di un file mkv il mio Emtec N200 esce improvvisamente e torna al menù. Ovviamente invece sul pc il file scorre tranquillamente. Ho anche provveduto a scaricare l'ultimo firmare che ho trovato sul sito ma nulla da fare: stesso blocco :muro:

Dipende dalla codifica del file o da cos'altro? C'e' un modo per superare questo blocco se e' gia' capitato?

Mi spiace perchè, neppure a dirlo, che l'acquisto è stato principalmente dettato dalla possibilità di vedere files MKV. :mc:

chal61
12-05-2010, 18:48
Su rete (wireless) o usb?
Sempre nello stesso punto?
Hai provato a ricodificare il file sul tuo pc?

pescod
12-05-2010, 18:59
Su rete (wireless) o usb?
Sempre nello stesso punto?
Hai provato a ricodificare il file sul tuo pc?

USB
Si stesso punto per stesso file
No non ho mai provato a ricodificare

La cosa strana è che su pc invece funzionano

ArCH85
12-05-2010, 23:05
stasera ho tentato di vedere un video in mkv ed è successa la stessa cosa... si inchiodava continuamente dopo un'ora o giù di li... delusissimo da questo N200..

chal61
13-05-2010, 18:05
Io ne ho visti un paio senza problemi...
Avete l'ultima versione del fw emtec o qualche clone, tipo fantec o POH?

pescod
13-05-2010, 18:46
a me sembra di avere l'ultima versione della casa produttrice, ma certo che anche come informazioni questi della Emtec lasciano molto a desiderare

chal61
13-05-2010, 21:02
Potresti provare a verificare il fw, anche la codifica del MKV (oppure lo stream A/V danneggiato nel file) resta la maggiore indiziata del blocco.
Come ripeto, devo aver visto alcuni filmati MKV che non hanno dato alcun problema.

L'ultima versione Emtec è la 2465 del 27/11/09.
Su un altro thread ci sono dei link a fw compatibili.