PDA

View Full Version : tv in streaming

filip84
10-05-2010, 23:32
ho scoperto da poco che si può vedere la tv via internet..
ma non trovo in streaming i canali mediaset..

help me....

migna
10-05-2010, 23:37
emmm..scrivere mediaset streaming in google????

edit

silky.music
10-05-2010, 23:44

Probabilmente si è limitato al sito mediaset pensando di trovarli li...
Difatti, comunque, la mediaset non fa streaming...

arelok
11-05-2010, 00:07
Già, Mediaset non fa streaming, e sto ancora porconando per la maledetta ABC television che mi lascia in sospeso Kyle XY... :mad: :incazzed: :grrr: :ncomment: :muro:

Ma porca t***a, ma io non so...quanto pessimo è rimanere con la bocca da pomi (non so come si traduca in italiano, penso "a bocca asciutta") perchè manca la fine della serie?!?! :(
Penso che nemmeno mediaset possa fare molto in questo caso...vabbè, scusate lo sfogo, ma ci sono rimasto malissimo, lasciano tutto in sospeso perchè ha fatto pochi ascolti...ma dai, ma che motivazione è!?!? :mbe: :cry:

FreeMan
11-05-2010, 00:23
ho scoperto da poco che

ed impare ad usare internet , la ricerca e poi il forum? a quando tale scoperta? :D

edit

si ma cmq evitiamo di dare certi link, la loro legalità è dubbia visto che mediaset non offre lo streaming ecc anzi, è già tanto che ultimamente abbia concesso di rivedere, sul proprio sito, alcuni programmi ma solo dal giorno successivo. Il resto se lo vuoi rivedere lo devi pagare.

qualsiasi altra "ridistribuzione" dei suoi programmi, per di + LIVE, da parte di siti esterni è qualcosa che dubito gradiscano molto dato che spesso fanno rimuovere il tutto e anche celermente. Nel dubbio si evita di postare determinati link su forum/siti altrui.

CLOSED!!

p.s. x arelok: la serie è proprio stata interrotta.. mettiti il cuore in pace

>bYeZ<