PDA

View Full Version : [MILANO] Monitor HP 2159M (FULL HD)

Dido1988
07-05-2010, 22:40
Dimensione: 21,5 pollici
Formato schermo: 16:9 Widescreen
Tecnologia: TFT Matrice Attiva
Luminosità: 300 cd/m²
Contrasto: 3000:1
Risoluzione massima: 1920 x 1080
Velocità di aggiornamento: 75 Hz
Interfaccia: VGA (HD-15), DVI, HDMI
Peso: 5,6 kg

Come nuovo, circa 6 mesi di vita, niente bad pixel o graffi, non ho l'imballo originale. Vendo a 100 euro causa passaggio a Mac.

Dido1988
08-05-2010, 12:09
up

jokervero
08-05-2010, 12:23
Coda. Garanzia ? Ti avvicini mai a Brescia ?

Dido1988
08-05-2010, 13:11
guarda mi è stato regalato da un amico che non se ne faceva più nulla e l'ultima cosa che ho pensato è stata di chiedergli scontrini o garanzia...
dovrei chiedere a lui, ma sono molto dubbioso sul fatto che abbia conservato qualcosa... ti faccio sapere, però brescia è veramente troppo lontana per me!

jokervero
08-05-2010, 13:18
guarda mi è stato regalato da un amico che non se ne faceva più nulla e l'ultima cosa che ho pensato è stata di chiedergli scontrini o garanzia...
dovrei chiedere a lui, ma sono molto dubbioso sul fatto che abbia conservato qualcosa... ti faccio sapere, però brescia è veramente troppo lontana per me!

Bergamo ?

Pali
08-05-2010, 14:35
ciao dido, visto la mancanza di imballo e di scontrino (quindi niente garanzia) ti offro 70 a mano a milano zona piazza firenze/famagosta.

Nel caso fammi sapere :)

Dido1988
08-05-2010, 18:02
anche Bergamo mi viene scomodo, soprattutto in questo periodo!
@Pali: piazza Firenze è perfetto, abito a 1 km da lì, ma 70 è veramente poco, che ne dici di fare una via di mezzo e chiudere a 85?

thorne
08-05-2010, 18:45
Coda

Pali
08-05-2010, 22:38
il fatto che manchi lo scontrino e questo infici la garanzia pesa non poco.

resto alla mia offerta, nel caso non concludessi in altro modo fammi un fischio che ci incontriano.

Viceversa Up per te :)

jokervero
09-05-2010, 00:33
anche Bergamo mi viene scomodo, soprattutto in questo periodo!
@Pali: piazza Firenze è perfetto, abito a 1 km da lì, ma 70 è veramente poco, che ne dici di fare una via di mezzo e chiudere a 85?

Caspita venire a Milano apposta per un monitor è lunga anche se mi interessa. Che ne dici di fare 90 spedito e me lo compro io ? Altrimenti se arrivi a Bergamo ben venga !

Dido1988
09-05-2010, 11:41
questa settimana vedo se riesco a rimediare la garanzia e faccio sapere ad entrambi

Pali
09-05-2010, 12:45
ciao dido,

arrivo ad 80 scambio a mano domani.

Se poi trovi lo scontrino meglio ancora, nel caso fammi sapere :)

Pali
09-05-2010, 14:08
Accordo trovato con dido, con consegna a mano domani. :)

jokervero
09-05-2010, 15:06
Dimensione: 21,5 pollici
Formato schermo: 16:9 Widescreen
Tecnologia: TFT Matrice Attiva
Luminosità: 300 cd/m²
Contrasto: 3000:1
Risoluzione massima: 1920 x 1080
Velocità di aggiornamento: 75 Hz
Interfaccia: VGA (HD-15), DVI, HDMI
Peso: 5,6 kg

Come nuovo, circa 6 mesi di vita, niente bad pixel o graffi, non ho l'imballo originale. Vendo a 100 euro causa passaggio a Mac.

Io non vedo esplicitata la preferenza per la consegna a mano e ho offerto 90 spedito che equivale ad 80 a mano quindi i soldi son uguali.

Si rispettino le code senza saltare gli utenti. Grazie.

Pali
09-05-2010, 16:07
nessuno dei due ha offerto il prezzo richiesto.

90 spedito non equivalgono a 80 euro a mano e lo sai bene anche perchè un monitor non sta nelle misure standard di un pacco celere 1 o 3. Devi fare un pacco celere maxi che costa 25. Direi che le code sono rispettate.

eventualmente chiedi l'intervento di un mod.

jokervero
09-05-2010, 16:10
nessuno dei due ha offerto il prezzo richiesto.

90 spedito non equivalgono a 80 euro a mano e lo sai bene. Direi che le code sono rispettate.

eventualemente chiedi l'intervento di un mod.

Il pacco celere 3 costa 10 euro. E io uso questo corriere:

http://www.spedireweb.it/

Che costa 7€ la spedizione e te la viene a prendere a casa quindi io ho offerto 83€ di conseguenza più di te.

Fai poco il prepotente o l'arrogante perchè il regolamento è chiarissimo.

Se interpello un mod ? E' sicuro.

Pali
09-05-2010, 16:38
benissimo interpella un mod :)

aggiungo che nel mio post di risposta non sono stato ne propotente ne arrogante, ho solo esposto i fatti e gentilmente ti ho chiesto di far intervenire un mod. Quindi modera i toni :rolleyes:

io resto dell'idea che se lo volevi sul serio dovevi svegliarti prima e non stare a sindacare sui 3 euro.

cala_l_asso
09-05-2010, 16:59
se recuperi documenti per la garanzia coda a mano a Milano FS MM Lambrate a 85 euro

dado2005
09-05-2010, 16:59
Se ancora disponibile, coda per sola consegna a mano a Milano al prezzo da te indicato nel post Numero 7: euro 85.

P.S.

Per l'utente Pali:

Hai offerto prima euro 70 e poi euro 80.

Per tua comodità ti riporto per intero il testo dell'articolo 13 del mercatino:

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

Se NON erro la tua seconda offerta di 80 euro, a norma di regolamento, non dovrebbe essere valida o sbaglio?

Pali
09-05-2010, 17:03
Se ancora disponibile, coda per sola consegna a mano a Milano al prezzo da te indicato nel post Numero 7: euro 85.

P.S.

Per l'utente Pali:

Hai offerto prima euro 70 e poi euro 80.

Per tua comodità ti riporto per intero il testo dell'articolo 13 del mercatino:

13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

Se NON erro la tua seconda offerta di 80 euro, a norma di regolamento, non dovrebbe essere valida o sbaglio?

dado veramente l'offerta al rialzo la stai facendo tu adesso, offrendo 85 da buon "paraculo" senza offesa :) 85 è una proposta che ha fatto a me e non una modifica del prezzo di partenza.
Aggiungo che sai benissimo che il monitor non è più disponibile in quanto andrà a me od a joker a seconda delle scelte del venditore e del'intervento del mod.

bello che fai l'offerta al rialzo e poi fai pure il moralizzatore :rolleyes:

Io ho offerto 80 a mano, joker 90 spedito quindi 2 modalità diverse, sta al venditore scegliere anche in base alla comodità della vendita credo.

detto questo ho chiesto a joker l'intervento di un mod che deciderà il da farsi ed io mi atterrò alle sue decisioni senza problemi come giusto che sia.

:)

dado2005
09-05-2010, 17:25
dado veramente l'offerta al rialzo la stai facendo tu adesso, offrendo 85 da buon "paraculo" senza offesa :) 85 è una proposta che ha fatto a me e non una modifica del prezzo di partenza.
Aggiungo che sai benissimo che il monitor non è più disponibile in quanto andrà a me od a joker a seconda delle scelte del venditore e del'intervento del mod.

bello che fai l'offerta al rialzo e poi fai pure il moralizzatore :rolleyes:

Io ho offerto 80 a mano, joker 90 spedito quindi 2 modalità diverse, sta al venditore scegliere anche in base alla comodità della vendita credo.

detto questo ho chiesto a joker l'intervento di un mod che deciderà il da farsi ed io mi atterrò alle sue decisioni senza problemi come giusto che sia.

:)Non è mio costume fare polemiche sterili, ma euro 85 è il "nuovo" prezzo a cui il venditore è disposto a vendere il monitor, non solo a te ma a chiunque.

Non è un caso che l'utente Cala l asso, che ha postato prima di me nello stesso istante, ore 17,59, ha fatto la mia stessa offerta.

E' bene ricordare che le richieste al ribasso dei venditori sono intrinsecamente "pubbliche", rivolte a tutti i potenziali acquirenti, NON private.

Non è una questione di essere para... o meno.

Comunque manteniamo la calma e aspettiamo il verdetto dei mod.

Ciao.

jokervero
09-05-2010, 17:27
Senza contare che l'unica precedenza da rispettare è la coda a parità di offertà e non la comodità.

dado2005
09-05-2010, 17:35
Senza contare che l'unica precedenza da rispettare è la coda a parità di offertà e non la comodità.Quello che dici è verissimo visto che il venditore non ha posto alcuna regola di precedenza per consegna a mano.

E non dovrebbe modificare o introdurre regole nuove se le offerte sono iniziate o sono in essere.

Dido1988
09-05-2010, 18:13
quel MILANO maiuscolo come prefisso pensavo fosse chiaro che si riferisse alla consegna a mano, altrimenti c'è il tag MILANO+SPED... preferisco SEMPRE evitare la spedizione, che io venda una matita o un computer intero... forse dovevo specificarlo meglio nel primo post

jokervero
09-05-2010, 18:26
quel MILANO maiuscolo come prefisso pensavo fosse chiaro che si riferisse alla consegna a mano, altrimenti c'è il tag MILANO+SPED... preferisco SEMPRE evitare la spedizione, che io venda una matita o un computer intero... forse dovevo specificarlo meglio nel primo post

Dovevi specificarlo sì. E' chiaramente spiegato nel regolamento del mercatino.

Alex_Lupin
09-05-2010, 18:35

ragazzi scusate se mi intrometto ma il venditore ha specificato benissimo [MILANO]quindi è sottinteso che non effettua la spedizione come da titolo;)
ciao e buona vendita

jokervero
09-05-2010, 18:37
ragazzi scusate se mi intrometto ma il venditore ha specificato benissimo [MILANO]quindi è sottinteso che non effettua la spedizione come da titolo;)
ciao e buona vendita

Non funziona così ;)

Alex_Lupin
09-05-2010, 19:02
Non funziona così ;)

infatti da regolamento non funziona così[MILANO+SPED];) quindi doveva postare nel post di vendita che non effettuava la spedizione;)scusami jokervero di aver detto la mia senza informarmi;)
sbagliando si impara:D

MaxPower71
09-05-2010, 19:03
non so come sia la situazione della coda e del prezzo... Io CMQ mi metto in coda per l'acquisto del monitor con consegna a mano in zona da definire ;) resto in attesa di info

Max

dado2005
09-05-2010, 22:05
]non so come sia la situazione della coda e del prezzo...[/COLOR] Io CMQ mi metto in coda per l'acquisto del monitor con consegna a mano in zona da definire ;) resto in attesa di info

MaxLa situazione sembrerebbe delineata:

- prezzo (vedi post numero 7): il venditore lo ha modificato in euro 85

- coda:

--Pali (vedere post numero 6) ha offerto euro 70 ( la seconda offerta di 80 euro in virtù dell'articolo 13 del regolamento, che fa esplicito divieto di offerete al rialzo, NON è valida)
--Jokervero(vedere post numero 16) ha offerto euro 90 - euro 7 di spedizione con suo corriere = 83 euro.

Il primo in coda, visto la sequenza cronologica delle offerte e la loro consistenza, corregetemi se sbaglio, sembrerebbe CALA_l_ASSO.

cala_l_asso
10-05-2010, 10:29
nel caso toccasse a me, eccomi ;-)

Dido1988
10-05-2010, 12:28
come già scritto l'accordo è stato trovato subito con Pali, che mi ha offerto una cifra accettabile e soprattutto un luogo di scambio a me comodissimo (1 km da casa mia), scambio effettuato circa mezz'ora fa, si può chiudere.

giukey
10-05-2010, 12:40
come già scritto l'accordo è stato trovato subito con Pali, che mi ha offerto una cifra accettabile e soprattutto un luogo di scambio a me comodissimo (1 km da casa mia), scambio effettuato circa mezz'ora fa, si può chiudere.

Il venditore è sospeso per 5 gg per non aver rispettato le regole.
Se non specificato nel primo post la precedenza delle code va in base all'ordine cronologico dei post.
Nelle varie sequenze non vedo scritto da nessuna parte che il venditore non spedisce, anzi
questa settimana vedo se riesco a rimediare la garanzia e faccio sapere ad entrambi
La riposta giusta srebbe stata" per jokervero è inutile che cerchi la fattura visto che non spedisco".
Questo post non l'ho visto, lasciando intendere che per la spedizione non ci fosse alcun problema.
Thread chiuso.
La prossima volta specifichiamo le varie regole sulle precedenze.
Buona giornata.