View Full Version : ki va a 128k ?
qualcuno di voi va a 128k con la flat della wind?? :eek:
Originariamente inviato da naggar
[B]non puoi
gia, avevo dei dubbi... :cool:
tu hai gia provato?
Originariamente inviato da stefato
[B]
gia, avevo dei dubbi... :cool:
tu hai gia provato?
semplice, è scritto nel contratto
se ti colleghi con entrambi i canali il secondo ti viene tariffato al minuto
Originariamente inviato da naggar
[B]
semplice, è scritto nel contratto
se ti colleghi con entrambi i canali il secondo ti viene tariffato al minuto
ok, grazie! ;)
Lupen_il_ladro
04-03-2002, 00:54
Io uso
[email protected] giusto per curiosità,come funzia la flat Wind ? e che Pop usa ?
Originariamente inviato da Lupen_il_ladro
[B]Io uso
[email protected] giusto per curiosità,come funzia la flat Wind ? e che Pop usa ?
pago 119k al mese e mi collego al pop urbano di Lanusei 0782830000 con collegamento isdn e posso fare tutte le urbane e interurbane ke voglio...
ma la flat della wind non si poteva usare solo con la linea 56k o sbaglio????
Infatti! Ho dato uno sguardo alla pagina ufficiale ( http://www.wind.it/flat.htm ) ed ho letto quanto segue:
Flat e l'opzione NoStop sono disponibili solo per le linee analogiche (no ISDN)
Stefato, non è che ti addebitano lo stesso le chiamate? Perché se invece tutto fila liscio sono fortemente interessato visto che non costa una mazza... :D
119mila lire la mese ti paiono una mazza? :D
Veramente l'opzione Internet sono 50 karte IVA Inclusa... per il fisso se la vedono gli altri in famiglia, visto che io non lo uso... :D
CMQ tu hai detto che nel contratto si fa esplicito riferimento alle connessioni a 64 e 128k: e allora perché sul sito scrivono che è utilizzabile solo con linee analogiche? :confused:
Originariamente inviato da tycho
[B]CMQ tu hai detto che nel contratto si fa esplicito riferimento alle connessioni a 64 e 128k: e allora perché sul sito scrivono che è utilizzabile solo con linee analogiche? :confused:
Si faceva... ho sbagliato il tempo.
L'ho scritto perchè io l'avevo su ISDN, in effetti ora non è più possibile. Ergo, ho paura che se lo pescano gli arriverà un bel bollettone a casa.
Sì costa 50 carte, ma siccome è un opzione attivabile solo se tu sottoscrivi la formula da 69 carte che ti da' urbane e interurbane illimitate, in total sono 119. Non puoi sottoscriverla singolarmente.
1) Ah ecco... grazie per la spiegazione! Vorrei sentire il parere di Stefato a questo punto. Ma tu la usi ancora con isdn?
2) Sì lo so, il sito è molto chiaro. Dico solo che in caso di attivazione dovrei tirar fuori di tasca solo i dindini dell'opzione Internet, perchè al resto non dovrei pensare io... e non sarebbe male se funzionasse con isdn. Con 50k al mese trovi solo la Overboost Midnight che è un po' troppo limitante... :D
quando sono andato al negozio della wind, NESSUNO mi ha detto di isdn o analogico e io NON sono obbligato ad andare a leggere sul sito. e poi io uso solo un canale, l'altro lo usano i miei con infostrada. ah, a proposito: sottoscritto la preselezione automatica di infostrada avevano detto ke sulle linee isdn nn era ancora possibile, xò guardo caso prima mi collegavo a infostrada e l'altra linea veniva usata x telefonare...sempre con infostrada.... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.