Devilslord
09-05-2010, 13:13
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per acquistare un navigatore. Il mio dubbio è tra un normale TomTom (che, "ad occhio", mi sembra in generale più affidabile e adatto allo scopo) e un cellulare Nokia con navigatore integrato (che, dal canto suo, è molto pratico anche quando non si è in auto). Ora, considerando che sarei interessato in entrambi i casi a funzioni (e quindi modelli) assolutamente base e quanto più possibile economiche (purché l'aggeggio non mi pianti in asso nel momento del bisogno...), vorrei che mi elencaste i pro e i contro delle due soluzioni, e che mi suggeriste il prodotto che scegliereste voi al mio posto. Si accettano volentieri anche spiegazioni al livello "bamboccio", non sono molto esperto nel campo... :D
P.S.: Ho letto in giro che, almeno un tempo, la Nokia consentiva anche l'utilizzo del software TomTom sui propri telefoni, ma che oggi la questione è un po' più complicata di un tempo. Come stanno le cose?
Grazie in anticipo.
P.S.: Ho letto in giro che, almeno un tempo, la Nokia consentiva anche l'utilizzo del software TomTom sui propri telefoni, ma che oggi la questione è un po' più complicata di un tempo. Come stanno le cose?
Grazie in anticipo.