PDA

View Full Version : [ PD + sp] Vendo ssd Intel X25-M 80GB G1 + bay rafter

nicfit
10-05-2010, 17:52
Ciao ragassi, per bisogno dineri vendo questo bel ssd

X25-M 80GB G1 50nm (http://download.intel.com/design/flash/nand/mainstream/mainstream-sata-ssd-datasheet.pdf)<-click per info datasheet, in caso serva..
http://i41.tinypic.com/9pvsyh.jpg

bulk (solo disco), lo considero senza garanzia perchè preso da un venditore usa su ibbei, ovviamente assicuro che funzia benissimo e rulla da un po' di tempo sul mio mulo factotum senza intoppi di sorta, non so poi se intel si basi sul seriale per la garanzia di 3 anni presso il produttore :boh..

Aggiornato al firmware 045c8820 (se non erro il più recente disponibile per i 50nm), ricordo che non supporta TRIM, ma si comporta comunque molto bene anche "ripieno".

il codice esatto è SSDSA2MH080G1GN

per il prezzo, andando un po' a spanne, propongo un 130E spedito in racc con "in bundle" :D uno scythe bay rafter (http://www.scythe-eu.com/en/products/pc-accessory/bay-rafter-35.html) per poterlo montare nei bay da 3,5".
In tutto è un "telaietto" di plastica, ma fa il suo porco lavoro, poi contando l'assenza di vibrazioni del ssd non crea risonanze strane o simili...
se avete preferenze per altri tipi di sped vediam di accordarci..

assicuro in ogni caso un imballaggio "attento" (bustina antistatica+imbottitura fino al limite consentito dalla racc, o ad libitum in caso di spedizione con J+3). Prima di impacchettare provvedo ad un passaggio di HDDErase.

code:

VENDUTO AD OBELIX-IT (in attesa di accordi per la consegna a mano prossimamente)

regole:
precedenza a mio prezzo
pagamento postepay o paypal (ma con 3% di commissioni a carico del compratore)
code brevi (12 ore a meno di accordi)
per domande info etc mandatemi pure pvt e vedo di rispondere in tempi brevi
per appunti sui prezzi PLEASE sempre in PVT, disponibilissimo ad adeguarli in caso di segnalazioni corrette.
in vendita altrove

Cpt_beppemi
10-05-2010, 18:10
Quindi è senza garanzia??

nicfit
10-05-2010, 18:16
mi autoquoto :D
lo considero senza garanzia perchè preso da un venditore usa su ibbei, con il codice di transazione del pagamento non so se possa valere comunque la garanzia (per il discorso UE / USA non mi sono chiarissime le politiche a riguardo)..

nicfit
11-05-2010, 09:53
uuuppolo

nicfit
12-05-2010, 10:12
ariupp

michele791
12-05-2010, 11:50
coda

michele791
12-05-2010, 11:50
Scusa i due post......si sa più nulla della garanzia?

nicfit
13-05-2010, 10:11
Pivitizzato ulteriormente ;)...
Ripeto anche qui che la garanzia intel non mi è chiarisssssssima ( esplicitamente parla solo di validità per il "proprietario originale" e di "scontrino" come prova d'acquisto...), essendo un acquisto ebay da venditore usa tenderei a considerar "scoperto" il disco..

Thomas Budicin
13-05-2010, 10:49
coda prezzo in pv

nicfit
13-05-2010, 21:06
Risposto anche a Thomas,
giusto per fare un po' di "ordine" al momento non ci sono persone in coda al mio prezzo, aspetto ancora un po' di tempo per vedere se spunta qualcuno poi inizio a valutare con più convinzione le proposte arrivate in pvt dagli accodati ;).

Ovviamente con questo non intendo far diventare il thread una specie di asta (anche perchè non sto dicendo a nessuno le proposte degli altri utenti), lo dico solo per chiarezza.

nicfit
14-05-2010, 15:16
uppenji

Zetiel
14-05-2010, 16:11
ciao Nicccccccccccccc

ho ancora montato su la gigabyte e il tuo E8600
da grido

peccato per l'SSD a saperlo prima.... ho comprato due Hd in Raid so...

Up per te

Obelix-it
15-05-2010, 10:00
Ciao ragassi, per bisogno dineri vendo questo bel ssd

X25-M 80GB G1 50nm

coda con limatina con ritiro a mano...

brattak
15-05-2010, 10:48
a me serve il bay rafter se vuoi spedirmelo manda pm

nicfit
15-05-2010, 12:20
ciao Nicccccccccccccc

ho ancora montato su la gigabyte e il tuo E8600
da grido

peccato per l'SSD a saperlo prima.... ho comprato due Hd in Raid so...

Up per te

Uè professò!
La cpu non è mica roba mia sai, ma la giga son contento sia ancora a rullare :D.
Eeeh, sti Raid rovina affari...

coda con limatina con ritiro a mano...

Ciao Obelix, quantificami in pvt la limatina e vedo come siam messi con le "offerte" ;).

a me serve il bay rafter se vuoi spedirmelo manda pm
Se non lo vendo "in abbinamento" t'aiuto volentieri, ma il valore è talmente basso che spenderesti più per la spedizione che per l'oggetto in sé mi sa :( ..

nicfit
15-05-2010, 13:04
A meno di stravolgimenti ssd "aggiudicato" ad obelix, la cui richiesta di limata corrisponde in pratica semplicemente alla decurtazione delle spese di sped visto che è a mano..essendo l'unico attualmente in coda a mio prezzo il discuzzo va a lui, se ci saranno variazioni inaspettate sulla situazione sarà mia premura avvisare gli altri interessati.

-DNT-
17-05-2010, 12:56
venduto? coda...

nicfit
17-05-2010, 15:45
Ciao -DNT- , il discuzzo al momento è da considerarsi venduto, mi devo solo accordare con obelix per il "quando" dello scambio a mano, non penso che ci possano essere problemi/ripensamenti, in caso aggiornerò il thread ;). intanto aggiorno il primo post per chiarire meglio la situazione.

nicfit
14-06-2010, 09:15
Ehm, il disco è stato consegnato da un bel po', credo si possa far chiudere visto che non ho ricevuto lamentele :D...