View Full Version : Problema Parallels-Autocad
divincodin
11-05-2010, 13:56
Salve, ho un problema. Per questioni di studio devo utilizzare autocad e per questo ho installato parallels per usare windows virtualizzato.
Da alcuni giorni Autocad da alcuni problemi.Quando lo apro impiega un bel pò a caricare l'area di lavoro...poi quando lo carica, non appena muovo il mouse
si chiude tutto! :muro:
Sapreste aiutarmi? :cry:
Grazie anticipatamente per una vostra risposta
toni.bacan
11-05-2010, 17:26
domanda:
Parallels è l'ultima versione?
cosa virtualizzi? XP o 7? 32 o 64 bit?
e quale Autocad usi? ed anche qui, a 32 o 64 bit?
un mio amico che ha Win 7 professional a 64 bit ha avuto non pochi grattacapi per riuscire ad installarsi AutoCAD 2010 64bit e gli risulta instabile :nono:
divincodin
11-05-2010, 22:08
Scusami,avevo dimenticato a riportare queste info.
Cmq una prima volta ho provato Windows 7 e proprio non andava, era lentissimo e scattava sempre Autocad.
Dopo ho messo Windows Xp 32bit, Parallels è il 4 a 32bit.
Ripeto,capisco che essendo un sistema operativo virtualizzato, qualche problemuccio può darlo...anche perchè Autocad è un bel mattone di programma...xò fino a qualche giorno fa anche in modalità coherence andava discretamente...adesso proprio si blocca.
Sto pensado di abbandonare la virtualizzazione e creare una vera e propria partizione fisica con bootcamp...xò vorrei cercare di evitarla questa soluzione, così grazie alla virtualizzazione avrei tutto a portata di mano nel medesimo momento,sia leopard che windows :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.