View Full Version : oggi è morto Lorenzo un amico
ciao.
Oggi è morto Lorenzo, un mio caro amico d'infanzia.
Bhe, siamo cresciuti insieme, giocato a pallone, bevuto birre.. discoteche, viaggi in macchina e non.. biciclettate, braciolate.. pic nic.. vacanze.
Tutto..
trovato steso su una panchina in overdose, maledetta stronza de n'eroina.
FInisce sempre così, e non è che sia uno dei primi che sparisce.
A volte me chiedo, è vero che la vita fa così schifo però porcodiavolo fini così significa non averce manco provato.
Non lo so, ogni parola è stupida in questo contesto, non ce l'ho manco più le parole diteme voi che devo pensa diteme voi. Te lasciano dei vuoti dentro incredibili, il silenzio totale proprio che rimani a guarda la parete de casa così O_O per un tempo indefinito. E c'è stato detto un sacco de volte, un sacco de volte.. ma oh io so padrone della vita mia, non posso obbliga nessuno anche se me sento un pò colpevole.. mica ciavemo piu 20 anni, anche se come ho scritto oggi su sto post potrebbe sembra.. sai com'è non è che poi uno cia tanta voglia, però se non parlo devo scrive altrimenti me faccio prende dal pensiero.
Grazie dell'attenzione, Ciao.
@less@ndro
09-05-2010, 19:00
azz mi dispiace, brutta roba... :(
=====
aggiungo una canzoncina... [non sembra proprio il caso]
Narkotic_Pulse___
09-05-2010, 19:19
mi dispiace tantissimo.. maledette droghe pesanti! io non capisco come facciano a viverci su queste cose certe persone. come se la morte fosse in vendita a n€/kg. cerca di star bene..
Dispiace moltissimo :(
Proprio in questi giorni sto leggendo il libro di Christiane F. - Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino.
purtroppo quando si prendono certe strade..è difficile tornare indietro.
Non ci sono spiegazioni a queste cose..mi dispiace tanto...:(
alle volte per fare del bene vero bisogna fare del male... prima che arrivi una situazione insanabile.
retyty85
09-05-2010, 20:49
L'ultima volta che ho pianto è quando mio zio è morto dopo essersi iniettato una dose letlale di eroina... in un hotel, da solo... cazzo a volte ci penso quanto quanto deve essersi sentito solo, quella solitudine che ti spacca il cervello.
Sto piangendo pensando a tutte le volte che ho pensato anche io di farla finita, ma poi penso a mia mamma, mio papà ..i miei fratelli e chi mi vuole bene. E allora davvero riesco a capire la diperazione che stava schiacciando il tuo amico.
Un abbraccio,..
gia.. la disperazione. Anche io ci son pasasto, tant'è che ho tentato il sucidio 2 volte, di cui una mi hanno anche beccato mentre mi impiccavo. vi lascio immaginare.. capisco benissimo il RUMORE nel cervello che non te fa dormi la notte. però bho.. rimango sempre basito.
il menne
09-05-2010, 21:23
:(
...
non trovo le parole.... mi dispiace....
manufacturing
09-05-2010, 21:29
r.i.p.
retyty85
09-05-2010, 21:43
gia.. la disperazione. Anche io ci son pasasto, tant'è che ho tentato il sucidio 2 volte, di cui una mi hanno anche beccato mentre mi impiccavo. vi lascio immaginare.. capisco benissimo il RUMORE nel cervello che non te fa dormi la notte. però bho.. rimango sempre basito.
Ti sembrerà squallido, ma io ormai sono arrivato alla conclusione che non siamo nient'altro che macchine, se i livelli sono nella media tutto va bene..altrimenti siamo condannati. Magari è solo una giustificazione, però davvero io mi accorgo che quando bevo o fumo una canna mi sento felice( oppure mio papà che soffre di depressione bipolare e prende psicofarmaci), è come se il mio cervello prendesse un assetto diverso, adeguato alla socità che ci circonda... Quindi il fatto che tu ti senta basito, ritengo dipenda dal fatto che il tuo modo di pensare ti imponga determinati "schemi" (da cui io personalmente sono assuefatto) .. per quannto mi riguarda, dopo che le emozioni se ne sono andate mi piace vedere gli eventi per quello che sono, come il sole che sorge e tramonta, senza dover dare giustificazioni. è così e basta.
non mi sembra squallido, è che a un certo punto dobbiamo per forza riprendere il controllo e annullare l'emozioni altrimenti si parte di capoccia. Risultato? non siamo l'emozioni, ecco quello che sento. Si comunque anche io cio messo na pietra sopra.
xcdegasp
09-05-2010, 22:55
ciao.
Oggi è morto Lorenzo, un mio caro amico d'infanzia.
Bhe, siamo cresciuti insieme, giocato a pallone, bevuto birre.. discoteche, viaggi in macchina e non.. biciclettate, braciolate.. pic nic.. vacanze.
Tutto..
trovato steso su una panchina in overdose, maledetta stronza de n'eroina.
FInisce sempre così, e non è che sia uno dei primi che sparisce.
A volte me chiedo, è vero che la vita fa così schifo però porcodiavolo fini così significa non averce manco provato.
Non lo so, ogni parola è stupida in questo contesto, non ce l'ho manco più le parole diteme voi che devo pensa diteme voi. Te lasciano dei vuoti dentro incredibili, il silenzio totale proprio che rimani a guarda la parete de casa così O_O per un tempo indefinito. E c'è stato detto un sacco de volte, un sacco de volte.. ma oh io so padrone della vita mia, non posso obbliga nessuno anche se me sento un pò colpevole.. mica ciavemo piu 20 anni, anche se come ho scritto oggi su sto post potrebbe sembra.. sai com'è non è che poi uno cia tanta voglia, però se non parlo devo scrive altrimenti me faccio prende dal pensiero.
Grazie dell'attenzione, Ciao.
la vita è una sola e ognuno è padrone di sè stesso, certo magari avere rapporti più solidi con alcune persone può farti avere quel piccolo grande ruolo di diassuadere la persona cara a non cestinare la propria vita.. o magari non avresti mai avuto nemmeno quel potere..
ad ogni modo ne ho visti parecchi anche io finire in quello stesso modo, alcune trascinate nel vortice per essere nella serata sbagliata nel posto sbagliato con persone sbagliate.. ma sessuno mai le ha costrette...
pace all'anima sua :(
ora guarda avanti perchè il cammino è ancora lungo :O
roccia1234
10-05-2010, 07:06
non ci sono parole per momenti come questi... un abbraccio virtuale a te e alla famiglia di Lorenzo
r.i.p.
The Legend
10-05-2010, 07:33
Pace all'anima sua.
Un'altra vita distrutta dalla droga, una vita poco felice, in completa balia di una sostanza, assurdo.
Posso immaginare il vuoto e la tristezza... purtroppo la vita è breve, e sta a noi viverla come vogliamo.
E a volte è proprio una merda.
Mi spiace tantissimo.
Premetto che mi dispiace, davvero.
Ma non posso non osservare che qui tutti dicono che la vita sia difficile, una merda, che la droga è terribile...
Sicuramente non sono abbastanza sensibile per comprendere a fondo certi problemi, soprattutto derivanti da un'infanzia difficile, ma mi ostino a pensare che oltre l'età della ragione gli unici padroni della nostra vita siamo noi.
Oltre una certa età non è la vita di merda che sceglie noi, siamo noi che scegliamo una vita di merda, ogni scelta diventa la nostra scelta, anche quella di ricorrere, o di non saper rinunciare, a certe sostanze.
Ripeto, nel mio caso è tutto rose e fiori, ma mi auguro, come auguro a voi, che nei momenti di difficoltà più grande l'uomo non svanisca, perché solo un uomo sa scegliere sopra ogni cosa.
ombra666
10-05-2010, 08:40
mi dispiace, posso solo immaginare come ti senti.
tuttavia, perdonate il cinismo, non è un obbligo drogarsi. non è colpa della droga se muoriamo. non diciamo certe fesserie.
IHMO,
TRALASCIANDO IL CASO SINGOLO,
stiamo in una società ceh ti mette, che ti sbatte solo contro il mondo;
niente clan, niente famiglia allargata, ninete sostegno sociale
chi cerca di aiutarti spesso è uno messo nella tua stessa situazione e alla fine è come se un cieco guidasse un cieco...
non voglio dire ceh è "colpa della società" e basta perchè l averità è ceh la società è così per tutti e non tutti arrivano a spappolarsi o a finirsi.
è altrettanto vero cHE TUTTI viviamo male anche quelli ceh "ce la fanno"...
nella migliore delle ipotesi chi "chi ce la fa" passa la vita paagar debiti per crescere altri esseri umani condannati a tribolare....
dov'è
il "senso"?
quante ore passiamo a "coltivare noi stessi" a "crescere dentro", a "coltivare rapporti umani di reciproco aiuto alla crescita"??
poche
imho TROPPO poche...
per alcuni questo è più insopportabile che morire.
con parole non mie:
“When a man lies, he murders some part of the world. These are the pale deaths which men miscall their lives. All this I cannot bear to witness any longer. Cannot the kingdom of salvation take me home?”
solo ceh non credo che l'aito debba venir dall'alto, ma da dentro noi stessi e da dentro i nostri simili....
imho la "società dei caimani" genera si esseri "forti" per "eliminazine dei deboli" ... ma quegli esseri superstiti son caimani, non UOMINI.
mi dispiace, posso solo immaginare come ti senti.
tuttavia, perdonate il cinismo, non è un obbligo drogarsi. non è colpa della droga se muoriamo. non diciamo certe fesserie.
ma infatti la droga è solo un mezzo con cui uno sceglie di morire
Futura12
10-05-2010, 11:36
Ti capisco benissimo e so cosa starai provando ora...condoglianze a te e alla di Lorenzo per quel che possono servire.:(
Un mio amico ha fatto la stessa fine il giorno di capodanno,erano un paio di mesi che dopo aver perso il lavoro, passava le giornate con alcool/ e altra robba che non sto qui a specificare...l'hanno trovato alle 4 di pomeriggio del 31 Dicembre morto in camera sua a 30 anni,gli è preso un infarto e non dico altro perchè non ci sono parole per descrivere certi eventi.:sob:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.