AcidBurn86
09-05-2010, 10:30
Salve a tutti!! scusate il disturbo ma necessito davvero di aiuto!!!!!! recentemente ho comprato un nuovo pc...ho comprato i componenti e me lo sono montato (non è la prima volta), ma stavolta qualcosa è andato storto......
il pc si riavvia e non riesco a capire perchè...pensavo fosse la temperatura...ma monitorandola mi sono accorta che non è assolutamente quella....maremma cacca....non so sembra funzionare tutto....sul pc ho installato windows 7 e i componenti sono:
PATRIOT Memoria Dimm G-Series Extreme 4 Gb (2x2 Gb) ddr3 1333 Mhz CL9
SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
INTEL Processore Core i5 750 (Lynnfield) 2,66 Ghz socket LGA1156 Boxato
TECHSOLO Alimentatore 750 Watt MS-TECH Value Edition ATX 2.3
GIGABYTE Motherboard GA-P55A-UD3 socket LGA 1156 chipset Intel P55 ATX
SAPPHIRE Radeon HD 5770 1 Gb ddr5 Pci-E Dual DVI / HDMI / Display Port Sapphire Design
inoltre ogni tanto fa uno strano rumore avete presente il rumore del lettore cd/dvd che gira e mentre è in esecuzione premi il tastino per farlo uscire e si interrompe......quel rumore...... :muro: :muro: :muro:
vi prego :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
il pc si riavvia e non riesco a capire perchè...pensavo fosse la temperatura...ma monitorandola mi sono accorta che non è assolutamente quella....maremma cacca....non so sembra funzionare tutto....sul pc ho installato windows 7 e i componenti sono:
PATRIOT Memoria Dimm G-Series Extreme 4 Gb (2x2 Gb) ddr3 1333 Mhz CL9
SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm
INTEL Processore Core i5 750 (Lynnfield) 2,66 Ghz socket LGA1156 Boxato
TECHSOLO Alimentatore 750 Watt MS-TECH Value Edition ATX 2.3
GIGABYTE Motherboard GA-P55A-UD3 socket LGA 1156 chipset Intel P55 ATX
SAPPHIRE Radeon HD 5770 1 Gb ddr5 Pci-E Dual DVI / HDMI / Display Port Sapphire Design
inoltre ogni tanto fa uno strano rumore avete presente il rumore del lettore cd/dvd che gira e mentre è in esecuzione premi il tastino per farlo uscire e si interrompe......quel rumore...... :muro: :muro: :muro:
vi prego :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: